Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, blumav ha scritto:

Il problema è che su David non abbiamo certezze e c’è necessità di avere in rosa un altro attaccante di livello/titolare.

Quali sono le alternative? prendere Castro a 40 milioni?

Sinceramente meglio Kolo Muaní che ha già dimostrato di essere all’altezza.

Muani ti da certezze? 

A 50 milioni? 

Ormai abbiamo deciso di prendere David e ci dobbiamo credere. 

i 50 milioni mettiamoli per un Cc forte o un esterno 

1 minuto fa, Kingmichel ha scritto:

Oppure li uso, aggiungendo la differenza, per uno come Sesko

Eh magari eheh 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Ha tecnica e velocità, tutto ció a cui noi manca

è brasiliano quindi sicuramente tecnicamente non è scarso, come del resto non lo è douglas luiz..

però come si comporta in fase difensiva e in fase offensiva? che numeri ha? assist, gol?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Kratos921901 ha scritto:

Ma come si fa a cedere costa e weah e mbangula e tenere kostic? Ovvio che poi incarognisci i tifosi 

Che mercato pensi possa avere un giocatore di 32 anni che guadagna 2,5 milioni di euro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

è brasiliano quindi sicuramente tecnicamente non è scarso, come del resto non lo è douglas luiz..

però come si comporta in fase difensiva e in fase offensiva? che numeri ha? assist, gol?

Gol ne fa pochi(ma quello non è compito di un terzino), assist abbastanza. Difensivamente nella media, non è peggio di nessuno dei nostri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

Qui bisogna parlare di calcio e la Juventus deve tornare a fare calcio. In questo business comanda il campo. 

Hai confermato Tudor. Va bene. Tudor ha bisogno di esterni fisicamente strutturati che in fase di pressione ti saltano addosso e ti aiutano ad alzare la squadra. Dodo non è stato roba. Io mi sono stufato di squadre costruite a pene di segugio. Un club calcistico senza calcio fa poca strada 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Anna200 ha scritto:

Comunque ogni volta che entra qui Romeo e’ per dare notizie da “corda e sgabello” 😂

Non è che può inventarsi notizie che non esistono giusto per farci contenti...

Il nostro mercato sarà difficile e senza nomi di grido ,mi pare assodato. 

Ringraziamo che siamo riusciti a prendere David che è un bel giocatore 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Romeo Agresti ha scritto:

Bah onestamente non mi sembra che quest'estate possa essere da sogno. E' da profilo basso e lavorare :d 

Perdonami, ma non più di una settimana fa non avevi detto che ci sarebbero stati molti movimenti di mercato? Cosa è cambiato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, blumav ha scritto:

Che mercato pensi possa avere un giocatore di 32 anni che guadagna 2,5 milioni di euro?

romeo diceva stamattina 3,2 netti, escludendo in pratica interessamenti presunti dell'Atalanta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, phoenix ha scritto:

Mah, direi che guardare i goal è un po' fuorviante come metrica per un esterno di un 3-4-2-1.  sefz

Comunque sia: tecnicamente buono, spinta offensiva molto valida. Ottimo anche nei cross e passaggi progressivi. Difensivamente discreto ma non è un marcatore arcigno (Dodo + Conceicao sarebbe un disastro, imho). Ideale per un 3-4-2-1 che vuole giocare in ampiezza. Diciamo che è più un esterno "fornitore di palloni" che marcatore, ecco.

In un 3-4-2-1 andrebbe però affiancato da un cc che fa legna, perché è fragilino.

Una catena destra con: Conceicao/Sancho, Dodo, Locatelli e Kalulu la vedrei non male, di più. sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pistro75 ha scritto:

Qui bisogna parlare di calcio e la Juventus deve tornare a fare calcio. In questo business comanda il campo. 

Hai confermato Tudor. Va bene. Tudor ha bisogno di esterni fisicamente strutturati che in fase di pressione ti saltano addosso e ti aiutano ad alzare la squadra. Dodo non è stato roba. Io mi sono stufato di squadre costruite a pene di segugio. Un club calcistico senza calcio fa poca strada 

Io non vado avanti, perchè altrimenti sembra che voglio polemizzare. Però l'utente fino allafine che lo giudicava ottimo, mi conferma che in fase offensiva non segna, assist ne fa pochi, in fase difensiva è nella media. Ed è alto 1,66, credo sia più basso di Conceicao .asd

Cosa potrà mai andare storto? Poi ci lamentiamo, ma certi acquisti non hanno senso già prima di farli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Caimano ha scritto:

Dale ma tu non dovevi diventare papa' in questi giorni ho ricordo male ?

Tecnicamente tra tre settimane! Se mi assenterò dal nulla nei prossimi giorni/settimane, saprai il perché. sefz 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, B4C ha scritto:

I giocatori forti, che fanno la differenza, che costano 80 milioni e che possono guadagnare 8 milioni in un qualunque club non sono un nostro target.

Il tutto a prescindere da Kolo Muani.

Infatti è per questo che ci stiamo riempiendo di pippe 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Max0974 ha scritto:

Ogni sessione estiva di mercato siamo sempre qua a ripetere le stesse cose; tutto cambia per non cambiare mai nulla.
Se mettiamo in fila i nomi dei next gen usati come carne da plusvalenza in questi anni e avessimo avuto la pazienza di aspettarli un poco, senza andare a strapagare altri, a quest’ora avremmo una gran bella squadra e un bilancio da sorriso a 32 denti… 

Paratici, Cherubini, Giuntoli: tutti hanno meritato il licenziamento pienamente, il problema è trovare la fine di questo loop… speriamo quindi che Comolli inverta la rotta, altro non possiamo fare

Si si una squadra fortissimi...mamma che raccapriccio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dale_Cooper ha scritto:

Tecnicamente tra tre settimane! Se mi assenterò dal nulla nei prossimi giorni/settimane, saprai il perché. sefz 

Io tecnicamente 3 giorni fa ma il pargolo si fa attendere ... ansiaaaaa

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Wick ha scritto:

Per 50 milioni al PSG dico tiettelo Kolo Muani

Il problema poi è trovare un altro attaccante di buon livello da alternare a David, perché per motivi diversi, Milik e Dusan oggi sono impresentabili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Che costa quasi il doppio dell'incasso di Costa. Ne vale la pena?

No, anche perche è una pippazza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, J80 ha scritto:

La Juve ha avviato i contatti con la Fiorentina per Dodo'

Gazzetta Dello Sport

Giustamente dopo il Viola Park dobbiamo finanziare pure il centro di allenamento della squadra femminile e giovanili.. 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Caimano ha scritto:

Io tecnicamente 3 giorni fa ma il pargolo si fa attendere ... ansiaaaaa

Tanti auguri in anticipo!!! @@ E tranquillo, se si fa attendere troppo, come credo anche il nostro, lo chiameremo "Juventus campagna acquisti 2025" .sisi

Scherzi a aprte: fammi sapere!!! 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, phoenix ha scritto:

secondo me i tifosi se vedono che la squadra resta più o meno questa, soprattutto in mezzo al campo, farebbero bene a risparmiare i propri soldi..

se ne riparlerà il prossimo anno direttamente

Purtroppo gli abbonamenti sono già andati a ruba, per quale motivo ancora non lo so...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Rux ha scritto:

Io direttamente lo valuterei ad agosto

Se non vinciamo la prima in campionato lo licenzierei

beh non vincere contro un ragazzino di 29 anni come allenatore sarebbe veramente da licenziamento in tronco, non scherziamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riassumendo:

Lo Sporting Lisbona fa un'offerta per Costa pari a 20ml (che in realtà poi si viene a sapere che sono 15) la Juve lo ha già venduto quindi Comolli è un criminale di guerra, ladro, fallito, uomo di pupù.

Si dice, si legge, qualcuno afferma che la Juve vuole Dodo dalla Viola per 30ml e allora Comolli ha già accettato di versare 30ml quindi è un criminale di guerra, ladro, falliro, uomo di pupù.

Posso suggerire due soluzioni al problema:

a) iniziare il post scrivendo che a prescindere da cosa succeda Comolli è un criminale di guerra, ladro, fallito, uomo di pupù

b) farsi un esame di coscienza, rendersi conto che stiamo sfogando le nostre frustrazioni profonde su una squadra di calcio, in un bel giorno estivo pieno di sole e calore e che dovremmo seriamente iniziare un percorso riabilitativo presso una struttura ospedaliera di sostegno la migliore possibile.

Che poi ad oggi Comolli ha:

Acquistato un ottimo attaccante a 12ml, fatto disperare i dirigenti del Porto per qualche milione di sconto sui 30 previsti dalla clausola di Conceicao, scelto finalmente il DT.

Ps Il DT da quando hanno spiegato su 2talks (programma di Corsa) è una sorta di Team Manager molto molto pimpato, richiesto a gran voce da Tudor durante la tournée americana.

....il criminale di guerra, ladro, fallito, uomo di pupù...Apperò...

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.