Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Volitans ha scritto:

pensa se non lo apprezzava .ghgh

Ma perchè ha già capito le strategie per non fare un quarzo. Teme di dover correre se va da altre parti .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Groucho Marx ha scritto:

Ma perchè ha già capito le strategie per non fare un quarzo. Teme di dover correre se va da altre parti .asd

se non si da una mossa, mi sa che quest'anno corre poco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Magari ho confuso, non hanno giocato un turno più di noi?

no sono usciti subito agli ottavi come noi
Son davanti a noi perché sono arrivati primi nel girone

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Mercato di Giuntoli da 10 con lode?

Stai rischiando grosso 

sefz

Beh è vero che quasi tutti eravamo convinti fosse stato un gran mercato, me compreso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giglioeugenio ha scritto:

Osimeh ha mandato un certificato medico e non si è presentato al raduno del Napoli   Fabrizio Romano

credo sia già del galatasaray

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Come riportato dal quotidiano inglese The Sun, i Red Devils avrebbero avviato alcuni sondaggi esplorativi per Dusan Vlahovic, centravanti della Juventus e autore di dieci reti nell’ultima stagione in bianconero. Il profilo del serbo è considerato interessante per età, fisicità e per un prezzo abbordabile visto che il giocatore è in uscita.

Tuttavia, secondo quanto si legge sul tabloid britannico, il calciatore sarebbe più incline a restare in Serie A, dove si è ormai ambientato e apprezza il contesto tattico del campionato italiano. In particolare, Vlahovic vedrebbe di buon occhio un eventuale trasferimento al Milan, qualora il club rossonero e la Juventus trovassero un accordo per la sua cessione nel corso di questa finestra estiva di mercato.

Hanno preso troppo sun…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Apache8630 ha scritto:

Se qualcuno paga 25 milioni per Palestra, sarebbe chiaramente circonvenzione di incapace 

appunto, io pago 25 euro al mese e sto da dio..

@SuperT perdonami

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Osimeh ha mandato un certificato medico e non si è presentato al raduno del Napoli   Fabrizio Romano

Non è un problema nostro e purtroppo una cosa che ci riguarda...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Tra Mombly ed Albanese chi è che preferite come notizie sulla Juve?

Siamo ai livelli del mago Otelma🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Enri78 ha scritto:

In realtà credo che Luiz sia stato solo sfortunato. Non ha avuto la possibilità di dimostrare nulla.
Secondo me non è affatto un bidone come dicono i più.

Una società seria ed un allenatore lungimirante farebbero di tutto per provare a recuperarlo ed inserirlo; ma a noi mancano entrambe le cose 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve in settimana chiuderà 4 colpi

giovanni albanese su tik tok

colpo della strega, colpo di mano colpo di villano, colpo grosso e colpo al cerchio e colpo alla botte, tiè 5.

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

credo sia già del galatasaray

Magari lì finirà a breve ma se sono così avanti nella trattatiiva, perchè è stato convocato dal Napoli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio79 ha scritto:

Magari lì finirà a breve ma se sono così avanti nella trattatiiva, perchè è stato convocato dal Napoli?

beh, a tutti gli effetti è un giocatore del napoli proprietaria del cartellino... dovevano farlo per forza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve in settimana chiuderà 4 colpi

giovanni albanese su tik tok

4 colpi apoplettici .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sfonda ha scritto:

colpo della strega, colpo di mano colpo di villano, colpo grosso e colpo al cerchio e colpo alla botte, tiè 5.

image.png.10ce342fa5c3f114ff42cddde372ff13.png

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sandstorm ha scritto:

Ma solo io preferisco Mckennie come esterno che in una posizione centrale? Rallenta troppo il gioco secondo me mentre sulla fascia può sfruttare più la sua fisicità 

Io lo preferirei oltre la linea del fallo laterale, in panchina. Possibilmente una panchina che non sia in uno stadio di Torino 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

beh, a tutti gli effetti è un giocatore del napoli proprietaria del cartellino... dovevano farlo per forza

Perchè? Se si stanno per accordare le due società, lo si lascia un altro paio di giorni in vacanza con il beneplacito del Napoli, che sa di stare ormai per venderlo, senza necessità di certificati medici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sfonda ha scritto:

🤣 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Se qualcuno paga 25 milioni per Palestra, sarebbe chiaramente circonvenzione di incapace 

Anche perchè a 25 euro al mese, dovresti andarci per 1 milione di mesi per pareggiare il costo.😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio79 ha scritto:

Perchè? Se si stanno per accordare le due società, lo si lascia un altro paio di giorni in vacanza con il beneplacito del Napoli, che sa di stare ormai per venderlo, senza necessità di certificati medici.

mica vero, la legge vale per tutti...è successo anche a koop e se non erro pure higuain. un giocatore finchè non è venduto deve fare quello che fanno tutti gli altri. oltretutto dubito siano così vicini a vendelo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.