Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Juve pronta al doppio sforzo per Kolo Muani e Francisco Conceiçao"

Post in rilievo

6 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Alberto costa è cresciuto, ma in quel ruolo serve un calciatore che faccia il su e giù sulla fascia.

Detto questo, in quello specifico ruolo, ne servono due, perché è impensabile che un fluidificante a tutta fascia giochi 60 partite senza rifiatare.

Stessa cosa per l'altra fascia, dove abbiamo cambiaso, ma non c'è un sostituto.

Molti pensano che possa eventualmente farlo Cabal, ma dubito che abbia quelle caratteristiche 

Tudor faceva salire molto Kelly sulla sinistra, quel ruolo lo può fare Cabal da braccetto sinistro. Non ritengo che Cabal possa fare l’esterno di centrocampo. Costa e Cambiaso sono incedibili bisogna trovare dei sostituti (spero non resti Kostic che per me è un bollito maledetto, serve gente che corre). Come quinto giocatore andrebbe provato Pietrelli, gran fisico, gran corsa, fiuto del gol

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Tudor faceva salire molto Kelly sulla sinistra, quel ruolo lo può fare Cabal da braccetto sinistro. Non ritengo che Cabal possa fare l’esterno di centrocampo. Costa e Cambiaso sono incedibili bisogna trovare dei sostituti (spero non resti Kostic che per me è un bollito maledetto, serve gente che corre). Come quinto giocatore andrebbe provato Pietrelli, gran fisico, gran corsa, fiuto del gol

Purtroppo io non seguo la nex gen per poterti rispondere su Pietrilli 

In merito a cabal credo che nello scacchiere andrà a ricoprire il ruolo da braccetto di difesa.

Manca il doppione di cambiaso che tu dici potrebbe essere Pietrilli 

Vediamo, io, come ti dicevo, non lo conosco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Purtroppo io non seguo la nex gen per poterti rispondere su Pietrilli 

In merito a cabal credo che nello scacchiere andrà a ricoprire il ruolo da braccetto di difesa.

Manca il doppione di cambiaso che tu dici potrebbe essere Pietrilli 

Vediamo, io, come ti dicevo, non lo conosco

Pietrelli lo immagino come quinto, ovvero due titolari, due riserve più Pietrelli. Non è giovanissimo, ha l’età di Savona e Alberto Costa, ma non ha esperienza in serie A. Fisicamente è una bestia. Tecnicamente in serie C era superiore a tutti, chiaramente in serie A le cose cambiano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pogba77 ha scritto:

Per esterno ci serve un fluidificante, l'alter ego di cambiaso.

Sancho andrebbe a completare il reparto avanzato ( kolo, David, yildiz,  e Conciecao)

Rimane aperta la questione vlahovic che liberebbe spazio per completare il mercato in entrata, con un innesto pesante a centrocampo e un centrale di difesa che verrebbero finanziati dalla cessioni di mckenny, weah e appunto vlahovic che libererebbe spazio

Tutto a posto,sulla carta,in pratica MC burger sono anni che cerchiamo di venderlo non ci riusciamo perché ha dietro una manica di pappa come vlahovic,che porta la stessa problematica,Weah vediamo se becchiamo almeno gli stessi soldi che lo abbiamo pagato dieci e rotti mi pare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei attirare le attenzioni, però più leggo

della volontà di confermare i prestiti più mi interrogo sulla defenestrazione di Giuntoli. Adesso vediamo con Sancho e/o Adeyemi, se sono invenzioni o meno dei giornalisti.

Perché se dovessero essere obiettivi reali, allora

la stroncatura di corsa del progetto precedente mostra sempre più ragioni diverse, leggasi extra campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pogba77 ha scritto:

Teoricamente con il modulo che intende adottare Tudor la mole realizzativa verrà prodotta dai 3 che giocheranno in posizione avanzata.

Per intenderci si giocherà senza il bomber accentratore di turno.

Sempre secondo logica qualche gol dovrebbe arrivare anche dai giocatori di fascia che in fase offensiva diventano esterni offensivi aprendo il gioco 

Probabilmente potrebbe essere così, però  nelle grandi squadre un “9” con un bottino di gol pesante a stagione per me deve esserci sempre

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pogba77 ha scritto:

Ma queste cifre che chiedono per kolo quali sarebbero ?

Io leggo solo di possibile rinnovo, ma in nessun articolo letto ho letto l'eventuale richiesta che il PSG avrebbe chiesto

Si parlava di un obbligo riscatto parecchio alto non molto tempo fa, oltre 50 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

D'accordo con te... anche se quel gol in avvio lo doveva segnare bah 

E' un giocatore simil Morata 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Ma una volta che Gyokeres sembra volere solo l'Arsenal, Sesko mai trattato e destinato pure lui ad altri lidi, Osimhen diretto al Galatasaray, Retegui (fortunatamente) diretto in Arabia... chi altro c'è di meglio del francese da prendere per alternarlo a David? Lucca che l'Udinese valuta non meno di 40 mln? 

Facciamoci andare bene Kolo che le alternative rimaste (fattibili) son molto peggio...

Tutto vero, ma che cosa può cambiare se le trattative principali sono legate a giocatori che abbiamo già? Questo è il mio dubbio 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si stiamo smantellando la struttura della squadra per questi due, al momento abbiamo il solo Cambiaso sugli esterni.

Al ritmo di Comolli avremo la  squadra completa per il 31 agosto. 2030.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è uno sforzo se cominciamo a vendere (e bene) gli esuberi. 

Perin

Djalo

Kelly

Arthur

Douglas Luiz

Weah

Mbangula

McKennie (che io terrei)

Nico

Milik

Dusan (che esubero non è ma alla Juve ha chiuso)

Solo da queste cessioni si dovrebbe ricavare abbastanza (senza contare il risparmio sugli ingaggi) per prendere Sancho, Conceicao, Kolo e almeno 2-3 innesti tra centrocampo e difesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Al momento le due priorità sono loro. Bisogna trattenere entrambi, sia per continuità di progetto, sia perché ad oggi a quelle cifre è difficile trovare di meglio. 

Oddio mi sembra che Kolo sia valutato 50 mln o mi sbaglio? Discorso diverso per Conceicao che con 22/23 mln + qualche bonus dovresti riuscire a trattenerlo. Ora abbiamo David giá in rosa. Vlahovic e Milik sono comunque a bilancio e quanto pesano! Se prima non si liberano di quei due non penso che faranno altri acquisti in attacco. 

L´ideale sarebbe prestare Milik in questo suo ultimo di contratto (la rescissioe comporterebbe minusvalenza credo), sperando che non si metta di traverso ed accetti squadre minori con stipendio minore senza chiedere buonuscite varie e scambiare Vlahovic con Thuram, idea che é uscita qualche giorno fa, non so se ci sia del vero.

Conceicao/Koopmeiners - David/M.Thuram - Yildiz/Mbangula

potrebbe anche essere un buon attacco, soprattutto se Yildiz confermerá quello che di buono sta facendo. Soprattutto ci libereremmo di due ingaggi pesanti e dovremmo investire solo per Conceicao. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conceicao ormai pare quasi trovato l’accordo al 100% per trasferimento definitivo alla Juve. A me fa piacere. Giocatore con alcune carenze ma grandi prospettive a mio parere ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, pablito77! said:

Visto l’immobilismo sul mercato, già tanto se riuscissimo a tenerci questi due. 

‘Sto Comolli mi ricorda vagamente Giuntoli al suo primo anno. Giuntòlli. 

Per quel che ti conosco (poco), però non mi pare che tu fossi sempre così negativo. Non credi che sarebbe il caso di aspettare la fine del mercato prima di dare giudizi, a parer mio, senza logica? Giuntoli non lo abbiamo giudicato in estate, ma dopo qualche mese. Facciamo altrettanto con Comollì, poi lo criticheremo se sarà il caso:uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Demone ha scritto:

Per quel che ti conosco (poco), però non mi pare che tu fossi sempre così negativo. Non credi che sarebbe il caso di aspettare la fine del mercato prima di dare giudizi, a parer mio, senza logica? Giuntoli non lo abbiamo giudicato in estate, ma dopo qualche mese. Facciamo altrettanto con Comollì, poi lo criticheremo se sarà il caso:uhmm:

Ho già fatto mea culpa Signor Demone. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, urbyemanuelson said:

Di Muani non mi convince l' età in rapporto al costo. Le cifre per Conceicao invece mi sembrano congrue 22 25 milioni.

Ha 26 anni eh!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti