Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Il West Ham forte su Douglas Luiz, Xhaka primo obiettivo Juve con Bissouma sullo sfondo"

Post in rilievo

Il West Ham irrompe su Douglas Luiz che crede nel rilancio del centrocampista dopo l'annata deludente a Torino. Da parte sua il giocatore sarebbe felice di tornare in Premier league e la Juventus a quel punto punterebbe forte su Xhaka sul quale incombe il pericolo Arabia e in alternativa su Bissouma che però è extracomunitario e i bianconeri si brucerebbero così il 2° slot dopo David.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nomi da società senza ambizione. 

Finché si rincorreranno simili profili, mettiamoci il cuore in pace, in italia potremmo anche incappare in un’annata favorevole ogni tanto, ma in Europa saremo solo delle comparse temute da nessuno. 

• Mi Piace 8
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco perché dobbiamo sempre ridurci a nomi simili, la mia speranza è che i giornalisti non sappiano niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Xhaka non è certamente un grande giocatore ma può portare un po di esperienza e carattere a una squadra non ne ha. Anche io spererei in qualcuno migliore ma credo che il modo di giocare di Tudor preveda 2 centrali soprattutto fisici. L'uscita di luiz invece sarebbe un ottima notizia 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Xhaka non è sicuramente un calciatore futuribile ma fisicamente è integro e porterebbe esperienza e personalità, doti che mancano maledettamente. A me piacerebbe come innesto. Poi chiaro che con lui non vinci la champions ma non credo sia nelle priorità del prossimo anno. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Meglio Xhaka che Locatelli 

Mica ci vuole tanto.

1 minuto fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Prendere uno come Xhaka però è come sconfessare la politica giovane intrapresa.

A quel punto tanto valeva prenderlo noi De Bruyne 

Che occasione persa quella.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In poche parole non abbiamo un centesimo da spendere. Con i soldi di quelli che vanno via, si prende il sostituto. Tutto giusto, però mi chiedo come fanno gli altri club con buchi enormi nel bilancio a spendere sempre. Comunque a noi serve un centrocampista che sappia innescare i compagni, consapevoli dei momenti del gioco. Uno così serve senza se e senza ma. Xhaka lo conosco per fama, se ha queste caratteristiche è da fare. E il prezzo non mi sembra proibitivo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DL, senza il senno di poi, quando è stato ufficializzato lo scorso anno, è stato considerato un colpo pazzesco urbi et orbi.

In Premier aveva fatto benissimo ed era all’occhio di tutti.

Magari succede il contrario, nomi inizialmente modesti si riveleranno nel corso della stagione…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mariorenz ha scritto:

Si però diteci lo stracaxxo di vero motivo per cui Douglas Luiz non deve giocare nella Juventus FC.

Perchè ha fallito miseramente a tutti i test. Secondo me non si trova bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mariorenz ha scritto:

Quali test?

Tutte le volte che è entrato in campo. Non ho niente contro di lui, ma credo che il calcio italiano non faccia per lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti