Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "L'offerta del West Ham per Douglas Luiz non convince, Comolli ora tratta anche con l'Everton"

Post in rilievo

cioè, 10mln di prestito oneroso e 30mln di riscatto obbligatorio se raggiunti determinati obiettivi sarebbe stata rifiutata?

cioè, questo è probabilmente un bidone invendibile ma in premier potrebbe anche rigenerarsi e magari, chissà, riusciremmo miracolosamente a venderlo senza fare minusvalenza. Cosa fa la Juve? vuole alzare l'offerta?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Infatti. Impossibile che abbiano rifiutato.

Era precisa precisa l'offerta che ci avrebbe permesso di non fare minusvalenza.

Non credo che il problema fosse la cifra. Più probabilmente gli obiettivi proposti dal West Ham non erano facili.

3 minuti fa, JFabio ha scritto:

cioè, 10mln di prestito oneroso e 30mln di riscatto obbligatorio se raggiunti determinati obiettivi sarebbe stata rifiutata?

Vedi sopra.
Se il West Ham, 14° nella stagione 2024/25, propone la clausola "Riscatto obbligatorio se il club arriva tra le prime 3", è evidente che le probabilità di far scattare l'obbligo sono minime.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Io pensa un po’ che lo terrei

Idem... ma se non lo fa giocare manco Tudor dopo Motta, cos'altro c'è da fare se non trovargli un'altra sistemazione? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra67 ha scritto:

Non credo che il problema fosse la cifra. Più probabilmente gli obiettivi proposti dal West Ham non erano facili.

Nel peggiore dei casi ti prendi questi 10 milioni di prestito oneroso che coprono la quota annua di ammortamento e riprovi a venderlo il prossimo anno a 30.

Venderlo a 40 oggi per non fare minusvalenza è molto difficile, per non dire impossibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Vedi sopra.
Se il West Ham, 14° nella stagione 2024/25, propone la clausola "Riscatto obbligatorio se il club arriva tra le prime 3", è evidente che le probabilità di far scattare l'obbligo sono minime.

e la Juventus davvero pensa di vendere il giocatore ad un prezzo superiore?
ti danno 10mln di prestito oneroso che probabilmente servono per coprire l'ammortamento a bilancio di questa stagione e gli pagano loro lo stipendio.

poi se il giocatore di rigenera e loro hanno messo una clausola di obbligo irraggiungibile male per loro, perché sì che a quel punto lo puoi vendere a di più

ma se il giocatore conferma la stagione appena conclusa non te li darà mai nessuno quei soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JFabio ha scritto:

cioè, questo è probabilmente un bidone invendibile ma in premier potrebbe anche rigenerarsi e magari, chissà, riusciremmo miracolosamente a venderlo senza fare minusvalenza. Cosa fa la Juve? vuole alzare l'offerta?

Ancora dietro a sti articoli del padrone? La verità è che abbiamo buttato nel cess0 40 mln per gonzales, 50 per luiz e koop non voglio nemmeno pensarci, ma chi caxxo vuoi che se li incolla ste pippe ar sugo, fanno prima a svendere Mbangula’, per quando riguarda sto Comolli vedremo, anche se con gli algoritmi non ho mai visto fare nessuna squadra, poi per carità limite mio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Nel peggiore dei casi ti prendi questi 10 milioni di prestito oneroso che coprono la quota annua di ammortamento e riprovi a venderlo il prossimo anno a 30.

Venderlo a 40 oggi per non fare minusvalenza è molto difficile, per non dire impossibile.

Ripeto, a meno di impazzimento generalizzato tra i dirigenti, il possibile ostacolo credo sia rappresentato da condizioni per far scattare l'obbligo ritenute troppo difficili da maturare. Non credo che la Juve sputi sulle cifre, che consentirebbero di non generare una minusvalenza.
Sempre ragionando in termini ipotetici, se Comolli si comporta così è possibile che ci siano diverse richieste per il brasiliano e quindi voglia valutare se può spuntare condizioni migliori (acquisto immediato a titolo definitivo o prestito con obblighi di riscatto più probabili).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dastan85 ha scritto:

"Non piace alla Juve?"

Ma ringraziamo il cielo che ci sia qualcuno disposto a sborsare sicuramente 10 + 30!

Dipende qual è l'obiettivo. 

Se fissano anche solo l'ingresso in CL la vedo molto dura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minutes ago, jurgen kohler said:

Tra prestito con diritto e prestito con obbligo c’è di mezzo il mondo. La Juventus non rinuncerebbe mai a una cessione in prestito con obbligo. 10 milioni sono un’inezia per uno che sta a bilancio per 50 milioni. La Juventus non guadagnerebbe nulla da un’operazione così impostata, anzi, avrebbe tutto da perdere. Se si svalutasse ulteriormente non riusciresti nemmeno a confermare quelle cifre, sarebbe un’operazione demenziale.

esatto. Bisogna imbastire un operazione con obbligo. Anche a costo di rimetterci qualche milioncino. Metti che si rompe che fai? Un po come il PSG che giustamente non ti da Muani se la Juve non mette l'obbligo di acquisto. E direi giustamente. Sono giocatori costosi, e non sono neanche scarsi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FinoallaFitness ha scritto:

Pagano le schiappe 70mln e poi fanno braccino corto.

Hanno incassato oltre 50mln per Kudus

Kudus é molto forte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la stagione che ha fatto da noi, solo un pazzo lo prenderebbe a titolo definitivo senza testarlo almeno un anno in prestito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo me gli inglesi lo fanno apposta ad essere pidocchiosi con noi, non ho altra spiegazione. Niente prestiti, la più scarsa delle inglesi guadagna quanto la migliore italiana. Cacciate i soldiii.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Dipende qual'è l'obiettivo. 

Se fissano anche solo l'ingresso in CL la vedo molto dura.

Non lo sappiamo però.

Potrebbe essere un obiettivo legato alle presenze del giocatore.

O, se di squadra, non necessariamente dovrebbe imporre l'ingresso in CL.

Il punto è che non credo ci sia una grande margine di manovra.

Il giocatore è stato svalutato in ogni modo possibile.

Da 2 allenatori diversi.

Un prestito oneroso a 10 milioni è comunque tanta roba.

E, d'altra parte, con Conceiçao e Kolo abbiamo fatto la stessa cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, re david ha scritto:

Ma secondo me gli inglesi lo fanno apposta ad essere pidocchiosi con noi, non ho altra spiegazione. Niente prestiti, la più scarsa delle inglesi guadagna quanto la migliore italiana. Cacciate i soldiii.  

Sono ricchi, mica fessi. Noi abbiamo calciatori tecnicamente osceni, con ingaggi stellari e che non sarebbero capaci di giocare a calcio nemmeno in parrocchia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Su Douglas sono state fatte solo tante chiacchiere. L’unica soluzione di vendita è un prestito con diritto/obbligo. 

se un giocatore che fa un anno disastroso, come ha fatto DL alla juve, è normale che tutte vogliono un prestito con diritto di riscatto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dastan85 ha scritto:

"Non piace alla Juve?"

Ma ringraziamo il cielo che ci sia qualcuno disposto a sborsare sicuramente 10 + 30!

... guarda che non tutti hanno pregiudizi a prescindere sui calciatori... Luiz non può essere diventato un broccolo... è vergognoso che non gli abbiano fatto giocare almeno 4 "partite intere"... è davvero così superiore Locatelli?? Mah! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il più grande mistero degli ultimi 15 anni: douglas luiz… peggio degli alieni.. ma ovviamente ce ne pentiremo come succede spesso ultimamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sisley-69 ha scritto:

... guarda che non tutti hanno pregiudizi a prescindere sui calciatori... Luiz non può essere diventato un broccolo... è vergognoso che non gli abbiano fatto giocare almeno 4 "partite intere"... è davvero così superiore Locatelli?? Mah! 

E io che c'entro? sefz

2 Allenatori di fila lo hanno messo ai margini.

A me fa ridere che la nostra Società - a cui di solito parte la bambola quando si tratta di incassare - faccia la schizzinosa a fronte di un'offerta tutto sommato congrua. Direi inaspettata.

Quando noi stessi usufruiamo, "astutamente", di questi prestiti onerosi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dastan85 ha scritto:

E io che c'entro? sefz

2 Allenatori di fila lo hanno messo ai margini.

A me fa ridere che la nostra Società - a cui di solito parte la bambola quando si tratta di incassare - faccia la schizzinosa a fronte di un'offerta tutto sommato congrua. Direi inaspettata.

Quando noi stessi usufruiamo, "astutamente", di questi prestiti onerosi...

Si certo era per opinare...tu centri niente...😆 👍👋

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, chigen ha scritto:

Basta che si ceda 

Non vedo margini di recupero 

Quello che non capisco è perché qualcuno veda margini di recupero in Koopmeiners, che in campo ha dato ampia dimostrazione di broccaggine, e non in Douglas che il campo non lo ha quasi mai visto.…

O è rotto del tutto, oppure è ancora da vedere…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, capitanBilly ha scritto:

Certo che ripartire con Koop e Luiz cardini del centrocampo insieme a Locatelli mi fa ben sperare per il prossimo campionato…😂😂😂

sarebbe una tra-ge-dia annunciata! Entrambi devono eclissarsi (prima che subito) da Torino!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti