Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Di Marzio: "Juventus, si avvicina Sancho: in serata contatti positivi con l’agente e il Manchester United"

Post in rilievo

Quoto

La Juventus continua a spingere sulla pista Jadon Sancho.

In serata contatti positivi tra il club bianconero e l’agente del giocatore, ma anche con il Manchester United.

L’interesse della Juve resta vivo anche e soprattutto nell’ottica della possibile cessione di Nico Gonzalez.

L’esterno argentino, infatti, piace a Inter e Atletico Madrid e dunque è un nome importante per il mercato in uscita.

Gianlucadimarzio.com

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Zaniolo1076 ha scritto:

A forza di spingere nascerà pure! Chissà da dove esce😄

Ahah rinascerà...cmq non esiste che il Napoli faccia un mercato superiore al nostro.Al momento alla Juve solo David (per me ottimo acqusto)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, io ero convinto che non si facesse a dirla tutta, ma la sensazione attuale è cambiata e credo che tutto sommato lo potrebbero chiudere per davvero Sancho. Rimango dubbioso sul Sancho attuale, ma queste sono mie valutazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sylar 87 ha scritto:

nell’ottica della possibile cessione di Nico Gonzalez.

L’esterno argentino, infatti, piace a Inter e Atletico Madrid e dunque è un nome importante per il mercato in uscita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Peso...

Ti do un nome alternativo a Sancho, sul quale mi fionderei io... e ti dico anche il mio attacco ideale 2025/26... mi sento ispirato come ds oggi .ghgh Il nome è Maghnes Akliouche... e il mio attacco ideale (per Tudor) è...

David/Kolo

Yildiz/Mbangula Akliouche/Conceicao

Roba di prima classe, e quei quattro giovani dietro le punte anche se volessero vendere tra 1/2 stagioni saranno valutati alle stelle...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, tevezmania ha scritto:

Ahah rinascerà...cmq non esiste che il Napoli faccia un mercato superiore al nostro.Al momento alla Juve solo David (per me ottimo acqusto)

Il Napoli non ha i nostri esuberi da piazzare, ha un bilancio migliore e non è ostacolato come la Juve in Italia (vedi la vicenda plusvalenze).

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, tevezmania ha scritto:

Mica sarebbe il primo anno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve gente che salti l' uomo lì davanti ben vengano cico e sancho ,ne ho le palle piene dei passaggi i e passaggetti li davanti, perché a parte kenan,abbiamo gente che nn sa manco allacciarsi le scarpe la davanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Ti do un nome alternativo a Sancho, sul quale mi fionderei io... e ti dico anche il mio attacco ideale 2025/26... mi sento ispirato come ds oggi .ghgh Il nome è Maghnes Akliouche... e il mio attacco ideale (per Tudor) è...

David/Kolo

Yildiz/Mbangula Akliouche/Conceicao

Roba di prima classe, e quei quattro giovani dietro le punte anche se volessero vendere tra 1/2 stagioni saranno valutati alle stelle...

Un gol di testa ogni tot anni lo vogliamo fare? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che Sancho non arrivi. Non vorrei che finisse nell’elenco delle stupidaggini che non avrei mai fatto: Pogba, Di Maria, Kean, Locatelli, Bonucci, Nico Gonzales, Ogbonna, Giovinco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho molti dubbi sul giocatore, a livello caratteriale. Mi sembra un giocatore fortissimo tecnicamente ma debole

mentalmente. Dopo Dortmund non ha più funzionato. Ne vale la

pena anche perché se viene avrà uno stipendio altissimo difficle

da piazzare in caso… boh, spero abbiano valutato bene, non abbiamo bisogno di fare altri errori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti