Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

sturaroway

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Un ex portiere che ha giocato tipo 20 anni cambiando 30 squadre...  ha fatto un anno al Milan (immagino come 4o portiere). Per il resto, squadre da Serie minori o bassa classifica di Serie A.

E perché la sua opinione dovrebbe interessare a qualcuno?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Modesto a mio modo di vedere è un ottimo dirigente, ma non capisco perchè debba fare un ruolo che non ha senso come il direttore tecnico e non il direttore sportivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, horus ha scritto:

Io mi sono dato una regola quest'anno: prendo atto delle scelte su giocatori, dirigenti e allenatori senza commentare...

Aspetto il campo; lo scorso anno mi sono veramente fatto male, perché avrei messo la mano sul fuoco per tutto...per questo non commento più a priori ed attendo 

Applausi. La vivo come te. Se no ci rimettiamo la salute. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Modesto a mio modo di vedere è un ottimo dirigente, ma non capisco perchè debba fare un ruolo che non ha senso come il direttore tecnico e non il direttore sportivo

Evidentemente si sono resi conto che mancasse un trait d'union tra società e squadra. Ai tempi di Marotta, Nedved era molto bravo in questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Sì in pratica oggi nella moderna difesa a 3 hai 2 terzini e uno stopper e il ruolo del marcatore libero è assolto dal mediano che ha compiti di impostazione, ne calcio non non ci si inventa nulla al limite si evolve quello che già c'è in chiave contemporanea. 

E ricordiamoci che all'epoca i terzini rigorosamente con i piedi quadrati. Tanto sempre sull'uomo dovevano stare

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

E perché la sua opinione dovrebbe interessare a qualcuno?

"I social media danno diritto di parola a legioni di * che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere, mentre ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel. È l’invasione degli *" (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Ma e sicuro che non sia diretto sportivo ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Albiz ha scritto:

Sul mercato esterno, nessuna novità concreta su Karim Adeyemi, che resta felice al Borussia Dortmund e non programma l’addio. La priorità resta Francisco Conceição del Porto, con cui la Juve tratta un trasferimento definitivo a cifre più basse rispetto al primo tentativo di prestito da 1M€ più riscatto vicino ai 30M€. Su Jadon Sancho, nessuna trattativa in corso col Manchester United: la Juve ha sondato gli agenti, ma non intende soddisfare richieste economiche troppo alte, quindi al momento nessuna offerta ufficiale. [Fabrizio Romano - YouTube]

Sancho mi sembra uno di quei classici profili che alla Juve non viene. Lo si da per vicino, quasi fatto, a un passo. Poi per qualche giorno si nota una fase di stallo nella trattativa e alla fine, va altrove. 

Sensazione mia eh. Che poi non so neanche se sia un bene o un male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Perchè magari lo fa quello del Benfica sefz

1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Sancho mi sembra uno di quei classici profili che alla Juve non viene. Lo si da per vicino, quasi fatto, a un passo. Poi per qualche giorno si nota una fase di stallo nella trattativa e alla fine, va altrove. 

Sensazione mia eh. Che poi non so neanche se sia un bene o un male

Sancho è un acquisto molto rischioso per la Juve di oggi.

Invece questa suddivsione dei ruoli può essere secondo me la chiave.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Sì in pratica oggi nella moderna difesa a 3 hai 2 terzini e uno stopper e il ruolo del marcatore libero è assolto dal mediano che ha compiti di impostazione, ne calcio non non ci si inventa nulla al limite si evolve quello che già c'è in chiave contemporanea. 

Beh però col Trap ai tempi d’oro avevamo 2 marcatori in sostanza,che erano Claudio Gentile e Sergione Brio,con Gentile però in passato terzino,che sapeva anche avanzare anche se era deputato alla marcatura della seconda punta

Gaetano Scirea il libero,centrocampista aggiunto e Antonio il bello Cabrini che era un fluidificante piede buono,ala aggiunta…,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Orphen ha scritto:

Per i pennivendoli, Sancho is the new Gilardino

A me sembra palese che non arriverà perché altrimenti avremmo già chiuso . Mio parere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 09bianconero85 ha scritto:

E ricordiamoci che all'epoca i terzini rigorosamente con i piedi quadrati. Tanto sempre sull'uomo dovevano stare

Il terzino di paese, la figura mitologica metà mulo alpino e metà trattore Landini a testa calda che indossa rigorosamente scarpe Adidas copamundial nere con tacchetti in titanio che ha come unico scopo nella vita di stroncare la carriera alla giovane ala dribblomane con i calzettoni abbassati e le scarpette fluo (che a lui fanno l'effetto che fa un drappo rosso per un toro). 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Ma tu mi stai dicendo che ti rifai alle schermate delle formazioni iniziali, anziché alla visione dei calciatori? Dai, dimmi di no.. te prego. Qua non é questione di convinzione, semplicemente la tua "conoscenza" si basa su dati del tutto fuorvianti.

Va bene. L'az giocava a due.

Lo.pensi solo tu ma ok. Si sbaglieranno tutti gli altri ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Beh però col Trap ai tempi d’oro avevamo 2 marcatori in sostanza,che erano Claudio Gentile e Sergione Brio,con Gentile però in passato terzino,che sapeva anche avanzare anche se era deputato alla marcatura della seconda punta

Gaetano Scirea il libero,centrocampista aggiunto e Antonio il bello Cabrini che era un fluidificante piede buono,ala aggiunta…,

Giocava già 3421 🤣🤣🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Comolli ad Ottobre diviene AD oltre ad essere DG magari con l'uscita di Scanavino o Ferrero.

Modestò cura la parte gestionale del rapporto tecnico/società.

Il Ds invece cura tutta la parte del mercato, trattative e coordinare tutto lo scouting.

Qui siamo carenti da far spavento.

Se riescono tutti a lavorare in team è la struttura giusta a mio avviso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Tranquillo, capita a tutti ma passa presto.

La sensazione è che si farà meglio dell'anno scorso.

Per lo scudetto dipende dai nuovi acquisti.

L’anno scorso, tolti Cabal, Nico e le cessioni di Soule ed Hujsen, pure io.

ero pure troppo contento di Thiago 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoFinoAllaMorte97 ha scritto:

ma vi rendete conto che sto Costa è stato comprato a Gennaio e adesso già lo vendono ?

ma che * di club allo sbando siamo diventati ?

I famigerati soldi non bastano mai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoFinoAllaMorte97 ha scritto:

ma vi rendete conto che sto Costa è stato comprato a Gennaio e adesso già lo vendono ?

ma che * di club allo sbando siamo diventati ?

Però se facessero lo stesso con Kelly,  non diremmo questo. 

Anzi faremmo i complimenti a Comolli perché è riuscito a spedire un errore di Giuntoli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.