Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Tuttosport - Juve, torna forte il nome di Tognozzi come DS

Post in rilievo

La Juve ha ingaggiato il nuovo DT François Modesto. E il cerchio potrà essere così chiuso con l’ultimo tassello, quello probabilmente più delicato se si pensa al modo di costruire una squadra da parte di Comolli, partito dalle fondamenta del suo lavoro, passato ora alla definizione della struttura, inteso anche strettamente come organigramma, uomini di cui potersi fidare. Tanto per capirci: manca ancora un direttore sportivo. E il nome, dopo l’intero mese di giugno passato praticamente a un passo dall’Arsenal senza però chiudere, resta quello di Matteo Tognozzi, l’uomo di Huijsen e Yildiz a Vinovo, ma anche il migliore su piazza per realizzare in toto il progetto “comolliano”: partire dai numeri e dai dati per poi coltivare giocatori che siano da Juventus, dunque pure consapevoli del peso dello stemma e dell’importanza della società per la quale potrebbero scendere in campo. Tognozzi farebbe felici tutti. La vecchia parte del board, perché ritroverebbe un professionista stimatissimo. E quella nuova, perché potrebbe lavorare con un giovane dirigente di livello assoluto, sul quale i feedback ricevuti sono stati determinanti per riportarlo in pole. Per la telefonata decisiva, comunque, servirà ancora un po’ di tempo.

Tuttosport

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello della retrocessione del granada,mi pare più che in linea con il curricula di modesto.

Ove mai dovesse tornare si occupi della sua materia. A ciascuno il suo(cit.)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai seguo poco o niente i nomi, non mi interessano molto. Valuteremo il lavoro sul campo. Detto ciò, Tognozzi a 38 anni mi sembra un po' giovanino come ds ma da noi ha fatto bene quindi, perché no...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Tognozzi vieni e riportaci *Gli Huijsen!

*forse meglio così  😁

difficile che faccia il salto in direzione Torino ora 😁

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcoj ha scritto:

*forse meglio così  😁

difficile che faccia il salto in direzione Torino ora 😁

Cattivo sefz

Per me è una ferita ancora aperta!

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Ormai seguo poco o niente i nomi, non mi interessano molto. Valuteremo il lavoro sul campo. Detto ciò, Tognozzi a 38 anni mi sembra un po' giovanino come ds ma da noi ha fatto bene quindi, perché no...

Avevamo un giovane in rampa di lancio, spalleggiato da Allegri ai tempi di Cherubini. Gli si è preferito lo chef di sta ceppa, facendogli fare la strada inversa.

Come sempre l'uomo che sussurrava ai cavalli ci aveva visto lungo.

Non capisco ora xké Tognozzi non possa ripercorrere il percorso intrapreso da Manna, per giunta più giovane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, carmine85 ha scritto:

Avevamo un giovane in rampa di lancio, spalleggiato da Allegri ai tempi di Cherubini. Gli si è preferito lo chef di sta ceppa, facendogli fare la strada inversa.

Come sempre l'uomo che sussurrava ai cavalli ci aveva visto lungo.

Non capisco ora xké Tognozzi non possa ripercorrere il percorso intrapreso da Manna, per giunta più giovane.

Si però diciamola tutta, quando circolò la notizia della promozione di Manna su richiesta di Allegri e del mancato accordo con giuntoli ci fu l’inferno eh… sefz

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tognozzi ha già dimostrato le sue capacità e di saper riconoscere i calciatori di talento, inoltre conosce già la Juventus e il suo ambiente. A me sembra la scelta più sensata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, house20 ha scritto:

Si però diciamola tutta, quando circolò la notizia della promozione di Manna su richiesta di Allegri e del mancato accordo con giuntoli ci fu l’inferno eh… sefz

Vero e aveva ragione Allegri, gli si deve riconoscere. Quando scelsero Giuntoli si disse anche che Allegri avrebbe preferito Massara e probabilmente aveva ragione anche in quel caso.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Vero e aveva ragione Allegri, gli si deve riconoscere. Quando scelsero Giuntoli si disse anche che Allegri avrebbe preferito Massara e probabilmente aveva ragione anche in quel caso.

Senza dubbio. Ed aveva ragione anche dopo la

finale di coppa Italia, sefz

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, house20 ha scritto:

Manna fu letteralmente coperto di insulti perché "amichetto raccomandato dal fantino ". Detto che io non sono per la beatificazione di Manna adesso 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Non aveva ragione. L'allenatore deve allenare, non scegliersi i dirigenti nè decidere il mercato (cosa che è stata fatta ampiamente, pur con tutte le attenuanti del caso, nel ciclo Allegri bis). 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono per la santificazione di nessuno anche perche ora va di moda criticare quando sono da noi e erigere a grandi quando sono all'esterno della juve o prima che arrivino.... tognozzi ha lavorato bene quando è stato da noi, conosce l'ambiente e naturalmente dovrà anche lui essere giudicato per quello che farà, capendo bene cmq i ruoli che avranno in questa juve sia ds che dt che lo stesso comolli che siano di facciata o operarivi.... però ecco un suo ritorno non sarebbe male magari per portare avanti quello fatto prima facendo lo step in prima squadra che cmq è piu impegnativo rispetto che lavorare per un settore giovanile dive se sbagli è diverso che se lo fai in prima squadra, però avrebbe le carte in regola per provarci... l'importante che i ruoli di tutti siano ben definiti e lavorino all'unisono per lavorare bene o cmq prendere decisioni unanimi senza contrasti che non sono mai un bene....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, paolohjs ha scritto:

Non aveva ragione. L'allenatore deve allenare, non scegliersi i dirigenti nè decidere il mercato (cosa che è stata fatta ampiamente, pur con tutte le attenuanti del caso, nel ciclo Allegri bis). 

Gli allenatori, specie quelli di forte personalità, vogliono sempre attorno gente di loro fiducia, e in sede di mercato si valuta insieme il profilo giusto tra i vari calciatori in lista per un determinato ruolo, a mio parere ci deve sempre essere in una società come la juve un forte connubio tra allenatore e dirigenza, sennò accadono le situazioni tipo allegri vs giuntoli, sembrava un rapporto ottimo, a parole, poi nel post finale di coppa Italia è successo quello che abbiamo visto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Detto che Tognozzi lo riprenderei ieri, come DS non mi sembra che possa vantare un curriculum da Juventus...

Andrebbe ripreso per fargli fare quello che sa fare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti