Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

57 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Due chicche uscite dal programma di Corsa ieri sera:

Alberto Costa: Comolli si è trovato la promessa data dalla Juve al procuratore di Costa di farlo tornare allo Sporting visto che a gennaio con la Juve in grande crisi post dipartita di Danilo questo ha preferito i bianconeri allo Sporting con dietro però la rassicurazione di riportarlo alla squadra portoghese facendo fare al procuratore una doppia entrata con le due operazioni.

Lloyd Kelly: anche il giocatore inglese sarebbe rientrato in uno scambio di favori tra Giuntoli ed il suo entourage, favori che il nostro DS avrebbe incassato da questa estate.

Conceicao: il Porto è in enorme difficoltà perché deve il 20% della clausola (o altra cifra venuta fuori dalle trattative) al giocatore più un altro 10% al procuratore, percentuali dovute in quanto la squadra non poteva permettersi l'ingaggio dato al portoghese dall'Ajax, giocatore che in cambio ha ottenuto proprio quella fetta del valore del suo cartellino.

Chico è disposto ad aiutare la Juve facendosi dare in salario (che supererebbe i 6ml netti l'anno) l'equivalente della rinuncia a quel 20% sul cartellino.

Ecco infatti io su Kelly l'ho sempre pensato fin dall inizio.. ma il favore deve essere grosso grosso ore sobbarcarsi una pippa simile con esborso molto alto..

Spero che il favore resti a vantaggio della Juve e nn di giuntoli

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Se 2 calciatori così convincono il mister, vuol dire che il mister ha una mentalità mediocre!!!

Ma in una rosa di 26 giocatori Rugani e Kostic ci possono pure stare considerando che sono le riserve di Bremer e Cambiaso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ddedo ha scritto:

Errore, vlahovic scade a fine prox campionato, quindi per la juve non c'è più niente da svalutare.

Lo svaluti in questo calciomercato, intendo.

Chi é che ti viene ad offrire soldi per un giocatore dallo stipendio abnorme che hai pure messo fuori rosa???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Ma mica lo dice solo lui eh, anche Romeo di marzio e tutti i giornali portoghesi…ma qui ogni tanto buttate * su tutti, avete finito con momblano ora iniziate con corsa

Mai, a Mombly si vuole bene come intrattenitore ma ad affidabilità è messo male male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

E va bhé, non ti puoi liberare tutto in una volta.
E comuqnue non ha neanche senso comprare i giocatori, secondo me, come Koop o Nico o Douglas spendendoci TANTI soldi e poi se non vanno bene un anno pensi subito e solo come liberartene (cosa successa anche con Arthur).

Questo é anche uno dei problemi di cambiare continuamente gestioni dirigenziali, ognuna vuole fare tabula rasa di quello che ha lasciato la precedente.

Anche su Vlahovic per me metterlo fuori rosa non avrebeb alcun senso, se non svalutarlo ulteriormente.

Se non si riesce a cederlo per me deve giocare come gli altri, se l'allenatorie lo vuole schierare. Lo stesso Kostic, per quano pesi poco, se a Tudor piace la riserva può farla e eviti di spendere quest'anno in quel ruolo, poi a giugno '26 gli scade il contratto e lo sostituirai.

Tu hai paura di svalutare uno che va via gratis? Il problema principale è che è proprio scarso. Gli passi la palla e non la tiene. Gli passi la palla e innesca le azioni avversarie. 

È meglio non giochi altroché.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, coka87 ha scritto:

Non puoi pretendere che in questo momento storico la Juve abbia la forza economica di prendere giocatori panchinari da 20/30 milioni...bisogna rinforzare la squadra titolare con 2/3 innesti

Eppure leggo da alcuni utenti che siamo una società sana. Senza necessità di soldi ecc ecc. peccato che la realtà sia ben diversa e sia quella descritta da te ( purtroppo aggiungerei)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nell’Angolo, inserirei una sezione dal titolo “I cicli ricorrenti di Giambattista Vico: da Molinaro a Tacchinardi.” 
Così lasciamo “pulita” la parte relativa a probabili cessioni e/o acquisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Ancora che riportate quel ciarlatano...

Quindi Conceicao, giocatore del Porto, andò in prestito secco  all Ajax e al suo ritorno la società portoghese non potendo garantire al giocatore lo stesso stipendio percepito in Olanda ( 1,3 milioni netti)gli cede una percentuale sulla rivendita con una clausola da 30 milioni .... Adesso apro anche io un canale così quando fumo ho un bel passatempo 

Condividila 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

A proposito:  Arthur che fine ha fatto?  .asd

Prossimo perno della Juve...Next Gen. Anzi no sfigurerebbe anche li sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non mi torna una cosa sulle cifre di conceicao: a lui spetterebbe il 20% del cartellino quindi a grosso modo 5 milioni. Per risparmiare questi 5 milioni, lui ci rinuncia a patto che gli riconosciamo un ingaggio di 5-6 milioni invece che 3/3,5 (così leggevo in passato). Economicamente non ha senso risparmiare 5miliono sul cartellino per poi darne 2/2.5 netti (quindi soggetti a tassazione) in più all anno per 5 anni di contratto. Mi sembra un’operazione non sense.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Chi é che ti viene ad offrire soldi per un giocatore dallo stipendio abnorme che hai pure messo fuori rosa???

Perché se rimane in rosa ha più mercato? 😁😁😁 Direi che che Dusan sia fuori dai piani è il segreto di pulcinella 😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Ancora che riportate quel ciarlatano...

Quindi Conceicao, giocatore del Porto, andò in prestito secco  all Ajax e al suo ritorno la società portoghese non potendo garantire al giocatore lo stesso stipendio percepito in Olanda ( 1,3 milioni netti)gli cede una percentuale sulla rivendita con una clausola da 30 milioni .... Adesso apro anche io un canale così quando fumo ho un bel passatempo 

L'espressione "venditori di fumo" ha appena acquisito tutt'altra connotazione .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Metterlo fuori rosa (anzi, far trapelare la eventuale possibilità di metterlo fuori rosa) serve per chiarire al giocatore.che in caso di offerte concrete è amche suo interesse accettare. Perchè senza l'idea di poter star fermo un anno, lui rifiuta qualunque opzione e resta qui a prendere i 12 netti e il prox anno va a chi gli da di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

quello è un altro discorso.

ma ormai è nostro e ha (secondo me, e il fatto che lo cerchino le portoghesi lo conferma) grandi margini.

venderlo a quella cifra non ha nessun senso.

nè sportivo, nè contabile.

se la juventus fc ha bisogno di una plus di 5 milioni (plus che verrà impiegata per pagare, forse, quota cartellino e stipendio di un anno del sostituto che andrà acquistato) chiudano la baracca.

Secondo me, non è e non sarà un top ma le possibilità che in Portogallo assuma valore ci sono. Considerando che le squadre portoghesi sono spesso botteghe care.. Ma non è detto che da noi assumerà quel valore.

Comunque, il tuo discorso è corretto. La plusvalenza di 5 milioni ha zero senso..

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, budwaiser4 ha scritto:

I nostri pacchi però dovrebbero imparare da lui ad accettare le destinazioni proposte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, budwaiser4 ha scritto:

ah sì? Perchè Marianella dopo due partite a Firenze parlava del nuovo Redondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

Ecco infatti io su Kelly l'ho sempre pensato fin dall inizio.. ma il favore deve essere grosso grosso ore sobbarcarsi una pippa simile con esborso molto alto..

Ma il favore sarebbe stato su Tonali, grande obiettivo di questo mercato ( con Giuntoli però ).

Ora che il prode fenomeno dei ds non c’è più chissà cosa succederà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Nell’Angolo, inserirei una sezione dal titolo “I cicli ricorrenti di Giambattista Vico: da Molinaro a Tacchinardi.” 
Così lasciamo “pulita” la parte relativa a probabili cessioni e/o acquisti

Sento profumo di laurea in Storia anzi che no...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Low ha scritto:

Di giuntoli...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra il calciomercato della Longobarda, dove il presidente vende i buoni e fa un solo acquisto, nel nostro caso David/Aristoteles!!!

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Non so se è un problema mio ma ogni volta che viene riportato Schira mi viene l'orticaria sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Secondo me, non è e non sarà un top ma le possibilità che in Portogallo assuma valore ci sono. Considerando che le squadre portoghesi sono spesso botteghe care.. Ma non è detto che da noi assumerà quel valore.

Comunque, il tuo discorso è corretto. La plusvalenza di 5 milioni ha zero senso..

Non arriveremo nemmeno a cinque milioni di plusvalenza 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.