Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

sturaroway

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Volitans ha scritto:

personalmente gli darei fuoco. ma dodò non sembra malaccio...alla fine possibile uno non lo azzecchiamo?

A me non piace proprio, andrei veramente su altro, basta pescare da Fiorentina e Atalanta

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Moro, capello leccato sui lati, sguardo severo, fisionomia spigolosa. .sisi

Ho paura della fisionomia “spigolosa” per il resto ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

Dopo circa un anno lo hanno beccato (il corrispettivo dei revisori contabili credo) ed adesso soggiorna argabbio "tutto pagato".

Aaaaaah :d 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non darei molta importanza alla figura del nuovo DT e DS.

Saranno persone giovani e non navigate, le strategie di mercato saranno indirizzate da Comolli a cui resta il potere decisionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@KillVearn non sono d'accordo. Il 3-4-3 è un modulo molto versatile. Al di là del fatto che i moduli sono solo numeri su una lavagna, ma con la difesa a 4 fissa ti serve un terzino destro, un difensore di sinistra, un mediano e almeno una mezz'ala con gol nelle gambe. Per non parlare degli esterni d'attacco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, qezo ha scritto:

Non so che reali capacità abbia questo Modesto, ma la sua pagina Wikipedia è stata palesemente scritta dall'agente .ghgh 

Sai che potresti non essere così distante? Il contributor che ha scritto la sua pagina ha solo scritto qualcosina sulla pagina di Berta (DS dell'Arsenal), that's it, nient'altro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Dodo è buono almeno? 

Beh si.. E’ sicuramente un ottimo esterno, ma non c’e’, secondo varie fonti, solo lui in lista per l’Ed

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Ho paura della fisionomia “spigolosa” per il resto ok

proviamo a dare una scorsa al "Lombroso"...

aria molto da conte dracula anni 80...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lisippo ha scritto:

Chico  .ok 

Ora è il momento di Sancho...

Nonostante non sia un fan della prima ma neanche della seconda ora, é un acquisto che ci sta e penso sia anche intelligente perché di meglio con quelle caratteristiche difficile comprare a meno. 

Sancho sono curioso delle formule se arriverà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

personalmente gli darei fuoco. ma dodò non sembra malaccio...alla fine possibile uno non lo azzecchiamo?

e poi spargere sale...io già sarei moderatamente soddisfatto se prendessereo Xhaka o Ndidi e tenessero Costa. Hancko dietro e Kolo e Chco confermati poi se sbolognano Nico e si giocano al tavolo verde la scommessa Sancho, più non ho a pretendere a questo giro. Mi ruga tenere Kostic e Cambiaso a sinistra, spero sempre riescano a scambiare DL con qualcuno di più utile alla causa. Non mi sembra di chiedere la luna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente di Francois Modesto ignoravo pure l'esistenza , ma il fatto che abbia lavorato e sia stato scelto da uno come Galliani che in ambito di management sportivo la spiega a tanti mi rincuora 

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Chico  .ok 

Crazie Lisi 

Ottimo acquisto e ora sotto con Sancho finalmente!

@Lev

Poi Kolo, Diego moreira etc!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah comunque ovviamente la Juve con Dusan Vlahovic la prima cosa da fare è non farlo partecipare alla prima settimana di ritiro. 

Non può non passare da quel passo. Se la Juve consente a Vlahovic di presentarsi e non ritardare il suo arrivo allora avremmo discusso a vuoto queste settimane 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gnatmm ha scritto:

e poi spargere sale...io già sarei moderatamente soddisfatto se prendessereo Xhaka o Ndidi e tenessero Costa. Hancko dietro e Kolo e Chco confermati poi se sbolognano Nico e si giocano al tavolo verde la scommessa Sancho, più non ho a pretendere a questo giro. Mi ruga tenere Kostic e Cambiaso a sinistra, spero sempre riescano a scambiare DL con qualcuno di più utile alla causa. Non mi sembra di chiedere la luna

vedremo, come sempre si tirano le somme a fine mercato :) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

attenti quando passate sotto i balconi, quando accendete elettrodomestici o quando dovete farvi un bagno a mare, potrebbero accadere cose nefaste oggi a causa di Albanese che ha azzeccato una notizia anticipando tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Chico  .ok 

Necessari entrambi. Sancho in particolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, matts88 ha scritto:

A me non piace proprio, andrei veramente su altro, basta pescare da Fiorentina e Atalanta

il problema è quale altro? e a che cifre? ci sono disponibili?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.