Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La #Juventus avrebbe deciso di affondare con il Manchester United per #Sancho.
L’incontro con l’agente del giocatore avrebbe contribuito a rafforzare l’ottimismo della Juve, a 15Mln€ si può chiudere.

sky sport

a quindi conferma anche Sky che l  agente era a Torino👀

avrebbe, avrebbe, si può-

Questi articoli con tutti questi condizionali lasciano il tempo che trovano

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frattesi potrebbe giocare in "zona Koop", ma appunto avendo l'olandese e dovendolo recuperare non avrebbe il minimo senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Quijote ha scritto:

Cavolo, che mattinata!!!

E vedrai questa sera!! Esplode il forum!! .sigaro 

bah 

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

L’incontro con l’agente del giocatore avrebbe contribuito a rafforzare l’ottimismo della Juve, a 15Mln€ si può chiudere.

sky sport

avrebbe,dovrebbe.... Hanno un accordo in mano da 3 settimane, la chiusura è vicina ma a qualche milione in più dei 15 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, scienzo ha scritto:

Che succede?

Sembra da alcuni rumors non confermati che stiamo trattando Sancho!!!

E lo stiamo trattando sottotraccia dal 2021!!!

Che abili giocatori di poker che siamo

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dudomax ha scritto:

vallo a dire in Premier dove alcune squadre lo vorrebbero e dove la garra conta eccome !

Secondo me la questione Luiz è complessa. Prima di tutto noi siamo un club che sul campo non valorizza i calciatori, questo da anni.

Secondariamente pare che il ragazzo non sia arrivato a posto fisicamente.

Non è arrivato nemmeno col giusto atteggiamento. Ricordiamo che mentre l'Atalanta ci umiliava, lui stava in discoteca a divertirsi e questo sicuramente non gli ha fatto guadagnare punti col gruppo.

In più è un giocatore che fatica a coprire porzioni ampie di campo, non ha quelle caratteristiche. Giocando con due mediani ci serve gente che compra tanto campo.

Mettendo tutto insieme hanno deciso di liberarsene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, scienzo ha scritto:

Che succede?

Ho appena chiuso un contratto da 1.000.000 in 4 anni.. ( non sono i miei eh ma della azienda per cui lavoro).

Meglio di così...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

sky sport

dai contatti siamo passati agli affondi....almeno iniziamo a godere .@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lisippo ha scritto:

avrebbe,dovrebbe.... Hanno un accordo in mano da 3 settimane, la chiusura è vicina ma a qualche milione in più dei 15 

Ciao Lisippo! 

Tu hai qualche dettaglio in più in merito agli accordi per Conceicao? Questo famoso 20% del cartellino finirà sull'ingaggio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sulla questione esterni, ce ne stanno accostando molti, quindi vuol dire che ancora non sanno nulla.

Pubill, Arnau, Gutierrez, Vasquez, clauss, molina etc

Per me diventera’ concreta la cosa appena si chiude per Sancho.

Poi si deve iniziare a cedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, dudomax ha scritto:

ripeto, in Inghilterra è stato tra i migliori cc e alcune suqadre lo rivorrebbero, quindi non mi pare che abbia problemi mentali

quindi? E' svogliato? che bel professionista...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bergamo83 ha scritto:

Poi ti accorgi che chi vince ha giocatori che si fannon 50 partite da titolari e le riserve 5...

Questa mania dei delle riserve buone l'ha inculcata Allegri quando abbiamo perso la finale con il Barca e ha detto che mancavano riserve per Mandzukic e Cuadrado, dopo che nel Barca Neymar - Suarez - Messi non avevano riserve 

Prima di tutto hai sbagliato finale, era quella con il Real.

Poi non hai bisogno di riserve se i titolari non si infortunano, quando si rompono (esempio la finale con il Real) se non metti le riserve giochi in 10 o in 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, The Fool said:

Condivido... però Cancelo è durato un anno da tutte le parti 😂

A parte gli scherzi sembra che si abbia paura a mettere gente di qualità in determinate porzioni di campo. Il prototipo del terzino Juventus è Licht, che per carità ce ne fossero, intensità, cattiveria, corsa, fase difensiva di primissimo livello, però sicuramente non eccelleva in tecnica e visione.

Giochiamo da 3 anni con Cambiaso che è una mezzala tecnica, hai avuto 52 anni Cuadrado, un fenomeno. 163 anni c’era Alex Sandro non l’ultimo scemo del villaggio come era considerato a Torino per via delle ultime stagioni mediocri. Prendere De Sciglio che non giocava quasi mai se non quando erano tutti rotti non è proprio indicativo!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Sul serio Frattesi???

Il centrocampo a 2 chi lo regge, io???

Oddio raga io uno come Frattesi me lo prendo sempre. Anche come alternativa a Thuram 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ho appena chiuso un contratto da 1.000.000 in 4 anni.. ( non sono i miei eh ma della azienda per cui lavoro).

Meglio di così...

Nuovo assistente di Comollì sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, uomonero ha scritto:

quindi? E' svogliato? che bel professionista...

quando ha giocato non mi è sembrato affatto svogliato, è un professionista mica uno che va a giocare il lunedì sera. Nel professionismo a meno che tu non sia Ronaldo o Messi, conta tanto il contesto in cui giochi e lui sembrava piu che altro un pesce fuor d'acqua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jimmy McGill ha scritto:

Oddio raga io uno come Frattesi me lo prendo sempre. Anche come alternativa a Thuram 

Ma no dai, Frattesi non può giocare nei due. Al massimo può fare il trequartista ed onestamente a quel punto non vale la pena 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque Moggi ieri per me ha detto una cosa importante su Vlahovic, e’ vero ha rotto con l ambiente etc, ma non se mai capito il modo di giocare, alla fiorentina giocavano per lui e gli servivano palloni a non finire, qui alla Juve non ha mai avuto calciatori che lo mettevano in grado di fare quello che ha fatto a firenze

I gol mangiati davanti la porta, tutti gli stop e i passaggi sbagliati è perchè non gli arrivano i palloni? Io credo che con Vlahovic si è stati molto pazienti, è passato sotto 3 allenatori e la musica non è mai cambiata. Come disse Del Piero tempo fa, quando arrivi alla Juventus devi migliorare, non puoi essere lo stesso di quando sei arrivato, lui è addirittura peggiorato, quindi la scusa che alla Fiorentina giocava in modo diverso non può reggere, qui sei alla Juventus ed è ovvio che non puoi giocare come giocavi nella Fiorentina. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.