Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Pistro75 ha scritto:

Ma no dai, Frattesi non può giocare nei due. Al massimo può fare il trequartista ed onestamente a quel punto non vale la pena 

Diciamo che se abolissimo il centrocampo a due non sarebbe male

abbiamo quel pacco di koop che può aver un minimo di senso solo in un centrocampo a 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Oddio raga io uno come Frattesi me lo prendo sempre. Anche come alternativa a Thuram 

Frattesi classico giocatore che sa fare tutto senza saper fare niente. Va bene a 15 mln al posto di Mckennie, di certo non a 35.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Frattesi classico giocatore che sa fare tutto senza saper fare niente. Va bene a 15 mln al posto di Mckennie, di certo non a 35.

Come McKennie sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pistro75 ha scritto:

Ma no dai, Frattesi non può giocare nei due. Al massimo può fare il trequartista ed onestamente a quel punto non vale la pena 

Guarda nel complesso hai ragione ma anche Thuram ha lo stesso "difetto". Non ci rendiamo conto che il francese -forse essendo grosso nasconde le lacune- è più bravo ad attaccare che a difendere, infatti il ruolo perfetto per lui sarebbe la mezzala. Poi sicuramente in futuro evolverà, avendo le qualità per farlo.

Frattesi lo vedo allo stesso modo, mezzala molto brava nel dai e vai ma meno in difesa posizionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, JuventusAlè! said:

anche lucas vazquez è un onesto mestierante.

se dobbiamo elemosinare gli scarti degli scarti degli scarti del Real aiuto.

Guarda probabilmente alla Juventus Vázquez arriva ed è il più forte tecnicamente di tutti, gli danno la dieci e lo mettono trequartista con licenza di tirare tutte le punizioni i calci d’angolo e pure le rimesse del portiere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Oddio raga io uno come Frattesi me lo prendo sempre. Anche come alternativa a Thuram 

Ma va.

Se proprio vogliono, punterei Carlos Augusto, molto più utile di Frattesi che è un centrocampista utile solo per gli assalti finali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi se lo acquistiamo ci tocca premdere anche il cancello giallondi S.Siro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

I gol mangiati davanti la porta, tutti gli stop e i passaggi sbagliati è perchè non gli arrivano i palloni? Io credo che con Vlahovic si è stati molto pazienti, è passato sotto 3 allenatori e la musica non è mai cambiata. Come disse Del Piero tempo fa, quando arrivi alla Juventus devi migliorare, non puoi essere lo stesso di quando sei arrivato, lui è addirittura peggiorato, quindi la scusa che alla Fiorentina giocava in modo diverso non può reggere, qui sei alla Juventus ed è ovvio che non puoi giocare come giocavi nella Fiorentina. 

Moggi oggi fa il political correct....20 anni fa Vlahovic avrebbe già l'armadietto svuotato ed un contratto già firmato per la Groenlandia, senza che il serbo lo sapesse ancora.

Altro che "rifiuta ogni destinazione e non vuole ridursi l'ingaggio" .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo sulla quotazione, non sulla definizione. 

Frattesi sa fare molto bene alcune cose specifiche come movimenti senza palla e realizzazione, mentre fa male (anche molto male) praticamente tutto il resto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furio78 ha scritto:

Ma va.

Se proprio vogliono, punterei Carlos Augusto, molto più utile di Frattesi che è un centrocampista utile solo per gli assalti finali.

Non sono d'accordo e non credo ci darebbero mai CA. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Oddio raga io uno come Frattesi me lo prendo sempre. schifo he come alternativa a Thuram 

È un incursore in un centrocampo a 3,l'unica cosa che sa fare è inserirsi, in tutti gli altri fondamentali fa schifo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

abbiamo quel pacco di koop che può aver un minimo di senso solo in un centrocampo a 3

Se fisicamente sarà il cadavere dell'anno scorso potrà avere un minimo di senso solo in un'altra squadra.

Dovesse vedersi un Koop frizzantino fisicamente, può giocare dove ha fatto vedere le cose migliori ossia trequarti di destra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma i nomi sull'attaccante sono fermi a RKM o c'è dell'altro?

Da quale che leggo mi sembra che il PSG non sia propenso a venire incontro alle nostre richieste....spero si stiano muovendo in altre direzioni e non avere il piano C e D a metà agosto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianconero86 ha scritto:

È un incursore in un centrocampo a 3,l'unica cosa che sa fare è inserirsi, in tutti gli altri fondamentali fa schifo. 

Ripeto, anche Thuram ha lo stesso difetto per ora ma lo stiamo sfruttando comunque bene. Credo che Kheprhen, per come gioca, non possa fare 50 partite all'anno, ragion per cui mi piacerebbe avere un'alternativa come Frattesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocket man ha scritto:

Concordo sulla quotazione, non sulla definizione. 

Frattesi sa fare molto bene alcune cose specifiche come movimenti senza palla e realizzazione, mentre fa male (anche molto male) praticamente tutto il resto

Quindi non ci serve a nulla visto che giocatori cosí già li abbiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Tra mezz'ala destra in un centrocampo a 3  e trequarti di destra nel modulo di Tudor non c'è una differenza tale da dire che abbia senso in un ruolo e non nell'altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

avrebbe, avrebbe, si può-

Questi articoli con tutti questi condizionali lasciano il tempo che trovano

sarebbe ... aTorino😲

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

avrebbe, avrebbe, si può-

Questi articoli con tutti questi condizionali lasciano il tempo che trovano

Fino a quando non è ufficiale, quindi fino a quando non è fatta, si usa il condizionale. Non c'è niente di strano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albert Einstein ha scritto:

Da quale che leggo mi sembra che il PSG non sia propenso a venire incontro alle nostre richieste....spero si stiano muovendo in altre direzioni e non avere il piano C e D a metà agosto.

Kolo Muani purtroppo va cotto a fuoco lento sperando nella sua voglia di tornare alla Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Albert Einstein said:

Randal deve essere il piano A.

Si e integrato perfetamente a la Juve .Si intende perfetamente in Campo con Yildiz.E francese

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, fino allafine ha scritto:

"Capace di tutto e buono a nulla" (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, QuandoC'eraCuccureddu ha scritto:

Prima di tutto hai sbagliato finale, era quella con il Real.

Poi non hai bisogno di riserve se i titolari non si infortunano, quando si rompono (esempio la finale con il Real) se non metti le riserve giochi in 10 o in 9

Il discorso è che devi avere un 11 forte e le riserve sono un problema successivo. È inutile avere gente da 40/50/60 mln in panca e titolari come Località, Costa e Kelly 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.