Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

Gazzetta - Il Bologna segue lo juventino Miretti: i bianconeri lo cederebbero solo in prestito

Post in rilievo

2 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Per me andrebbe ceduto in via definitiva 

Io concordo ma non a meno di 25. Il mercato interno italiano è drogatissimo (Lucca 40, Piccoli 30...) quindi sarebbe anche un prezzo molto onesto.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miretti solo in prestito, Mbangula e Costa invece via a cuor leggero, Savona presumo incedibile. A volte ho l'impressione che si guardi prevalentemente la nazionalità seguendo l'obsoleta idea dello zoccolo duro italiano, senza tener conto che la qualità dei calciatori italiani è sempre più in picchiata. 

Oppure siamo su scherzi a parte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Ma se ho appena letto che l'Atalanta ne chiede 25 per Palestra che ha messo insieme 90', che prezzo è questo per Miretti?

Critichiamo la Società perché svenderebbe i nostri giocatori, poi siamo i primi a sminuirne il valore....vai a capire....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Ma se ho appena letto che l'Atalanta ne chiede 25 per Palestra che ha messo insieme 90', che prezzo è questo per Miretti?

Soccia, 25 per Palestra?!?

Allora per Koop c'è andata anche bene sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onetime ha scritto:

Menghia, 25 per Palestra??

Allora per Koop c'è andata anche bene sefz

Si ma 25 per Palestra glieli da Stocazzovic, il noto ds del Sòla Rossa Belgrado .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Per me andrebbe ceduto in via definitiva 

Se lo si deve dare ancora in prestito sì, o ci credi o non ci credi nel ragazzo.

Io sarei per confermarlo definitivamente in prima squadra. Farlo andare a """fare gavetta""" non ha alcun senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Si ma 25 per Palestra glieli da Stocazzovic, il noto ds del Sòla Rossa Belgrado .ghgh 

E5NMg1uXIAU_kuf.jpg

"Stocazzovic!!"

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il senso di continuare a mandarlo in prestito dopo 4 stagioni che gioca in serie A ? Cosa ci sarebbe ancora da valutare ? Se lo ritieni utile lo tieni, altrimenti lo cedi , anche al ragazzo stesso non credo faccia bene questa perenne situazione di incertezza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gianmarco86 ha scritto:

Poi uscendo dai meccanismi di Italiano magari farebbe fatica. Un anno di prestito se lo è fatto, dopo aver già giocato due anni alla Juve, a questo punto secondo me bisogna domandarsi se ci crediamo o no nel giocatore. Ha 22 anni, giovane si, ma con l'esperienza giusta per rientrare alla base, se ci crediamo, altrimenti un altro prestito credo che avrebbe poco senso. 

Con Italiano (che non è Gasperini e che, quest’anno, ha dimostrato di essere cresciuto molto e di essere diventato tatticamente molto versatile), Miretti può solo imparare e crescere. 
Io un anno glielo darei. 

Ps. Ancora non li compie 22 anni. Giusto per far capire quanto sia giovane nonostante l’esperienza maturata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, urbyemanuelson ha scritto:

mentre i felsinei vorrebbero acquistarlo a titolo definitivo, proprio per non valorizzare giocatori per altre squadre. 

Mettiamogli allora un bel prezzo pieno, già valorizzato così non corrono il rischio. Quanto hanno avuto dal Napoli per Beukema? 30 e passa milioni. Bene 35-40 milioni ed è tutto loro. Questi con noi l'affare lo vogliono fare sempre e solo loro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Ma il senso di continuare a mandarlo in prestito dopo 4 stagioni che gioca in serie A ? Cosa ci sarebbe ancora da valutare ? Se lo ritieni utile lo tieni, altrimenti lo cedi , anche al ragazzo stesso non credo faccia bene questa perenne situazione di incertezza 

Penso e spero che questo sia davvero l'ultimo prestito.
Quest'anno ci può stare: hai Locatelli e Thuram che sono importanti, hai un Koopmeiners da recuperare (Luiz penso sia n rampa di partenza), hai un McKennie che è un jolly per definizione, hai un Adzic da lanciare, magari hai in mente anche di comprare un altro centrocampista (si susseguono diverse voci), Miretti rischierebbe di fare la muffa.
E allora lo presti a un club che comunque è di buon livello (diciamo da 6° posto) e questa è la prova del nove: se la supera, o lo fai entrare nelle rotazioni e gli concedi un buon minutaggio, oppure lo cedi a titolo definitivo, e sicuramente troverai offerenti (Bologna in primis).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, krom ha scritto:

Ma farlo tornare da noi? A me sembra cresciuto e sicuramente non è inferiore al 90% dei nostri centrocampisti attuali. 

Attualmente è inferiore solo a Thuram.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miretti va tenuto nella rosa di prima squadra e se offrirà un evidente affidabilità, va considerato possibile titolare di un ruolo a centrocampo, specie se il settore non verrà più disposto a due, ma a tre elementi; può agire da mediano ma pure da mezzala e per quanto riguarda gli attuali centrocampisti, a parte il giovane K.Thuram, gli altri non vedo quali ampie garanzie possano offrire; a meno che non si intenda perseverare con le ipotesi e varie illusorie scommesse, ossia: Locatelli ci può stare se affiancato da due autentiche mezze ali di qualità, Mc Keenie dubito disponga di altri margini di miglioramento, quindi credo abbia fatto il suo tempo, Koopmeiners al momento non offre alcuna garanzia, troppo negativa la stagione che ha trascorso, tra l'altro non si è ancora capito quale sia il suo vero ruolo, chi dice mediano, lui dice mezzala, altri dicono trequartista, evidente che domina l'incertezza in merito a quanto dovrebbe garantire; poi altri non ce ne sono, o meglio il giovanissimo Adzic, del quale parlano bene ma per il momento ancora non si è visto in azione quel tanto che basta a ritenerlo affidabile; pertanto semmai in prestito a farsi le ossa è meglio ci vada lui.

Inoltre pare che Tudor non sia interessato a schierare un regista, quindi la società proverà a reperire sul mercato un ulteriore centrocampista interno e a questo punto per disporre dei numeri necessari per il centrocampo, ritengo che Miretti va fatto rientrare alla base.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, krom ha scritto:

Ma farlo tornare da noi? A me sembra cresciuto e sicuramente non è inferiore al 90% dei nostri centrocampisti attuali. 

Lo era anche un anno fa, ma lui mi sembra quel tipo di calciatore che debba formarsi più a livello caratteriale che tecnico.

Ha bisogno di rafforzare la propria autostima attraverso l'esperienza, e quindi è giusto che vada a giocare altrove per tornare quando sarà davvero pronto (stesso percorso che ha compiuto Marchisio, tanto per citarne uno). 

Dopo di che, anche qualche chilo di muscoli non gli farebbe male, è ancora troppo leggero in fase di contrasto, di sicuro comunque è un ragazzo che non va assolutamente ceduto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spock ha scritto:

Attualmente è inferiore solo a Thuram.

Concordo e va pure precisato che possiede caratteristiche diverse da Kevin, quindi andrebbe a completare il reparto (tecnicamente Miretti è bravo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come, sembrano assatanati di soldi, sono pronti a cedere Costa per mille lire e poi Miretti solo prestito???

Allora monetizziamo anche con lui!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dario il grande ha scritto:

Concordo e va pure precisato che possiede caratteristiche diverse da Kevin, quindi andrebbe a completare il reparto (tecnicamente Miretti è bravo)

Sarebbero da sbolognare i soliti due scarponi e Luiz, che io ritengo un buon centrocampista, ma Tudor non lo vede proprio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti