Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "La Juventus accelera per il contratto di Yildiz, sul turco pericolo Bayern e Barcellona"

Post in rilievo

Appuntamento la prossima settimana per il rinnovo di Yildiz, non che la questione fosse a rischio ma nelle ultime settimane il Bayern Monaco ha perso Musiala fino a natale e il Barcellona ha visto l'obiettivo Nico Williams rinnovare con l'Atletic: entrambe le società quindi potrebbero pensare al talento turco che quindi andrà a rinnovare il suo contratto in bianconero fino al 2030 con meritato aumento di ingaggio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi associo a @Skylinker qui sopra. I gazzettari guardassero ai loro beniamini invece di esprimere speranze sul nostro destino.

Detto ciò, non significa che la società debba perdere altro tempo. Blindare il ragazzo per carità de Dios!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È così che si deve fare con i giovani talenti del calibro di Kenan.

Rinnovo e aggiustamento del contratto ogni anno.

Adesso manca solo la 2° conditio sine qua non: costruirgli una squadra davvero competitiva, all'altezza del suo talento.

Rispettando questi 2 presupposti non c'è ragione di temere un addio.

.ok

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiaramente c'è da blindare Yildiz quanto prima. E non lo dico tanto per bloccarlo alla Juventus a lungo (sappiamo bene che è cosa impossibile) ma almeno per farci sommergere di milioni qualora dovessero arrivare proposte indecenti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già è stato rinnovato l'anno scorso, però per blindarlo definitivamente un ulteriore rinnovo con adeguamento dell'ingaggio è un passaggio obbligatorio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio immaginare la valutazione della calzetta riguardo al giocatore, non credo si avvicini ai 40 milioni del fuoriclasse valentin carboni🤣

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto rinnovare, ma il ragazzo ha da poco espresso la sua volontà di restare in bianconero, non mi illudo che sarà per sempre ma se dovesse andarsene adesso resterei a dir poco sorpreso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Naturalmente il rinnovo glielo fai per cautelarsi e prendere tanti tanti soldi in caso di probabile futuro assalto al giocatore, come già hanno scritto anche altri. Triste ma noi come Juventus e soprattutto come calcio italiano non abbiamo più il potere di trattenere i calciatori migliori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le big saranno sempre un pericolo, anche se lo rinnovassimo per 10 anni. Puoi bloccarli solo se gli metti una clausola da 200 milioni stile Spagna. Altrimenti è inutile. Lo sanno anche le pietre che qualsiasi giocatore che gioca in serie A è vendibile. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, maxwin ha scritto:

Non voglio immaginare la valutazione della calzetta riguardo al giocatore, non credo si avvicini ai 40 milioni del fuoriclasse valentin carboni🤣

Macché, meno, adesso hanno pure Pio, il mix tra Dzeko e Toni 🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se davvero una tra Barcellona o Bayern decidesse di fare veramente sul serio per Yldiz, ci sarebbe solo da mettersi il cuore in pace. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Mi associo a @Skylinker qui sopra. I gazzettari guardassero ai loro beniamini invece di esprimere speranze sul nostro destino.

Detto ciò, non significa che la società debba perdere altro tempo. Blindare il ragazzo per carità de Dios!

Te ti fidi della società?il  Bayern ha perso Musiala per tutta la prossima stagione. Pabli i nostri guardano solo i soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tevezmania ha scritto:

Te ti fidi della società?il  Bayern ha perso Musiala per tutta la prossima stagione. Pabli i nostri guardano solo i soldi

Eh... c'è poco da stare tranquilli. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pablito77! ha scritto:

Eh... c'è poco da stare tranquilli. 

Ti faccio una domanda. Elkann appena ha preso il comando (purtroppo) ha fissato un monte ingaggi sui 6 milioni di euro massimo da quello che ho capito.Se Ylduz continua così tra un paio di anni gli arriveranno proposte di ingaggi a 10 /12 milioni netti! Nel periodo di Andrea e con lui presidente probabilmente mi sentivo più sicuro ma adesso???con questo ???cioè stanno rinforzando le squadra comprando gli stessi che avevamo in rosa🤣.Sancho alternativo a Conceicao poi unp si fa male e sei punto a capo..con 2000 partite all'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tevezmania ha scritto:

Quoto...

L'unico motivo per cui penso non sarà ceduto quest'anno, è che probabilmente ipotizzano che varrà di più tra un anno o due.

Speriamo che nel frattempo qualcosa cambi, sennò...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tevezmania ha scritto:

Ti faccio una domanda. Elkann appena ha preso il comando (purtroppo) ha fissato un monte ingaggi sui 6 milioni di euro massimo da quello che ho capito.Se Ylduz continua così tra un paio di anni gli arriveranno proposte di ingaggi a 10 /12 milioni netti! Nel periodo di Andrea e con lui presidente probabilmente mi sentivo più sicuro ma adesso???con questo ???cioè stanno rinforzando le squadra comprando gli stessi che avevamo in rosa🤣.Sancho alternativo a Conceicao poi unp si fa male e sei punto a capo..con 2000 partite all'anno.

Purtroppo è così. Ha messo in atto un vero e proprio ridimensionamento. Poi sfiga ha voluto che lo scorso anno praticamente 200 milioni sono stati letteralmente fogonati via sul mercato. Colpe di Giuntoli sì, ma anche sfiga. E non poca. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti