Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FeroceSaladino

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Di Gyokeres ho visto solo dei video e non mi sono piaciuti, è un centravanti esclusivamente finalizzatore che non segna mai di testa. Anche quando se ne parlava a giugno, speravo non arrivasse. David ha numeri inferiori come gol ma comunque molto buoni, in compenso gli è superiore in tutto il resto (assist, dribbling, dialogo con la squadra). 

Punti di vista. 

Per quanto mi riguarda gli è superiore in tutto lo svedese. D'altronde uno che segna di destro, sinistro, testa (segna pure così), dentro e fuori area e persino su punizione, non potrebbe essere altrimenti. 

Chi ha vagonate di soldi a disposizione infatti sta prendendo lui.

David buon attaccante ma di tutti i nomi che ci hanno affibbiato finora, l'unico a cui lo preferivo era Retegui - Rashford ovviamente non lo considero neanche, anche perchè è roba delle ultime ora dove mi auguro rimanga solo come idea e nulla più. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico lasciamo perdere gli scambi.

Vendere Nico in Arabia a 30 e avere soldi per farci quello che serve. 

Niente frattesi o altre toppe fantasiose.

Mancano 3 titolari a sta squadra, vendere per comprarli, non dovrebbe contare altro

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, uomonero ha scritto:

Lookman alle melme per 40 milioni? Da noi ne avrebbero pretesi 60.................

La Dea ne ha appena incassati 68 per Retegui, a mio parere se non gliene portano 60, all'Inda inviano un parastinco di Lookman

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Ma cercare di imbastire uno scambio con la Lazio per nuno tavares? Potrebbe essere utile Nico Gonzalez a loro

con lo  stipendio di Nico Lotito ci paga mezza squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manca solo quel mediocre di Frattesi, magari dietro la.punta a fare l'equilibratore, per carità, spero sia una bufala, anche perché solo 1 o 2 gg fa la cheerleader scriveva a tutta pagina che Chivu lo vuole rilanciare. Tuttavia non sarei nemmeno troppo stupito, se non ricordo male lo presero in prestito dalla vassalla sassuolo, adesso devono iniziare a pagarlo e come fecero con Hakimi e Lukaku lo cedono visto che non hanno soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, uomonero ha scritto:

Lookman alle melme per 40 milioni? Da noi ne avrebbero pretesi 60.................

ma non è vero che andrebbe per 40 mln..ma leggiamole le cose prima. 40 mln l'atalanta ha detto che sono troppo pochi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Pappagone ha scritto:

ed in piu' pretendiamo lo stesso le garanzie bancarie anche in caso di contanti....con questi non si sa mai,magari si scopre che so sordi de cartone!

10 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Sarebbe l'ideale.

Ma sapendo che non navigano nell'oro, più probabile uno scambio.

Sui giornali si legge di Frattesi.

13 minuti fa, papia ha scritto:

Nico lo dobbiamo spedire in arabia. 

Pagato senza  formule strane e per intero. 

No scambi abbiamo già troppi giocatori 

@Ampiezzaeprofonditáche ne pensi di Hujlmand? (al netto che andava preso dal Lecce e che, personalmente, a me piaceva) 

Se chiamano blocchiamo e segnaliamo come spam.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, eracle ha scritto:

Mamma mia, è vero ...pensare che una volta di sport ci scriveva Gianni Brera .. 

hai detto niente, ora sono perlopiù un branco di invasati che non sanno niente. oltretutto comollì non fa uscire manco una briciola...quindi sparano solo su tanti nomi come ogni anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Ma cercare di imbastire uno scambio con la Lazio per nuno tavares? Potrebbe essere utile Nico Gonzalez a loro

Mercato Lazio bloccato in entrata, Lotirchio non può fare scambi, può solo vendere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le.blatte a Nico cosa vuoi che possano offrire come ingaggio? Su per giù quellonche gli diamo noi ed allora resta a Torino, in Arabia si parla di 10 all'anno, non credo ci sia partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, PassioneJuventus ha scritto:

Elkann… signore e signore John Elkann !!! Con lui 0 titoli 0 scudetti 0 proprio di tutto.

volevo essere ottimista per una volta ma neanche Comolli e Modesto mi sembrano sto granchè…

a me Manca un Moggi un Agnelli un Platini che magari non saranno perfetti ma amavano e amano la Juventus per davvero!

altro anno, altra stagione da obbiettivo quarto posto solo che quest’anno sarà ancora piu dura per noi… solo esterni di attacco non si puo manco sognare Osimhen o Gyokeres per l’attacco.

poi del centrocampo ne vogliamo parlare !? Nè Tonali nè Ederson sono nostri obbiettivi.

poi chi da la Palla agli attaccanti ? Chi distribuisce e smista il gioco ? Non mi sono reso conto che abbiami Vitinha o Pirlo in cabina di regia.. Hjulmand altro mediocre che gran scoperta fa parta del mio connazionale Comolli… sono stupito

Possiamo prendercela con gli allenatori Pirlo Sarri Allegri Motta e Tudor ma se a centrocampo la squadra non gira come dice da 5 anni Moggi la colpa non è dei Rabiot Mckennie Locatelli la colpa è di chi li ha scelti. Ovvero la società.

proprietà tirchia senza ambizione e per cui la Juve è l’ultima cosa che possa contare nel mondo Exor Famiglia Elkann !!! Sono molto triste.

Intendi fisicamente?

Perchè in caso contrario, ti informo che è arrivato ieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Dada Life ha scritto:

il milan con Allegri, l'inter che rimane superiore e la roma di gasperini

Fortissime

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

Per il jmedical soprattutto 

Ha saltato tipo 20 partite, cosa che gli succedeva sia in Portogallo che in Inghilterra 

(Se non fosse fracico dubito stava alla Lazio perché è un treno quando è sano ma capita raramente)

Basta altri milik in squadra 

Diciamo che sono quest'anno ha avuto infortuni più lunghi..io non lo darei per infortunato cronico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque nel giudizio che faremo a posteriori di Comolli, andrà pesato che in questo suo primo mercato (che non ha nemmeno potuto predisporre essendo arrivato a Giugno) tre quarti del lavoro è riparare al macello lasciato da quelli prima (non solo da Giuntoli, ci sono notevoli eredità anche anteriori a lui).

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Winston Wolf ha scritto:

Frattesi e il suo "gol del destino" @@

Grazie pure a te, per averci regalato il 31 maggio @@

che poi sono anche quelli del 5 maggio, oltre al 31..chissà perchè alla fine 2 numeri pure correlati (31 maggio e 5 pere) 🤣

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, PassioneJuventus ha scritto:

Elkann… signore e signore John Elkann !!! Con lui 0 titoli 0 scudetti 0 proprio di tutto.

volevo essere ottimista per una volta ma neanche Comolli e Modesto mi sembrano sto granchè…

a me Manca un Moggi un Agnelli un Platini che magari non saranno perfetti ma amavano e amano la Juventus per davvero!

altro anno, altra stagione da obbiettivo quarto posto solo che quest’anno sarà ancora piu dura per noi… solo esterni di attacco non si puo manco sognare Osimhen o Gyokeres per l’attacco.

poi del centrocampo ne vogliamo parlare !? Nè Tonali nè Ederson sono nostri obbiettivi.

poi chi da la Palla agli attaccanti ? Chi distribuisce e smista il gioco ? Non mi sono reso conto che abbiami Vitinha o Pirlo in cabina di regia.. Hjulmand altro mediocre che gran scoperta fa parta del mio connazionale Comolli… sono stupito

Possiamo prendercela con gli allenatori Pirlo Sarri Allegri Motta e Tudor ma se a centrocampo la squadra non gira come dice da 5 anni Moggi la colpa non è dei Rabiot Mckennie Locatelli la colpa è di chi li ha scelti. Ovvero la società.

proprietà tirchia senza ambizione e per cui la Juve è l’ultima cosa che possa contare nel mondo Exor Famiglia Elkann !!! Sono molto triste.

Guarda io sono una vedova di AA, ma non sono ancora arrivati Comolli e Modesto è già li massacrate, con tutto il rispetto, io non vi capisco.

Almeno aspettiamo che abbiano finito questa sessione di mercato e qualche giornata di campionato

Siamo al 17 Luglio e c'è quasi un mese e mezzo di mercato...sappiamo già che nomi altisonanti non ce ne saranno ma mi sembra ingeneroso affossare qualcuno che si è insediato da pochissimo tempo

e per quanto riguarda la proprietà "tirchia" non dimentichiamoci quanto ha ricapitalizzato JE in questi anni e la campagna acquisti dello scorso anno, per lo più sbagliata da un altra dirigenza, ma non di certo al risparmio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A ogni passo più vicino di Sancho vorrei ne corrispondesse uno più lontano del nove. Magari incontrandosi anche per strada con il mio amico Sancho che gli mostra il dito medio da parte mia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davide ha scritto:

Intendi fisicamente?

Perchè in caso contrario, ti informo che è arrivato ieri

Il principio è: sono ignorante e non lo conosco e quindi è inadeguato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la prendono con me ma si sa la verità fa male quando viene detta… sicuramente sbaglio io e abbiamo avuto dei dirigenti eccezzionali e tanti successi negli ultimi 4-5 anni.

tutto va bene abbiamo una squadra fortissima completa e che con gli esterni offensivi senza centrocampo e senza terzini e dc potremo sicuramente tornare a sognare… siamo il 17 luglio e non riusciamo a chiuedere per Sancho perchè prima deve andare via Nico🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Juventino589 said:

Frattesi per fare cosa? Metterlo dietro la punta a dare qualità o mediano a dare copertura? Poi dite che esagero se mi fanno cascare le palle.

Calma ragazzi è na roba uscita solo su Repubblica che sembra la tipica sparata appesa lì.

Inutile scaldarsi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

Frattesi per fare cosa? Metterlo dietro la punta a dare qualità o mediano a dare copertura? Poi dite che esagero se mi fanno cascare le palle.

Chiaramente sarebbe inutile...ma il nome da dove è uscito? Perchè se è uscito sui soliti giornali c'avete colpa voi che ne parlate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.