Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "L'offerta del West Ham per Douglas Luiz non convince, Comolli ora tratta anche con l'Everton"

Post in rilievo

Il West Ham è convinto di pote rivitalizzare Douglas Luiz e nelle ultime ore ha intensificato il pressing per ma la trattativa abbozzata (prestito oneroso da 10 milioni con obbligo di riscatto a 30 al raggiungimento di determinati obiettivi) non piace alla Juve che preferirebbe tutelarsi con una cessione a priori e cosi Comolli, nel frattempo, tratta anche con l’Everton, l’ultimo club di Premier inseritosi nella corsa per il centrocampista brasiliano.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Non piace alla Juve?"

Ma ringraziamo il cielo che ci sia qualcuno disposto a sborsare sicuramente 10 + 30!

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Su Douglas sono state fatte solo tante chiacchiere. L’unica soluzione di vendita è un prestito con diritto/obbligo. 

Esatto!

Che è ciò che è ventilato nell'articolo.

Si parla pure di obbligo...

Con noi sono addirittura meno rigorosi.

Conceiçao e Kolo non ci hanno messo alcun obbligo, bontà loro sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Vs News ha scritto:

(prestito oneroso da 10 milioni con obbligo di riscatto a 30 al raggiungimento di determinati obiettivi) 

Bisogna capire quali sono questi obiettivi .bohcerto se l'obbligo scatta solo in caso di scudetto del West Ham allora ciaone sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto che lo diano al miglior offerente, basta che non si vada a fare minusvalenza, tanto il suo tempo da noi a quanto pare è già finito o meglio non è manco mai iniziato.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molto dipende dalle condizione per far scattare l'obbligo di riscatto.

Obiettivamente 40 mln (10+30) è un'ottima offerta per quanto ha fatto vedere quest'anno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci credo minimamente.

Per 10 milioni di prestito oneroso lo avrebbero impacchettato senza neanche pensarci.

21 minuti fa, Cjrano ha scritto:

A questo punto che lo diano al miglior offerente, basta che non si vada a fare minusvalenza, tanto il suo tempo da noi a quanto pare è già finito o meglio non è manco mai iniziato.

Per non fare minusvalenza lo devi vendere a 40 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Io pensa un po’ che lo terrei

Sarebbe altro tempo perso con relativa ulteriore svalutazione del giocatore. Tudor non lo vede e Tudor c'è per ora. Devi venderlo per contenere il danno al minimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Esatto!

Che è ciò che è ventilato nell'articolo.

Si parla pure di obbligo...

Con noi sono addirittura meno rigorosi.

Conceiçao e Kolo non ci hanno messo alcun obbligo, bontà loro sefz

E non ci poteva girare così anche per Kelly dico io😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be visto l'atteggiamento che ha avuto credo che tutti metteranno il raggiungimento di obiettivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Bisogna capire quali sono questi obiettivi .bohcerto se l'obbligo scatta solo in caso di scudetto del West Ham allora ciaone sefz

Io vorrei vedere gente come Koop e Luiz con un allenatore vero...ma tanto mi son rassegnato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

"Non piace alla Juve?"

Ma ringraziamo il cielo che ci sia qualcuno disposto a sborsare sicuramente 10 + 30!

E' evidente che la Juve se ne vuole disfare, quindi o cessione immediata a titolo definitivo, o prestito con obbligo di riscatto in cui però l'obbligo abbia probabilità di concretizzarsi nell'ordine del 90%.
Per dirla in altri termini, il West Ham nella scorsa Premier è arrivato 14°.
Se la proposta degli inglesi prevede l'obbligo di riscatto qualora il West Ham arrivi tra le prime 4, ecco come l'obbligo diventa una mezza chimera...
Bisognerebbe verificare le condizioni per far scattare l'obbligo, credo che l'intoppo sia tutto lì.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Marcoj ha scritto:

E non ci poteva girare così anche per Kelly dico io😁

Una volta capito con chi avevano a che fare non hanno avuto pietà sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dastan85 ha scritto:

Una volta capito con chi avevano a che fare non hanno avuto pietà sefz

Maledetti…ci hanno fatto pelo e contropelo 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, zebra67 ha scritto:

E' evidente che la Juve se ne vuole disfare, quindi o cessione immediata a titolo definitivo, o prestito con obbligo di riscatto in cui però l'obbligo abbia probabilità di concretizzarsi nell'ordine del 90%.
Per dirla in altri termini, il West Ham nella scorsa Premier è arrivato 14°.
Se la proposta degli inglesi prevede l'obbligo di riscatto qualora il West Ham arrivi tra le prime 4, ecco come l'obbligo diventa una mezza chimera...
Bisognerebbe verificare le condizioni per far scattare l'obbligo, credo che l'intoppo sia tutto lì.

Capisco il ragionamento.

Ci sta che sia così.

Ma direi che non ci conviene fare troppo gli schizzinosi.

Anche perchè, quando siamo dall'altra parte (leggi: Kolo e Conceiçao), siamo ben contenti di assicurarci "solo" un diritto di riscatto.

3 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Maledetti…ci hanno fatto pelo e contropelo 😂

Trucco e parrucco sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, konklin ha scritto:

io proverei a farlo giocare.

se non è possibile, 10+30 con obiettivi facili sarebbe da prendere al volo....

Infatti. Impossibile che abbiano rifiutato.

Era precisa precisa l'offerta che ci avrebbe permesso di non fare minusvalenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vengono tutti a barboneggiare qua, anche dalla ricca premier. Il bello è che noi abbiamo poco a cui attaccarci per chiedere di più, sia noi che loro sappiamo bene che se non accettiamo la miseria che offrono ci tocca tenercelo. Questo succede quando si lavora male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Vengono tutti a barboneggiare qua, anche dalla ricca premier. Il bello è che noi abbiamo poco a cui attaccarci per chiedere di più, sia noi che loro sappiamo bene che se non accettiamo la miseria che offrono ci tocca tenercelo. Questo succede quando si lavora male.

40 milioni per uno che non ha giocato per un anno sarebbe stata una grandissima offerta.

Purtroppo non è vera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minnesota_23 ha scritto:

Su Douglas sono state fatte solo tante chiacchiere. L’unica soluzione di vendita è un prestito con diritto/obbligo. 

Tra prestito con diritto e prestito con obbligo c’è di mezzo il mondo. La Juventus non rinuncerebbe mai a una cessione in prestito con obbligo. 10 milioni sono un’inezia per uno che sta a bilancio per 50 milioni. La Juventus non guadagnerebbe nulla da un’operazione così impostata, anzi, avrebbe tutto da perdere. Se si svalutasse ulteriormente non riusciresti nemmeno a confermare quelle cifre, sarebbe un’operazione demenziale.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti