Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Romano e Agresti: È fatta per Conceicao alla Juventus

Post in rilievo

4 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Ma chi se ne frega!Sempre la stessa tiritera....le società ragionano su quote di ammortamento annuali,è  come una borraccia piena che devi usare per fare mercato, magari metti più da una parte e metti meno da un'altra ma alla fine il risultato è lo stesso 

Leggi l'ultima risposta della prima pagina.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ottimo. Come riserva è fortissimo :d 

Ora sotto col titolare 

Tanto abbiamo Koop…titolare no? 😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Mesi per trattare e ridurre l'esborso della clausola ed alla fine non solo sarà quella la cifra, ma forse anche di più .asd 

La Juve made in Elkann @@ 

Siamo alle comiche...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Ragazzi, lo sappiamo bene che tipo di bottega sia quella del Porto... perciò a me continuava a sembrare strano che facessero concessioni sul prezzo di vendita.

Che la cifra sarebbe stata quella alla fine non avevo dubbi fin dal giorno zero... dunque perchè tirarla per tutto questo tempo avendo già la volontà del calciatore? In base a tutto ciò, come hanno accettato adesso un pagamento a rate l'avrebbero fatto pure un mese fa. 

Si è solo perso tempo inutilmente. 

Ma per ottenere devi trattare

Volevano 30 cash sull unghia abbiamo ottenuto di dilazionarlo. Ovvio che provi a dire 22 sull unghia o rateizzi. Alla fine hanno rateizzato.

La fate troppo facile

Però quando l'abbiamo preso con prestito a 10 ml era in gran colpo , 1/3 del valore. tanto valeva prenderlo l'anno scorso rateizzando pagando la clausola, ci costava di meno

Che vogliamo di più? 

Se non si è fatto alcun accordo l'anno scorso o andavi a riscattare i nisba c'erano altri alla porta

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tiger man ha scritto:

Ma se metti a bilancio in 4 anni 30 ml con gli interessi ti pesa sempre meno che metterne 30 in una volta sola.

Non c'era alcuna trattativa prevista per conceincao se non il riscatto e se non ricordo male si era detto che giuntoli non lo avrebbe  riscattato.

Non potendo venderli tutti qualcuno lo devi pure tenere

Ma guarda concordo con te .. sarà da vedere anche quanto diamo a lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Pagato quanto la clausola più i 10 milioni di prestito della stagione scorsa. , a far gli affari con noi ci guadagnano sempre tutti 

Shhh non lo dire. 

Va sempre tutto bene madama la marchesa .sisi 

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tiger man ha scritto:

Ma per ottenere devi trattare

Volevano 30 cash sull unghia abbiamo ottenuto di dilazionarlo. Ovvio che provi a dire 22 sull unghia o rateizzi. Alla fine hanno rateizzato.

La fate troppo facile

Però quando l'abbiamo preso con prestito a 10 ml era in gran colpo , 1/3 del valore. tanto valeva prenderlo l'anno scorso rateizzando pagando la clausola, ci costava di meno

Che vogliamo di più? 

Se non si è fatto alcun accordo l'anno scorso o andavi a riscattare i nisba c'erano altri alla porta

Quindi abbiamo vinto noi come sempre, capisco .sisi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, pattanga ha scritto:

Con un prestito oneroso di 10mln oltretutto 

7 milioni (comprensivi dello stipendio) più 3 di bonus al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi (non si sa quali). A bilancio sono andati solo i 7.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contento, non è ancora un top mondiale al livello di Yamal, Vinicius e simili ma è giovane, ha talento e soprattutto ha motivazioni e ha dimostrato di tenere alla maglia rifiutando la sua percentuale di vendita e respingendo le avances delle inglesi.

Dobbiamo ripartire da gente così. Ho fiducia che migliorerà e diventerà sempre più forte!

Forza Chico!!! Forza Juventus Football club!!! Avanti Savoia!!!

Fino alla fine!!!

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David

Yildiz Chico

E' un attacco di assoluto livello in Serie A. Per completarlo servirebbe un altro trequartista al posto di Nico e Kolo Muani.

David/Kolo

Yildiz/Koop Sancho/Chico

Ho messo Sancho perché si parla di lui, ma vorrei altro fosse per me. Cmq sfido chiunque a dire che non sarebbe un attacco da scudetto. Restano da completare gli altri reparti ovviamente... vedremo che succede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Alla fine hanno dato quello che voleva il Porto?

Si vociferava avrebbero chiuso intorno ai 25, con Chico che avrebbe rinunciato ai soldi che gli spettavano in quanto possiede il 20% del suo cartellino (gli sarebbero stati comunque corrisposti, ma spalmati sull'ingaggio in più anni di contratto). Qui si legge 30 milioni di sterline in 4 tranche. Boh.
Aspettiamo l'ufficialità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, onetime ha scritto:

7 milioni (comprensivi dello stipendio) più 3 di bonus al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi (non si sa quali). A bilancio sono andati solo i 7.

Grazie per la precisazione. Si sa quanto sarà ingaggio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

David

Yildiz Chico

E' un attacco di assoluto livello in Serie A. Per completarlo servirebbe un altro trequartista al posto di Nico e Kolo Muani.

David/Kolo

Yildiz/Koop Sancho/Chico

Ho messo Sancho perché si parla di lui, ma vorrei altro fosse per me. Cmq sfido chiunque a dire che non sarebbe un attacco da scudetto. Restano da completare gli altri reparti ovviamente... vedremo che succede.

Sulla carta abbiamo sempre attacchi da scudetto, poi bisogna vedere cosa combinano sul campo.
Io resto scettico soprattutto sulla guida tecnica. Tudor non mi ispira tutta questa fiducia. Vedremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Lunghissima trattativa in definitiva per pagarlo uguale ma a rate... 

Evidentemente siamo messi davvero maluccio col bilancio.

Ma no, non mi dire. L’hai scoperto solo ora?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti