Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 hours ago, Juventino589 said:

Lo dico, ho un presentimento da un paio di giorni. Secondo me Tudor a fine luglio ringrazia tutti per la fiducia e toglie il disturbo.

Certo.

Tudor (top allenatore?) che ha dichiarato che a questa squadra servirebbero solo 3 innesti per competere in Italia?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Roland di Gilead ha scritto:

Così si fa. So che hai soldi e ti spenno fino all’ultimo euro che posso chiederti. Loro lo volevano anche lo scorso anno, segno che ci credono e che possono in futuro rivenderlo almeno al doppio.

non ho capito una mazza anche stavolta,non fa niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Gava9496 ha scritto:

Moreira non arriverà mai, troppo sensato per noi. Arriverà un kelly versione terzino

20anni di proprietà del Chelsea. Te lo farebbero pagare 50ml.

Mi tengo tutta la vita Kostic che va benissimo come riserva e ti costa pochissimo a bilancio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi devo ripromettere una cosa: non entrare MAI nell'Angolo al mattino...ti massacra il morale...

Che tifoseria siamo diventati...mammamia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In 2 anni abbiamo dato via:

Soule', huijsen, kaio Jorge, Alberto Costa...

Società ridicola.

6 minuti fa, horus ha scritto:

Mi devo ripromettere una cosa: non entrare MAI nell'Angolo al mattino...ti massacra il morale...

Che tifoseria siamo diventati...mammamia

Ah sì...adesso la colpa è dei tifosi, mica della società che fa caz.zat su caz.zate da 5 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non per difendere Comolli che personalmente non conosco e non posso ancora giudicare ma ha ereditato una situazione tremenda. Squadra da rinforzare pesantemente con almeno 4-5 elementi di spessore e bilancio completamente zavorrato da giocatori presi scorsa estate che non hanno alcun mercato. Giocoforza sei costretto a cedere i pochi giovani rimasti che ricevono offerte a condizioni anche di favore perché le controparti conoscono perfettamente le difficoltà economiche. Ti trovi nella situazione paradossale in cui i rinforzi della scorsa estate presi a titolo definitivo sono le principali zavorre a bilancio e devi provare a riscattare gli unici innesti decenti che erano arrivati in prestito. Gia l'impegno per riscattare questi rischia di mettere in pericolo l'arrivo dei rinforzi che servirebbero... Auguri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, dobbiamo dare ad Alfredo quel che è di Alfredo: il primo a parlare di Costa allo Sporting è stato Pedullà, gli altri si sono accodati poco per volta. Fabrizio Romano è stato abbondantemente l'ultimo... Per forza non sbaglia mai, si esprime solo quando la notizia non è più una notizia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, fjgt ha scritto:

Mi tengo tutta la vita Kostic che va benissimo come riserva e ti costa pochissimo a bilancio.

Comunque sulle fasce qualcosa va fatto.

Non possiamo presentarci con Cambiaso, Kostic, Rouhi, Costa e Weah.

È un reparto da squadra che balla tra il 12° e il 10° posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Juventino589 ha scritto:

Lo dico, ho un presentimento da un paio di giorni. Secondo me Tudor a fine luglio ringrazia tutti per la fiducia e toglie il disturbo.

Certo , Tudor che non verrà mai cercato in vita sua da nessun top club ( manco da club di medio alto livello se è per questo ) ,con più esoneri che stagioni concluse in panchina , con un modulo osceno  ,  arriva alla Juve per Grazia ricevuta solo perché è un ex giocatore della stessa e a quel punto della stagione nessun allenatore di livello avrebbe accettato di subentrare , confermato solo perché Comolli per mancanza di coraggio lo tiene come assicurazione per sé stesso ( per capirci meglio , a fine stagione coi risultati comunque mediocri che Tudor porterà a pagare sarà Igor , quindi comolli si assicura comunque una seconda stagione in dirigenza, altrimenti se avesse scelto un nuovo tecnico lui e questi avesse fallito , come

giuntoli con Motta per capirci , avrebbe pagato anche comolli) e si dimette pure , aahhahahaha ma quando scrivete ste cose le pensate davvero  o lo fate tanto per fare aumentare il conta messaggi ? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente, faccio fatica a capire la polemica sulla cessione di Costa.

A me, non è parso nulla di che. Certo, gli esterni rimangono un bel problema. Ci vogliono almeno 2 colpi forti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Frank.de ha scritto:

Non per difendere Comolli che personalmente non conosco e non posso ancora giudicare ma ha ereditato una situazione tremenda. Squadra da rinforzare pesantemente con almeno 4-5 elementi di spessore e bilancio completamente zavorrato da giocatori presi scorsa estate che non hanno alcun mercato. Giocoforza sei costretto a cedere i pochi giovani rimasti che ricevono offerte a condizioni anche di favore perché le controparti conoscono perfettamente le difficoltà economiche. Ti trovi nella situazione paradossale in cui i rinforzi della scorsa estate presi a titolo definitivo sono le principali zavorre a bilancio e devi provare a riscattare gli unici innesti decenti che erano arrivati in prestito. Gia l'impegno per riscattare questi rischia di mettere in pericolo l'arrivo dei rinforzi che servirebbero... Auguri. 

Comolli ha già dimostrato di essere un dirigente mediocre con la conferma di Tudor,  ha deciso di non decidere per pararsi il deretano , a fine stagione ( o anche prima ) pagherà Tudor e Comolli comunque si è assicurato una seconda stagione , fosse stato un grande dirigente avrebbe scelto il suo allenatore e ne avrebbe condiviso la sorte , come giuntoli con Motta per capirci. Così almeno un altro anno se lo è assicurato, scaricando tutte le colpe su Igor a fine anno per la stagione in arrivo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Wick ha scritto:

Che prospettive ha questo Marco Palestra dell'Atalanta? Mediocre o ha potenziale? 

Potenziale molto alto.

Tra l'altro, ne parlò molto bene @Ampiezzaeprofonditá già 2 anni fa, se non ricordo male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

Boh..a me sembrava più un'ala...ma se può giocare a tutta fascia..guardavo q profili tipo Molina o Vanderson ma sono extra

Dodo ok ma al giusto prezzo...quindi improbabile sefz

Udogie..Gutierrez..Tavares se non fosse sempre rotto..

Si, sembra un esterno abbastanza offensivo. Ma a me non dispiacerebbe averne uno così, soprattutto se appunto appunto al centro puntiamo più sui mediani forti in fase di recupero palla 

1 ora fa, fjgt ha scritto:

Mancano i titolari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Wick ha scritto:

Che prospettive ha questo Marco Palestra dell'Atalanta? Mediocre o ha potenziale? 

Potenziale molto alto.

Tra l'altro, ne parlò molto bene @Ampiezzaeprofonditá già 2 anni fa, se non ricordo male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E’ il primo anno che non seguo la Juve su questo topic quando c’è il calciomercato e seguo da quando aveva un altro nome questo sito, ultimamente sono proprio disinteressato,  mi hanno fatto perdere un po’ la passione

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non è la cessione di Costa ma il fatto che, non riuscendo a cedere gli altri, si è costretti a fare operazioni insensate come questa perché, alla fine, il ragazzo ha margini, pesa poco a bilancio, è giovane e sano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jeff Chabot dello Stoccarda (classe 1998 ex Samp e Spezia, alto 195cm, mancino) sarebbe il nuovo obiettivo in difesa, prezzo 20 mln.

Costa in uscita, nome nuovo esterno destro Frankowski (classe 1995) del Galatasaray, arrivato a gennaio dopo 2 anni e mezzo al Lens ed appena riscattato per circa 7mln.

Gazzetta dello sport cartacea.

Buona giornata.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, SuperT ha scritto:

A me, non è parso nulla di che. Certo, gli esterni rimangono un bel problema. Ci vogliono almeno 2 colpi forti.

È sempre il solito discorso, non è il singolo nome il problema, è proprio una questione metodologica.

Ogni anno siamo costretti a cedere i giocatori più giovani, più futuribili, con un margine di crescita tendenzialmente maggiore e con un costo a bilancio inferiore, perché sei pieno zeppo di giocatori letteralmente invendibili perché sono stati pagati cifre totalmente fuori mercato.

Poi il giovane va altrove e si ricade in uno di questi due scenari:

- Non esplode e quindi non lo rimpiangi, ma a te d'altro canto non sarebbe costato nulla tenerlo

- Esplode e in poco tempo duplica o triplica la sua valutazione e ti mangi le mani perché in squadra hai nomi ben più scarsi

Ripeto: non è il singolo nome.

Non è mbangula, non è costa, non è huijsen, non è soule, non è caviglia. È tutto l'impianto che hai costruito.

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Oggi è l ultimo giorno per la clausola di Chico, vediamo se riusciamo a chiudere se no mi sa che domani Sancho già è a Torino 

Che vuol dire?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Oggi è l ultimo giorno per la clausola di Chico, vediamo se riusciamo a chiudere se no mi sa che domani Sancho già è a Torino 

Secondo me, finché non vediamo qualcuno, non entra nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Attaccare1978 ha scritto:

Comolli ha già dimostrato di essere un dirigente mediocre con la conferma di Tudor,  ha deciso di non decidere per pararsi il deretano , a fine stagione ( o anche prima ) pagherà Tudor e Comolli comunque si è assicurato una seconda stagione , fosse stato un grande dirigente avrebbe scelto il suo allenatore e ne avrebbe condiviso la sorte , come giuntoli con Motta per capirci. Così almeno un altro anno se lo è assicurato, scaricando tutte le colpe su Igor a fine anno per la stagione in arrivo. 

Per esempio, che allenatore avrebbe dovuto ingaggiare?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, SuperT ha scritto:

perché è l ennesimo giocatore che cedi perché ha un minimo di mercato e non per motivazioni tecniche.

non sarà Roberto carlos ma ha fatto vedere cose interessanti e vederlo andare via cosi perché bisogna monetizzare mi fa inqazzare

a maggior ragione poi se per sostituirlo facciamo l ennesimo regalo alla fiorentina per dodo che accetta le formule che piacciono a noi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.