Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Oggi è l ultimo giorno per la clausola di Chico, vediamo se riusciamo a chiudere se no mi sa che domani Sancho già è a Torino 

Secondo me, non cambia nulla. Se già non riescono a trovare acquirenti con una clausola relativamente bassa, chi avanzerà altre offerte? Gli unici siamo noi e lo sanno anche loro. La trattativa andrà avanti ad oltranza.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Oggi è l ultimo giorno per la clausola di Chico, vediamo se riusciamo a chiudere se no mi sa che domani Sancho già è a Torino 

Ma per Conceicao stanno trattando, mica abbiamo mai pensato di pagare la clausola. Da oggi a domani a noi non cambierà nulla. Tantomeno al Porto, perché se nessuno paga 30 pensa chi paga 45.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi vi state stracciando le vesti per costa 

Ne prenderemo uno più forte e come panchinaro rimane Weah

A sinistra Cambiaso e Kostic siamo già coperti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente sono perplesso per costa,  e mi spiego:

1 non mi sembra un fenomeno, solo un progetto di buon giocatore venderlo bene ora potrebbe essere la carta vincente.

2 con tutti gli esuberi presenti in rosa possibile che si debba partire da un prospetto per poter cominciare a fare cassa?

ecco.

ma la risposta e semrpe la stessa, un ottimo dirigente e quella persona che in qualche modo riesce con le sue fitte trame a cedere senza rimetterci troppo i scarsi, o cmq chi nella rosa e chiramente in uscita

i prospetti siamo tutti capaci a venderli, perche sono quelli che hanno sempre richiesta.

forse il problema e di nuovo questo? anche sta volta chi sta spingendo i bottini non e quel tipo di dirigente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi il buon Alberto, al MONDIALE per Club, è stato messo in vetrina...

Comunque Costa non è superiore al buon Alessandro Pietrelli della Next Gen.

Giocatore che la prossima stagione ci sorprenderà.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, marcomigliore ha scritto:

Copertissimi

fantozzi-paolo-villaggio.gif

• Haha 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, JokerBiancoNero ha scritto:

Ma per Conceicao stanno trattando, mica abbiamo mai pensato di pagare la clausola. Da oggi a domani a noi non cambierà nulla. Tantomeno al Porto, perché se nessuno paga 30 pensa chi paga 45.

Esattamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, SuperT ha scritto:

Sinceramente, faccio fatica a capire la polemica sulla cessione di Costa.

A me, non è parso nulla di che. Certo, gli esterni rimangono un bel problema. Ci vogliono almeno 2 colpi forti.

Per me ha chiesto lui di andare, sinceramente se no non riesco a spiegarmela bene 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, marcomigliore ha scritto:

Visione inquietante. 

Ad ogni modo Weah parte sicuro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tantra ha scritto:

Quindi il buon Alberto, al MONDIALE per Club, è stato messo in vetrina...

Comunque Costa non è superiore al buon Alessandro Pietrelli della Next Gen.

Giocatore che la prossima stagione ci sorprenderà.

Beh innanzitutto bisognerebbe portarlo in prima squadra. Al mondiale gli abbiamo preferito Pippo kostic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che Cabal rientri sano. Idem Bremer. Tanto dietro non arriva nessuno.

Cabal e Cambiaso a sx. 

A dx il nulla. Ci metterà l' uomo harbugher adattato.

Poi a Settembre/ottobre arriverà un altro allenatore che giocherà a 4 con Kalulu terzino dx..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

Per me ha chiesto lui di andare, sinceramente se no non riesco a spiegarmela bene 

come fai a non spiegartela scusa?

ma la frase, bene o male da qualche parte i soldi devono entrare non ti dice nulla? o pensi davvero che qualcuno ti faccia offerte per koop luiz nico e compagnia bella? sono sempre i stessi ad avere mercato e sono esattamente gli unici 4 o 5 in rosa che giudichiamo accettabili.

la bravura del dirigente sta tutta la, vendere una ferrari a 10 mila euro siamo tutti capaci, trovare un amatore che voglia la tua 500 pagandola il giusto invece e chiaramente tutto un altro discorso no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, marcomigliore ha scritto:

Bastianich Orrore Come Film Di Orrore GIF - Bastianich Orrore Come Film Di  Orrore Masterchef - Discover & Share GIFs

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Kingmichel ha scritto:

Per esempio, che allenatore avrebbe dovuto ingaggiare?

Qualunque , l’importante è che sarebbe stata una sua scelta , cosi ha deciso di non decidere e nessun grande dirigente ha paura di assumersi le proprie responsabilità. Quindi Comolli certamente non è un grande dirigente. Ha fatto una scelta di comodo che lo tutela almeno fino al 2027 ,

vsito che nel 2026 a pagare sarà solo

tudor e lui avrà il paracadute di non averlo scelto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Attaccare1978 ha scritto:

Qualunque , l’importante è che sarebbe stata una sua scelta , cosi ha deciso di non decidere e nessun grande dirigente ha paura di assumersi le proprie responsabilità. Quindi Comolli certamente non è un grande dirigente. Ha fatto una scelta di comodo che lo tutela almeno fino al 2027 ,

Direi severo ma giusto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, 10ste ha scritto:

Questa è la settimana giusta. Piazzano due colpi me lo sento.

Anche perché la prossima inizia il

ritiro , peraltro causa mondiale per

club in ritardo di 2/3 settimane rispetto agli altri , direi che darsi una svegliata sarebbe il minimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi inviterei ad una riflessione anche sulla riuscita degli acquisti  passati,

quello che sta succedendo in questa sessione di mercato è obiettivamente figlio di quello che è accaduto nella scorsa e di questo non possiamo cheprenderne atto.

Obiettivamente, quanti di noi la scorsa estate, erano contentissimi per gli acquisti di Koopmeiners e Douglas Louis?

io lo ero, ed ero convinto che la Juve se avesse ritrovato la vena di Vlahović,con Thuram e Nico gonzales sarebbe stata una squadra di tutto rispetto, ma c’è un, ma, l’inaspettata debacle dei due giocatori sopra citati, l’infortunio di Bremer, e l’assoluta inadeguatezza di Nico Gonzales, ci hanno fatto sbattere il viso su un muro enorme. Se  chiudendo gli occhi , sempre i  due sopra citati si fossero confermati ai livelli della  scorsa stagione, dando un apporto straordinario al centrocampo, e Vlahović fosse tornato a fare il bomber, di cosa staremmo parlando?

ma nessuno ha la sfera di cristallo, e alcuni acquisti non vanno come si pensava. Il problema è che quando questi acquisti sono quelli più onerosi e tu investi praticamente 200 milioni ,e li hai praticamente gettati nel *,devi ripartire da zero ma nessuno di noi ripeto nessuno avrebbe mai pensato che nessuno degli acquisti della scorsa stagione a parte Thuram  kalulu e conceiceao, avessero fatto totale flop, ecco perché il lavoro di Comolli è un enorme montagna da scalare, ripartire da zero non è facile per nessuno, soprattutto con una situazione come quella che si è ritrovata in loco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, lord yupa ha scritto:

È sempre il solito discorso, non è il singolo nome il problema, è proprio una questione metodologica.

Ogni anno siamo costretti a cedere i giocatori più giovani, più futuribili, con un margine di crescita tendenzialmente maggiore e con un costo a bilancio inferiore, perché sei pieno zeppo di giocatori letteralmente invendibili perché sono stati pagati cifre totalmente fuori mercato.

Poi il giovane va altrove e si ricade in uno di questi due scenari:

- Non esplode e quindi non lo rimpiangi, ma a te d'altro canto non sarebbe costato nulla tenerlo

- Esplode e in poco tempo duplica o triplica la sua valutazione e ti mangi le mani perché in squadra hai nomi ben più scarsi

Ripeto: non è il singolo nome.

Non è mbangula, non è costa, non è huijsen, non è soule, non è caviglia. È tutto l'impianto che hai costruito.

Io non credo che la Juve venda costa per fare plusvalenza, anche perché la plusvalenza sarebbe minima. Io credo che lo vendano per altri motivi. In primis perché non è sto fenomeno.. Ha 22 anni, ha margini di crescita ma non ha là stimmate del campione. Buona riserva ma nulla di che, per me.

Non lo metto nel calderone degli Huijsen..

16 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Può essere, anche perché la plusvalenza, come scrivevo sopra, sarebbe minima.

Fai più plusvalenza svendendo Weah e Mbangula.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Attaccare1978 ha scritto:

O forse perché vedendo La Rosa e il bilancio ha capito che quest’anno non avrebbe potuto incidere troppo dunque come giuntoli mi tengo chi c’è e scelgo il mio allenatore solo quando so che potrò fargli il mercato che penso di poter fare?

Ragazzi, Giuntoli alla fine doveva liberarsi di tanti giocatori ma che erano quasi tutti a fine contratto, Comolli si deve liberare di zavorre enormi che sono solo al primo di 5 anni…. Hai voglia ad essere bravo a vendere. Una magari riesci pure ma tutte ste pippe al sugo portate l’anno scorso ci vuole un miracolo a venderle dopo la stagione oscena che hanno fatto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, -Eric Draven- ha scritto:

Kostic è un abominio calcistico che non deve mai più vedere il campo con noi.

2025 e siamo ancora in ballo con Kostic

E Rugani E VLAHOVIC 

ma anche Arthur e MILIK.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, 10ste ha scritto:

Questa è la settimana giusta. Piazzano due colpi me lo sento.

Spero di piazzarli pure io 2 colpi, che qua finiscono le ferie e di fiha ne abbiamo vista poca.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondo a tutti sulla questione Tudor: per me non è contento e le sue richieste non vengono ascoltate, dopo la sconfitta al mondiale con il City ha fatto capire benissimo che la squadra è scarsissima nelle riserve e nessuno se ne è fottuto, a metà luglio siamo ancora più scarsi perché stanno vendendo Alberto Costa, che almeno corre e ha margini di miglioramento. Per tenere Pippo Kostic, non abbiamo più Kolo Muani, Conceicao non è stato ancora riscattato, in difesa il titolare è ancora Kelly (una cosa disgustosa), quindi mi aspetto di tutto se la situazione non dovesse cambiare entro fine luglio, anzi se si dimetterà la mia stima nei suoi confronti aumenterà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gazzasport - Juve su Chabot

È tornata di moda un’altra vecchia conoscenza di Madama e della Serie A, Jeff Chabot, che con Tudor oltre al ruolo (centrale) condivide la stazza fisica: 195 centimetri d’altezza, due in più di Igor che ha un debole per i difensori in stile granatiere. 

Chabot è nell’età della maturità (27 anni), ha un costo accessibile e uno stipendio alla portata, oltre a un minimo di esperienza internazionale e una certa conoscenza della Serie A. Per questo il suo curriculum è tornato sulle scrivanie della Continassa come alternativa a Balerdi, più giovane di un anno ma più difficile da strappare al Marsiglia, il suo valore è intorno ai 20 milioni di euro.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.