Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

azionistaminore

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Quest'anno il mercato delle altre è molto più interessante del nostro (vedendo come è andata lo scorso anno, forse è meglio così)

.uhm forse solo del Como 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Wick ha scritto:

Terzino

Brasiliano

Non è della Fiorentina

Vanderson è il nome.sisi

O quello del Flamengo? Wesley mi sembra si chiami. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

direi che Farioli merita, come minimo, una statua equestre in corso Unione Sovietica

Occhio Bob io abito proprio in corso Unione Sovietica, e proprio davanti alla caserma militare, dove la statua equestre ci starebbe BENISSIMO!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Il monaco lo valuta 30 milioni, notizia di 1/2 settimane fa e questo e’ forte

Magari.

Ma Vanderson la Juve lo seguiva ai tempi del Gremio, ultimamente si è parlato di Wesley, che però pare in trattativa con la Roma. Certo che giocando in Francia magari Comolli può avere un contatto preferenziale....Comunque prima di vendere Costa e/o Weah non prenderemo nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, claudio77 ha scritto:

Occhio Bob io abito proprio in corso Unione Sovietica, e proprio davanti alla caserma militare, dove la statua equestre ci starebbe BENISSIMO!

direi a sto punto doverosa, se pure i residenti lo approvano

images?q=tbn:ANd9GcSSONYzi7XLuAsGjQ4k9ZT

"Vede Farioli non uso la parola eroe molto spesso ma...ma lei... È IL PIU GRANDE EROE DELLA STORIA JUVENTINA"

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 ore fa, Roland di Gilead ha scritto:

Ma Vanderson la Juve lo seguiva ai tempi del Gremio, ultimamente si è parlato di Wesley, che però pare in trattativa con la Roma. Certo che giocando in Francia magari Comolli può avere un contatto preferenziale....Comunque prima di vendere Costa e/o Weah non prenderemo nessuno.

Vanderson sarebbe un upgrade pazzesco per la fascia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Venderson ha fatto 9 assist , non la scorsa stagione , in 100 partite, non mi sembra uno da 352 stile cuadrado per dire... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Turisti della Juventinità said:

È male informato perché c'è anche Alfa bank 

Ma se UBI che ha trattato per conto di Brescia ha valutato la capacità di Mapi group, direi che UBI ha un debito, un credito direi importante nei confronti di Brescia calcio.

Anche Pigna era sotto articolo 67 e se il pool di banche ha detto che Mapi era in grado di fare l operazione 

non-ho-afferreto-lino-banfi.gif

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Berico ha scritto:

Venderson ha fatto 9 assist , non la scorsa stagione , in 100 partite, non mi sembra uno da 352 stile cuadrado per dire... 

Un terzino bloccato nella difesa 5 anche no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Markio ha scritto:

Ogni volta che leggo il nome di Osimhen mi domando come sia possibile che ancora non sia emerso niente da quella truffa dei due giocatori del Napoli coinvolti nella trattativa,  mai arrivati in Francia e oggi in serie D

Tre giocatori, non due .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni volta che leggo il nome di Osimhen mi domando come sia possibile che ancora non sia emerso niente da quella truffa dei due giocatori del Napoli coinvolti nella trattativa,  mai arrivati in Francia e oggi in serie D

I pm che hanno indagato negli anni sulla Juventus erano di origini campane, verosimilmente non ci saranno pm juventini interessati a condannare il Napoli sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplicemente perché siamo in Italia, poi ci stupiamo se all'estero ci vedono come dei pizzaioli mafiosi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non erro,  il fascicolo sul tavolo di chinotto è andato in prescrizione a fine maggio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Se non erro,  il fascicolo sul tavolo di chinotto è andato in prescrizione a fine maggio. 

Che paese di * 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Markio ha scritto:

La Procura di Napoli non è quella di Torino.Neanche quella di Milano o di Roma .Torino è unica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

La Procura di Napoli non è quella di Torino.Neanche quella di Milano o di Roma .Torino è unica.

Ma la procura di Torino è fatta di gente di Napoli sefz 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma la procura di Torino è fatta di gente di Napoli sefz 

Come quello di Napoli , il problema è quello.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, BonZ ha scritto:

Oggi Romano pare abbia detto che Juve vorrebbe offrire dusan allo united. 
Al momento non è una soluzione ma lo potrebbe diventare.

confermate?

Si, ma la stampa inglese ha scritto che Dusan preferisce restare in serie A al Milan.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda per tutti quelli che vorrebbero Osimeh : ma se è così forte che con lui potremmo vincere il campionato e cambiare la squadra perché fa tutto, come mai il Napoli, non il Real Madrid, sta facendo di tutto per sbolognarlo e lo ha sostituito con Lukaku, mica con Haaland!. Non è che il buon Osi è un mega fosso da scansare? Alla fine per le inglesi 75 milioni sono niente, eppure a parte i turchi e gli arabi nessuno si interessa a lui, e non credo sia solo perché giocherà la coppa d’Africa. Dunque per me la scelta giusta è non pensarci , non ci serve un giocatore così “problematico”, lasciamo volentieri il problema al Napoli. 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.