Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Completamente diversa. A Torino non è arrivata mezza offerta per il cartellino del bidone serbo, né qualcuno si è avvicinato alla volontà del calciatore. Magari fossero simili. 

A quanto pare neanche noi abbiamo fatto offerte ufficiali allo United. Sancho ne prende 9,5/10 netti. Credo che anche noi non siamo vicini alle sue richieste. Per me le situazioni sono molto analoghe.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gengar1001 ha scritto:

Dusan ha rifiutato l'Arabia a quanto pare.

Kolo non sanno a chi venderlo, ed infatti ce lo hanno dato in prestito lo scorso anno, proprio nella speranza di poterlo poi vendere a noi.

Osimhen praticamente ha la stessa situazione di Vlahovic, ovvero poco mercato perché prende troppo di ingaggio. 

Però quello che venderebbero pure per poco è il nostro

ok, per molti Dusan è lo scarso del trio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gengar1001 ha scritto:

Dusan ha rifiutato l'Arabia a quanto pare.

Kolo non sanno a chi venderlo, ed infatti ce lo hanno dato in prestito lo scorso anno, proprio nella speranza di poterlo poi vendere a noi.

Osimhen praticamente ha la stessa situazione di Vlahovic, ovvero poco mercato perché prende troppo di ingaggio. 

Però ragionando, tolti gli inarrivabili Gyokeres Sesko Osimhen e co. Chi vedi meglio di Mouani per rapporto qualità prezzo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GusFring ha scritto:

Domanda: non ho visto mezzo minuto di Rios, potrebbe essere il centrocampista giusto per noi?

In effetti.. tutti lo cercano tutti lo vogliono. Come gioca?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

A me sembra che Costa sia cresciuto rispetto alle primissime apparizioni. Non è ancora pronto per essere un titolarissimo (che poi, dipende, dal livello della squadra in generale, perchè se parliamo di una Juve top ok, altrimenti in questa Juve Costa sembra avere comunque doti superiori a Kelly e al momento anche a Savona, che sono due che giocano spesso e volentieri, ma volendo anche a Nico Gonzalez per quanto visto quest'anno sul campo) ma è una buona riserva e può crescere ancora. Quindi sinceramente troverei inspiegabile una sua cessione in questo momento, lo proverei un altro anno. Più che altro abbiamo bisogno di un titolare sulla fascia, peima di migliorare le riserve 

Tanto più scarso dei Dimas, Athirson, Birindelli, De sciglio, De Ceglie e posso continuare ancora che abbiamo avuto in rosa in passato? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, FelittoBianconero ha scritto:

confermo

raccontato da Angelo Alessio in mia presenza ad un evento vicino casa sua 

Puoi credermi come no.

12 anni fa come domani (appena controllato la foto su fb) ero con Antonio Conte in Salento ed amici comuni.

qualche foto, autografi.

si allontana per una chiamata, torna rabbuiato.

”bè mister ma lui (mentre firma una maglia di Vidal) rimane?”

risposta 

“lui sí, io no”.

io impietrito, penso scherzi.

lui comincia che è stanco, vorrebbe essere più competitivo in Europa.

non sapendo cosa dire, gli faccio

”ma Morata e Iturbe..non vanno bene, non sei contento??”

la sua risposta fu che “con Morata e Iturbe si poteva sistemare la primavera”.

Tre giorni dopo si dimise.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Arsenio Juven ha scritto:

Diciamo che il nostro é quello che ha perso piú valore

1 minuto fa, Markio ha scritto:

Però ragionando, tolti gli inarrivabili Gyokeres Sesko Osimhen e co. Chi vedi meglio di Mouani per rapporto qualità prezzo?

Beh i giocatori ci sono, basta conoscerli. 

Muani parliamo di un giocatore da 50 milioni e non 25-30. 

Penso che quella cifra andrebbe investita in altri reparti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

però restano tanti 50 milioni per un esubero

fai conto che non lo rivenderesti più a cifre adeguate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

L' ho letto da qualche parte che non lo vedono tornante. Bè mi pare che ne ha giocate più d una li con Tudor 

io ne ricordo solo una che è quella che ti ho detto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, dampyr ha scritto:

Cuadrado era l'anno prima.

Si trattava iturbe che poi andó alla roma

È daje, avanti...quindi mente Romeo Agresti? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se gli acquisti dipendessero dal forum non compreremmo nessuno.

Qui si tratta di costruire una rosa competitiva per migliorare il 4° posto e tentare di arrivare primi, non per vincere la Champions.

Non è un'impresa, si tratta di fare acquisti mirati a costo di qualche cessione imprevista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Sono dati di fatto, non solo opinioni di molti. Kolo e Osimhen sono stati valorizzati nelle loro esperienze in prestito. Il serbo, oltre a essere il più pagato dei tre, ha continuato a svalutarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Sono dati di fatto, non solo opinioni di molti. Kolo e Osimhen sono stati valorizzati nelle loro esperienze in prestito. Il serbo, oltre a essere il più pagato dei tre, ha continuato a svalutarsi.

ok, ma in coppa ha segnato dei gol discreti

non  sto dicendo che sia meglio od uguale agli altri due, ma nemmeno che loro costino 50 o 75 e lui 3 noci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Yazid_21 ha scritto:

Puoi credermi come no.

12 anni fa come domani (appena controllato la foto su fb) ero con Antonio Conte in Salento ed amici comuni.

qualche foto, autografi.

si allontana per una chiamata, torna rabbuiato.

”bè mister ma lui (mentre firma una maglia di Vidal) rimane?”

risposta 

“lui sí, io no”.

io impietrito, penso scherzi.

lui comincia che è stanco, vorrebbe essere più competitivo in Europa.

non sapendo cosa dire, gli faccio

”ma Morata e Iturbe..non vanno bene, non sei contento??”

la sua risposta fu che “con Morata e Iturbe si poteva sistemare la primavera”.

Tre giorni dopo si dimise.

La verità è che era esaurito e quel maiale di stravecchio gli aveva promesso lo stesso stipendio della Juve allenando 3 volte l'anno.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lagavulin84 ha scritto:

Che vi avevo riportato sul DT? .the 

Alla mia fonte risulta che Tudor voglia poter cambiare tutti i trequartisti a partita in corso. A naso dovrebbe arrivare Sancho (quasi chiuso) e partire Mbangula, e Gonzales potrebbe rimanere. Bisoux  @Lev

Se Gonzales lo consideriamo un trequartista allora potete pensare a me come Leonardo Da Vinci nel corpo di Leonardo Di Caprio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ₱ⱤØ₱ⱧɆ₮ ha scritto:

Conte sbaglia molto raramente i nomi che chiede per il mercato,per farti un esempio faceva giocare bene pure Giaccherini

Ci sarebbe da discutere, il primo anno da noi sembrava che non si potesse iniziare il campionato senza Elja…

Conte per me non è bravo scegliere i giocatori, Conte è bravo a far giocare i giocatori che un buon DS sceglie per lui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

La verità è che era esaurito e quel maiale di stravecchio gli aveva promesso lo stesso stipendio della Juve allenando 3 volte l'anno.......

IMG_4252.jpeg

la nazionale e Tavecchio, imo, arrivarono molto dopo.

sul resto sono abbastanza d’accordo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bestcoach ha scritto:

Si ok, ma Tudor gioca con due trequartisti.

Se rimane Nico sono lui + Yildiz + Koop + eventualmente Sancho e Chico.

Poi non so se intendi che Chico non si fa oppure che Nico sia considerato più un tornante e Koop più un centrocampista centrale, ma ho seri dubbi.....

Sulla base della girata potrebbe anche essere che koop il trequartista non lo farà... Secondo me tenteranno di trasformarlo nel backup di Loca in mediana e con un altro solo mediano chiudi il pacchetto con mck in uscita o a fare il jolly.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo disquisire sul prezzo del cartellino, ma non ci sono tanti attaccanti sul mercato. Dopo Gyokeres, Sesko e Osimhen c'è Kolo Muani. Fosse per me, andrei dal Real con 85/90 mln e andrei a prendere Rodrygo. Poi mi arrangio per gli altri colpi in entrata. Ma un attacco Rodrygo-David-Yildiz sarebbe di caratura mondiale. Forse tra i primi 5 in Europa se rendono come dovrebbero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, GusFring ha scritto:

Domanda: non ho visto mezzo minuto di Rios, potrebbe essere il centrocampista giusto per noi?

Assolutamente si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, corazonb&w ha scritto:

E chi sarebbero?

Ricordo Morabito molto vicino alla Lazio ai tempi di Cragnotti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Le società, chi più chi meno, si tengono buoni quei quattro-cinque giornalisti Tier A che vengono informati simultaneamente. A quel punto il più veloce a pubblicarla vince questo speciale contest, ma come hai scritto serve a poco e nulla capire chi è arrivato due minuti prima tra Romano e Romeo.

Quello che serve, invece, è capire chi sono il 95% di fonti inaffidabili ed evitare di dargli corda.

Concordo

quel 95% molti stanno su X e si fanno invitare pure in programmi streaming e altro non fanno se non quello di far passare le loro teorie per indiscrezioni nella speranza di beccarci stop .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Sì ma é ben diverso dal dire che voleva Iturbe.. Già non gli prendono quello che voleva( Cuadrado) si perdono pure il ripiego.... 

Si ma su sarà tutto un insieme di fattori... non è che possiamo ridurre tutto ad una diatriba sul nome dell'esterno destro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.