Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Se non lo vuole nessun altro a 30 non cambia molto che si alzi la clausola a 45.

e quelo he sto pravando a dire

se hai avuto tutto il tempo per poterlo prendere a 25 o 30 che sia, chiaro che dopo che costa di piu non lo prenderai, ergo, il calciatore e stato mollato e non da oggi dico.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Non credo trattano per 25 perché conceicao rifiuta il 20 % della sua clausola

domani sale a 45 quindi il porto può ritrattare

e se lo tengono perchè più di 25 nessuno glieli offre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, marko77 said:

se hai avuto tutto il tempo per poterlo prendere a 25 o 30 che sia, chiaro che dopo che costa di piu non lo prenderai, ergo, il calciatore e stato mollato e non da oggi dico.

No, io dico il contrario, il prezzo non cambia se non c'è l'interesse di altri club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rino Gaetano ha scritto:

e se lo tengono perchè più di 25 nessuno glieli offre

Probabile, poi i nostri geni del male con 25 milioni vanno a prendere Politano o * del genere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Se non lo vuole nessun altro a 30 non cambia molto che si alzi la clausola a 45.

Ma infatti è solo la comune ma errata convinzione che una clausola determini il valore di mercato di un calciatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

Probabile, poi i nostri geni del male con 25 milioni vanno a prendere Politano o * del genere...

Per Politano ti chiedono già il doppio.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, marko77 ha scritto:

Ma dopo non costa affatto di più, perché il Porto è GIA' consapevole che certe cifre dal mercato non le otterrà

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma infatti andrebbero cambiati 3 esterni su 4, perché, tolto Cambiaso se torna in se, gli altri nella Juve non possono fare nemmeno le riserve. Costa compreso.

Non puoi dire ste cose così di getto, la gente non è pronta.

Fino a 3 ore fa la sua cessione rappresentava il capolinea della Juventus F.C.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bestcoach ha scritto:

Beh ma 25 li vale Chico obiettivamente..... è che noi abbiamo già pagato money per il prestito....

Devi aggiungerci 10 milioni ogni volta.

Se dovessi scegliere: 30-35 milioni totali per Conceicao o mi guardo in giro per vedere se trovo un esterno/trequartista che con 30mln totali possa fare un lavoro simile a Yildiz dalla parte opposta?
Sinceramente senza pensarci troppo sceglierei la seconda... Pino del Villareal, Bakayoko del PSV o Kubo del Real Sociedad ad esempio sono profili tatticamente ben più "adatti" ad un doppio trequartista di Chico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma infatti andrebbero cambiati 3 esterni su 4, perché, tolto Cambiaso se torna in se, gli altri nella Juve non possono fare nemmeno le riserve. Costa compreso.

Io cambierei pure Cambiaso figurati!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il west han ieri ha presentato un offerta di prestito oneroso a 10 milioni più obbligo a 30 raggiunti determinati obiettivi, la Juve ha rifiutato vuole che gli obiettivi siano più facili da raggiungere, in attivo offerta dell everton

tuttosport

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dale_Cooper ha scritto:

Se dovessi scegliere: 30-35 milioni totali per Conceicao o mi guardo in giro per vedere se trovo un esterno/trequartista che con 30mln totali possa fare un lavoro simile a Yildiz dalla parte opposta?
Sinceramente senza pensarci troppo sceglierei la seconda... Pino del Villareal, Bakayoko del PSV o Kubo del Real Sociedad ad esempio sono profili tatticamente ben più "adatti" ad un doppio trequartista di Chico. 

Sì ma i 10 li hai già spesi. 

Quindi se ti guardi in giro per cercare un trequartista a 30mil devi considerare di averne spesi già 10.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Che da domani il porto non tratta più per 25 milioni ma per il doppio

La volontà del giocatore pare sia chiara. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Il west han ieri ha presentato un offerta di prestito oneroso a 10 milioni più obbligo a 30 raggiunti determinati obiettivi, la Juve ha rifiutato vuole che gli obiettivi siano più facili da raggiungere, in attivo offerta dell everton

tuttosport

Ciao Alex, per quale giocatore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Attaccare1978 ha scritto:

Qualunque , l’importante è che sarebbe stata una sua scelta , cosi ha deciso di non decidere e nessun grande dirigente ha paura di assumersi le proprie responsabilità. Quindi Comolli certamente non è un grande dirigente. Ha fatto una scelta di comodo che lo tutela almeno fino al 2027 ,

vsito che nel 2026 a pagare sarà solo

tudor e lui avrà il paracadute di non averlo scelto. 

Comollì lo poteva mandare via dopo il mondiale pagando una penale.

Comollì non lo ha mandato via anzi lo ha rinnovato.

Pertanto:

Tudor è una scelta di Comollì.

Non è Allegri che lo chef se l'è ritrovato con un contratto blindato. Tudor non aveva contratto. Pertanto è stata una precisa scelta di Comollì tenerlo.

Fatevene una ragione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, sturaroway ha scritto:

No, io dico il contrario, il prezzo non cambia se non c'è l'interesse di altri club

si parla di clausola, io non so poi come funzina nel dettaglio ,allo scattare della scadenza se ci sia ancora margine di trattativa a quel punto, ma se cosi non fosse, per me e piu chie charo che il calciatore non interessi piu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, F_Scirea ha scritto:

Sì ma i 10 li hai già spesi. 

Quindi se ti guardi in giro per cercare un trequartista a 30mil devi considerare di averne spesi già 10.

Eh quella è la * principale.

Però vabbè, quelli ormai sono andati. Parlo più che altro di costo totale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, bestcoach ha scritto:

Beh ma 25 li vale Chico obiettivamente..... è che noi abbiamo già pagato money per il prestito....

Mi pare che quest'anno Conceicao qualcosa abbia fatto o no? 

I 10 milioni rappresentano quanto abbiamo messo sul piatto per averlo nella stagione 2024/25, stipendio compreso.

Se lo prendi oggi a bilancio non metti 35 milioni ma 25

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dale_Cooper ha scritto:

Poi però ci pensi e ti chiedi se questi profili, non esattamenti dei top, possano adattarsi bene a Torino cosa non proprio facile visti i rendimenti di gente più "esperta" di loro.. e ti rendi conto che Conceicao lo stai pagando complessivamente un pochino in più perchè ti da una garanzia su una cosa ormai non più scontata: a Torino rende e non sente la pressione della maglia come molti altri. 

P.S se Bakayoko in scadenza nel 2026 a 20 mln da mettere nelle rotazioni lo prenderei tutta la vita ma non credo sia un profilo Tudoriano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

tuttosport

Juve in prestito al West Ham?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.