Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, jamino ha scritto:

No non è la retorica de “sono tutti titolari”

è un semplice fatto, in un campionato con 5 cambi, con una partita ogni 3 giorni è necessario che i giocatori ruotino.

Per questo motivo si cerca di tenere Kolo e si orende David, di volta in vokta giocherà chi è nelle migliori condizioni, per questo Tudor vuole 4 trequartisti e così via.

Tudor vuole 4 trequartisti ma al momento ne abbiamo uno, Yildiz. Conceicao, Koopmeiners ed eventualmente Sancho non lo sono, vediamo chi sarà il quarto, se arriva 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, CaioMario73 ha scritto:

A me preoccupa solo il fatto che la Juve sia troppo legata e a me sembra anche condizionata da Mendes sul mercato. Non credo sia una cosa buona.

Beh, diciamo che tra Mendes e la società ex Raiola, son pochi i giocatori di un certo rango che restano fuori  .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque Moggi ieri per me ha detto una cosa importante su Vlahovic, e’ vero ha rotto con l ambiente etc, ma non se mai capito il modo di giocare, alla fiorentina giocavano per lui e gli servivano palloni a non finire, qui alla Juve non ha mai avuto calciatori che lo mettevano in grado di fare quello che ha fatto a firenze

Ah sì? Quando però gli arrivavano i palloni davanti la porta li sbagliava tutti..

Anche a porta vuota. Vedi Cagliari..

Per non parlare che non sa controllare una palla che sia una.

Porta la palla avanti che sembra che inciampa su se stesso.

Non sa fare le triangolazioni perché sbaglia anche i passaggi semplici...

Devo continuare?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi mi confermate che Repubblica ha sparato lo scambio Gonzales - Frattesi ?

Non è stata una mia allucinazione ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che Repubblica non ne ha mai presa mezza, dell'inter prendo solo Thuram.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jamino ha scritto:

No non è la retorica de “sono tutti titolari”

è un semplice fatto, in un campionato con 5 cambi, con una partita ogni 3 giorni è necessario che i giocatori ruotino.

Per questo motivo si cerca di tenere Kolo e si orende David, di volta in vokta giocherà chi è nelle migliori condizioni, per questo Tudor vuole 4 trequartisti e così via.

Poi ti accorgi che chi vince ha giocatori che si fannon 50 partite da titolari e le riserve 5...

Questa mania dei delle riserve buone l'ha inculcata Allegri quando abbiamo perso la finale con il Barca e ha detto che mancavano riserve per Mandzukic e Cuadrado, dopo che nel Barca Neymar - Suarez - Messi non avevano riserve 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Ogni giorno il Manchester gli versa una parte di buonuscita...  Scherzi a parte è questione di poco tempo e arriverà anche Sancho

Grazie Lisippo! 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, eracle ha scritto:

Quindi mi confermate che Repubblica ha sparato lo scambio Gonzales - Frattesi ?

Non è stata una mia allucinazione ?

l'allucinazione è repubblica stessa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Quijote ha scritto:

I prescritti se vogliono Nico devono pagarlo in contanti.

E glielo spediamo dopo aver controllato le banconote una per una.

Nico lo dobbiamo spedire in arabia. 

Pagato senza  formule strane e per intero. 

No scambi abbiamo già troppi giocatori 

@Ampiezzaeprofonditáche ne pensi di Hujlmand? (al netto che andava preso dal Lecce e che, personalmente, a me piaceva) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ms415 ha scritto:

Tipo noi con allegri senza coppe 🤣🤣🤣

Be fino a gennaio eravamo in corsa poi abbiamo preso l’alcaraz scarso e djalo e sappiamo come è finita. 

oltre al fatto che durante il mercato presero solo weah se non sbaglio.

insomma non farei paragoni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se riuscissimo a vender bene Weah Mbangula e Costa, io lo terrei Nico per giocare in fascia (NON come trequartista, non ha qualità nè visione), con Gatti o Kalulu dietro potrebbe starci. Per me lui ha garra e dà tutto, io gliela darei un'altra possibilità. Una squadra aggressiva ed offensiva, con Cambiaso che ci sta con la testa, in un 3421 con Nico e Cambiaso sulle fasce e Yildiz- Conceicao (Sancho/Koop) dietro un centravanti, per me sarebbe un'ottima soluzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

Solo perchè è quello che abbiamo preso uhuh 

Di Gyokeres ho visto solo dei video e non mi sono piaciuti, è un centravanti esclusivamente finalizzatore che non segna mai di testa. Anche quando se ne parlava a giugno, speravo non arrivasse. David ha numeri inferiori come gol ma comunque molto buoni, in compenso gli è superiore in tutto il resto (assist, dribbling, dialogo con la squadra). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Quijote ha scritto:

ed in piu' pretendiamo lo stesso le garanzie bancarie anche in caso di contanti....con questi non si sa mai,magari si scopre che so sordi de cartone!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Quijote ha scritto:

Sarebbe l'ideale.

Ma sapendo che non navigano nell'oro, più probabile uno scambio.

Sui giornali si legge di Frattesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Volitans ha scritto:

l'allucinazione è repubblica stessa

Riconoscilo che ti ho fatto un assist perfetto ...c'era solo da metterla dentro ...

Ma poi, cosa dobbiamo farci con Frattesi ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Se riuscissimo a vender bene Weah Mbangula e Costa, io lo terrei Nico per giocare in fascia (NON come trequartista, non ha qualità nè visione), con Gatti o Kalulu dietro potrebbe starci. Per me lui ha garra e dà tutto, io gliela darei un'altra possibilità. Una squadra aggressiva ed offensiva, con Cambiaso che ci sta con la testa, in un 3421 con Nico e Cambiaso sulle fasce e Yildiz- Conceicao (Sancho/Koop) dietro un centravanti, per me sarebbe un'ottima soluzione.

Sono d'accordo.

Nico g. Vice cambiaso a sinistra mi piace.

Non a destra però, li se giochi con Chico ti serve un esterno di piede destro che arrivi sul fondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianchi e Neri ha scritto:

E difendono in 3? Cioè Nico non mi sembra riesca a fare tutta fascia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, ms415 said:

Tipo noi con allegri senza coppe 🤣🤣🤣

Senza poter far mercato (Weah) in un ambiente depresso e abulico. Non che la situazione Milan sia meglio, ma almeno possono fargli la squadra. Giocheranno da schifo ma non puoi dire che Allegri non riesca a portare la barca in porto per l’obiettivo minimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, matteus ha scritto:

Sono d'accordo.

Nico g. Vice cambiaso a sinistra mi piace.

Non a destra però.

Costa troppo per essere un vice, al limite potresti scambiarli visto che Cambiaso può giocare anche a destra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, eracle ha scritto:

Riconoscilo che ti ho fatto un assist perfetto ...c'era solo da metterla dentro ...

Ma poi, cosa dobbiamo farci con Frattesi ...

frattesi non serve a niente,ecco perchè quel giornale dovrebbe essere tacciato come farlocco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.