Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Lo Sporting Lisbona prepara 20 milioni per Alberto Costa, la Juventus pronta ad ascoltare ma oggi non ritiene quelle cifre un affare"

Post in rilievo

2 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

Delle banderuole che rincorrono la prima plusvalenza utile, ecco cosa siamo. Prendere un giocatore giovane e promettente a gennaio e rivenderlo a luglio per qualche milione in più sarebbe l'ennesima operazione insensata e da società priva di alcuna progettualità. 

La dirigenza è cambiata, Giuntoli ci ha puntato forte, Comolli...chi lo sà?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché dovremmo vendere il nostro esterno destro a tutta fascia a 20 milioni? La mossa logica sarebbe vendere Weah e prendere un esterno destro forte da affiancare a Costa (ne servono almeno 2 in stagione). Se vendi Costa e Weah a 35 rimani senza esterni e 35 milioni, appena sufficienti per comprarne 1 (se bastano).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Sì legge dove? 

Su TUTTOJUVE che cita SPORTMEDIASET, la quale, udite udite, dice che al suo posto arriverà Dodo’ dai violacei…, se mai fosse così evidentemente a prescindere dai Paratici, giuntoli o Comolli ogni anno dobbiamo far ridere il boss  con decine di milioni di euro per delle schiappe assolute…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Su TUTTOJUVE che cita SPORTMEDIASET, la quale, udite udite, dice che al suo posto arriverà Dodo’ dai violacei…, se mai fosse così evidentemente a prescindere dai Paratici, giuntoli o Comolli ogni anno dobbiamo far ridere il boss  con decine di milioni di euro per delle schiappe assolute…

Ah, fonti attendibili vedo 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Wmichel ha scritto:

Ricordo a chi non perde occasione per insultare la società che quella è la richiesta che lo Sporting avrebbe fatto, non l'accordo raggiunto per la cessione.

Al momento non mi pare ci sia stata una risposta positiva, cosa doveva fare Comolli, mandarli affangulo?

Io comunque il giocatore lo terrei.

Tutti i giornalisti più informati scrivono che la trattativa è ben avviata, quindi la volontà di cedere il giocatore c'è. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo proprio all' ultima spiaggia?

No perché o pensi che sia una pippa oppure se ci credi lo tieni, anche perché se lo vendi per 20 mln poi ne devi comprare un altro.

Abbiamo già un pippone come Kelly, questo si da mandare via, prima che inizi a fare danni la prossima stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha senso vendere costa a 20 milioni per poi regalare altri soldi a commisso.Ma le esperienze precedenti non hanno fatto capire niente?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, JKAY ha scritto:

Assurdo, società ormai completamente allo sbando 

Ma che commento è??

MA CHE COMMENTO È?????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

Delle banderuole che rincorrono la prima plusvalenza utile, ecco cosa siamo. Prendere un giocatore giovane e promettente a gennaio e rivenderlo a luglio per qualche milione in più sarebbe l'ennesima operazione insensata e da società priva di alcuna progettualità. 

Magari ne prendono uno migliore per la titolarità su quella fascia ed a fare la riserva ci spostano Savona.

Vai a sapere.

Sei nella medesima situazione, ma con una plusvalenza in tasca.

Per dare un giudizio aspetterei comunque la conclusione dell’operazione e di tutto il calciomercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel frattempo, una delle uniche due fonti credibili, Romeo Agresti (l'altro è Fabrizio Romano) ha postato poco fa un video in cui fa il punto del mercato della Juve e non fa il benché minimo accenno ad Alberto Costa. Anche Romano mi risulta che per ora non abbia detto nulla. 

Io comincerei a chiedermi se non stiamo "litigando" su una non notizia. 

9 minuti fa, Loz ha scritto:

Ma che commento è??

MA CHE COMMENTO È?????

Un commento identico a tutti gli altri suoi commenti. 

Utente da ignorare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Magari ne prendono uno migliore per la titolarità su quella fascia ed a fare la riserva ci spostano Savona.

Vai a sapere.

Sei nella medesima situazione, ma con una plusvalenza in tasca.

Per dare un giudizio aspetterei comunque la conclusione dell’operazione e di tutto il calciomercato.

Che si debba prendere un titolare è scontato, però è l'operazione in sè che trovo da società senza una linea. Un giovane comprato a gennaio e rivenduto a luglio per qualche milione in più. A meno che non pensino che non abbia prospettive, però mi pare che Tudor lo facesse giocare, quindi non è che lo vedano proprio così scarso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Che si debba prendere un titolare è scontato, però è l'operazione in sè che trovo da società senza una linea. Un giovane comprato a gennaio e rivenduto a luglio per qualche milione in più. A meno che non pensino che non abbia prospettive, però mi pare che Tudor lo facesse giocare, quindi non è che lo vedano proprio così scarso. 

Comprato da un altro DS e per un altro allenatore (con Tudor ha giocato sostanzialmente per mancanza di alternative) e con Motta non ha mai visto il campo.

É pienamente comprensibile che, a fronte di una bella offerta, chi probabilmente non ci vede particolari doti accetti un gruzzolo considerevole.

8 milioni di plusvalenza per quello che a tutti gli effetti sarebbe una riserva non è proprio roba di poco conto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Made ha scritto:

Tutti i giornalisti più informati scrivono che la trattativa è ben avviata, quindi la volontà di cedere il giocatore c'è. 

Non è detto, ne abbiamo lette tante di sciocchezze nel corso degli anni da parte della stampa, inoltre si dubitava della cifra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A queste condizioni non ha minimente senso, è giovane e guadagna poco, ha possibilità di fare ampio minutaggio il prossimo campionato. Oltretutto l'abbiamo pagato 12 milioni e lo rivenderemmo a 20 scontando pure la percentuale sulla rivendita. Che senso ha? Si parlasse di altre cifre potrei capire, ma sotto i 30 milioni (che non vale) mi sembra una scelta idiota venderlo, magari per rimpiazzarlo con qualche terzinaccio strapagato delle solite note in serie A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed io avrei accettato. Forse mi sbaglio ma mi sembra un grande bluff, prendere un giocatore dopo 5 partite giocate tra professionisti per 15 milioni era una follia, adesso se qualcuno ti offre 20 è giusto accettare. 

Ovviamente c'è possibilità che è il nuovo Cafu, ma non mi sembra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte il mondiale per club, Alberto sinceramente non mi è mai dispiaciuto, anzi, e nonostante tutti gli altri giocatori che dobbiamo piazzare, stiamo a perdere tempo sull'ultimo dei ns problemi. 

Qualcuno vada a verificare la correttezza degli algoritmi. 

Devono essere stati settati su "squadra salvezza"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, giglioeugenio ha scritto:

TUTTI VOI  conoscete già la lunghissima lista di mezzeseghe più attempate che abbiamo in rosa.

Costa dovrebbe essere il nostro dodicesimo problema, in ordine di cedibili.

E' giovane, salario basso, e lo puoi rivendere quando vuoi, se proprio non ingrana

Se non conoscessi Tudor penserei che voglia finalmente giocare a 4 dietro. Con i 3 a cc.

E quindi a quel punto Costa non servirebbe più.

Ma Tudor lo vedo bello talebano

11 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Fatemi capire... 20 milioni per Alberto Costa non sono un affare ma 8 per Mbangula si? Certo che sono buffi veri eh .ghgh 

Secondo me sarebbe più giusto con valutazioni al contrario 😛

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti