Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "L'offerta del West Ham per Douglas Luiz non convince, Comolli ora tratta anche con l'Everton"

Post in rilievo

2 ore fa, tevezmania ha scritto:

Io vorrei vedere gente come Koop e Luiz con un allenatore vero...ma tanto mi son rassegnato

Si certo, come Vlahovic e Chiesa

• Haha 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, MisterD. ha scritto:

Quello che non capisco è perché qualcuno veda margini di recupero in Koopmeiners, che in campo ha dato ampia dimostrazione di broccaggine, e non in Douglas che il campo non lo ha quasi mai visto.…

O è rotto del tutto, oppure è ancora da vedere…

Sono entrambi cose invendibili purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, MisterD. ha scritto:

Quello che non capisco è perché qualcuno veda margini di recupero in Koopmeiners, che in campo ha dato ampia dimostrazione di broccaggine, e non in Douglas che il campo non lo ha quasi mai visto.…

Secondo me, ma è solo un'opinione personale, per entrambi il problema è nella testa, quindi di ordine mentale/psicologico.

Uno (koop) non ha retto il peso della maglia, della maggiore pressione mediatica e dei tifosi, e si è sentito gravato da ansia da prestazione.
L'altro (Luiz) non si è mai ambientato, probabilmente non ha fatto nemmeno molti sforzi per cercare di calarsi nella nuova realtà, forse quando si è trasferito da noi non era nemmeno completamente convinto della scelta.

Quindi, sempre secondo la mia ipotesi, pensano che ci siano più margini per recuperare Koop (contento di essere alla Juve anche se oppresso dalle responsabilità) che Luiz (che è sempre sembrato ombroso e poco partecipe).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, MisterD. ha scritto:

Probabilmente DL ha un minimo di mercato, Koop no

Del resto il primo ha alle spalle buone stagioni in premier, l'altro solo in olanda ed all'atalanta

Sono certo comunque che se qualche pazzo ci offrisse una quarantina di milioni per Koop, Comolli stapperebbe champagne e di quello buono

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sylar 87 ha scritto:

Idem... ma se non lo fa giocare manco Tudor dopo Motta, cos'altro c'è da fare se non trovargli un'altra sistemazione? 

Sì, chiaro che io parlo da tifoso. 😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dastan85 ha scritto:

"Non piace alla Juve?"

Ma ringraziamo il cielo che ci sia qualcuno disposto a sborsare sicuramente 10 + 30!

Bisogna vedere quali sono le condizioni perché pare di capire che si tratti di un obbligo condizionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da vendere immediatamente. Un altra stagione a pascolare in campo, bivaccare in panchina e sollazzarsi in discoteca porterebbe la sua quotazione a creare un buco finanziario enorme in società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La triste e cruda verità è che, da troppi anni, più che fare un mercato per rafforzarci, facciamo un mercato per sistemare i guasti del precedente, pur cambiando ' quelli' che fanno mercato.

Sembra un incubo senza fine: più ci si agita e si buttano soldi in cartellini ed ingaggi e più si sprofonda.

Ormai ad inizio stagione è ormai accettato che l'obiettivo è arrivare quarti in campionato, mentre in Europa l'unica coppa che potremmo vincere è la Conference.

Il problema è nel manico, con gente che regala Miretti (che è solo un buon giocatore), ma caccia un sacco di soldi per quel bidone di Koop, e altre in_ulate.

E anche quest'anno cercano di svendere Mbangula, che l'anno prossimo varrà il doppio, per andare su quel costoso ectoplasma di Sancho, uno dei problemi che ha il Manunited.

Credo che un qualsiasi manager pescato a caso in serie 'C', non farebbe peggio, ma almeno costerebbe meno di stipendio.

E tutto questo, fino alla prossima ricapitalizzazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zebra67 ha scritto:

Non credo che il problema fosse la cifra. Più probabilmente gli obiettivi proposti dal West Ham non erano facili.

This, probabilmente erano tipo "solo se arriviamo in Champions" cosa che, da quello che sembra, è tutt'altro che semplice visto come sono messi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koopmeiners ha avuto tutte le possibilità di questo mondo facendo sempre schifo, a Douglas Luiz non gliene hanno data una. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, carlein ha scritto:

Bisogna vedere quali sono le condizioni perché pare di capire che si tratti di un obbligo condizionato

Certo.

Come scritto sopra, proponevo di non fare troppo gli schizzinosi.

Un po' perché il giocatore è stato svalutato in tutti i modi possibili e immaginabili.

E quindi sospetto potrebbe rivelarsi difficile strappare un accordo migliore (10 milioni sarebbero garantiti).

E un po' perchè, proprio noi e proprio nel recente passato, abbiamo usufruito di questi prestiti onerosi (peraltro senza la mannaia dell'obbligo).

Loro, viceversa, sarebbero così gentili da inserirlo (l'obbligo).

Non schifiamolo a priori .ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pablito77! ha scritto:

Io pensa un po’ che lo terrei

Anch'io terrei Douglas e cederei Koop, che non mi da nessuna sensazione buona.

Però il fatto che Douglas abbia fatto pochi minuti in 4 partite di Mondiale, la dice lunga...c'è qualcosa che non sappiamo

1 ora fa, SenzaDiTe ha scritto:

Probabilmente DL ha un minimo di mercato, Koop no

Del resto il primo ha alle spalle buone stagioni in premier, l'altro solo in olanda ed all'atalanta

Sono certo comunque che se qualche pazzo ci offrisse una quarantina di milioni per Koop, Comolli stapperebbe champagne e di quello buono

Se ci portassero 40 milioni per Koop lo porto in braccio ovunque

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dastan85 ha scritto:

Certo.

Come scritto sopra, proponevo di non fare troppo gli schizzinosi.

Un po' perché il giocatore è stato svalutato in tutti i modi possibili e immaginabili.

E quindi sospetto potrebbe rivelarsi difficile strappare un accordo migliore (10 milioni sarebbero garantiti).

E un po' perchè, proprio noi e proprio nel recente passato, abbiamo usufruito di questi prestiti onerosi (peraltro senza la mannaia dell'obbligo).

Loro, viceversa, sarebbero così gentili da inserirlo (l'obbligo).

Non schifiamolo a priori .ok

No,no hai perfettamente ragione... farci 40 milioni sarebbe una manna

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, MisterD. ha scritto:

Potrebbe essere una questione economica e di mercato. koop secondo me non lo dai nemmeno regalato e comunque sarebbe una minusvalenza troppo ampia. Douglas probabilmente in premier dove lo conoscono e pare abbia fatto bene, qualcuno si trova 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Douglas Luiz per 25 milioni può ritornare all'Aston Villa e questa potrebbe essere la soluzione giusta e probabilmente già accordata nel caso che entro fine mercato non giungessero offerte maggiori.

Inoltre credo sia evidente a chiunque che questo giocatore non abbia la minima intenzione di giocare in Italia e probabilmente l'ha fatto presente fin da subito alla nostra dirigenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, _Alex_ ha scritto:

Non ci credo minimamente.

Per 10 milioni di prestito oneroso lo avrebbero impacchettato senza neanche pensarci.

Per non fare minusvalenza lo devi vendere a 40 milioni.

Esatto.

A quelle cifre lo avrebbero già impacchettato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti