Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(TJ) "Juventus pronta ad offrire 12 mln al Real Madrid per Ceballos ormai ai margini del progetto dei blancos"

Post in rilievo

Non lo seguo più da quando faceva l’esterno e in quel ruolo mi è sempre sembrato un giocatorello davvero mediocre. Dubito che da mediano sia cambiato qualcosa  anche a giudicare dalla sua carriera in numeri. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Come ho già scritto altrove, premesso che, almeno per il momento, si tratta solo di voci, fatico a ricordare un mercato con nomi meno interessanti di quelli che si stanno facendo quest’anno. 

Non ci sono soldi. Il botto finanziario si e' realizzato lo scorso anno ed e' stato fallimentare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il real ogni anno lo vuole inserire in qualche trattativa, l'anno scorso si parlava del milan, quest'anno con noi... Cmq non è un nome che scalda il cuore ai tifosi e a giudicare da quanto ha fatto vedere in tanti anni tra Madrid e Londra direi che possiamo anche farne tranquillamente a meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Come ho già scritto altrove, premesso che, almeno per il momento, si tratta solo di voci, fatico a ricordare un mercato con nomi meno interessanti di quelli che si stanno facendo quest’anno. 

Ti ricordo che due anni fa il mercato è stato weah. E basta. 

Per quanto mi riguarda abbiamo già fatto meglio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, th3 fool ha scritto:

Ti ricordo che due anni fa il mercato è stato weah. E basta. 

Anche Cambiaso e McKennie. Se non ricordo male. 

3 minuti fa, th3 fool ha scritto:

Per quanto mi riguarda abbiamo già fatto meglio. 

Rispetto senz’altro il tuo pensiero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo avevo notato in qualche manifestazione internazionale di qualche anno fa, infatti poi venne acquistato dal Real. 

Più che le sue qualità, mi lascia perplessa la sua eventuale collocazione tattica nel 343, a meno che non lo si voglia schierare come sottopunta. 

Se arrivasse con le giuste motivazioni, sarebbe sicuramente un buon acquisto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Ceballos è un po' il Rugani del centrocampo del Madrid. Non si lamenta delle panche, pulisce sempre quando sporca, spegne sempre le luci nello spogliatoio e saluta sempre...

Io lo scorso anno ci avrei messo la firma ad avere Rugani in squadra.

Sia mai che oltre a pulire, salutare e spegnere le luci, ci avrebbe evitato gollonzi in difesa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da una parte tutti a commentare e criticare ogni voce di mercato come fosse la bibbia dall'altra nessuno che si limita a farlo per i siti affidabili(Romeo Agresti, Fabrizio Romano) vabbè sennò come si passa il tempo....😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente è una delle tante notizie utili a riempire spazi su giornali e siti web. In estate ne girano tanti

Tuttavia, secondo me, è l'ennesima dimostrazione che molti tifosi juventini non hanno "inquadrato" bene il periodo storico che stiamo vivendo. Un ciclo negativo che potrebbe durare a lungo visti i nostri fatturati che sono la metà (e anche meno) di quelli dei top club mondiali. Il tutto in una serie A che non pare proprio in crescita di immagine

Vedo che schifiamo Dani Ceballos, un quasi ventinovenne che gioca molto grazie alla sua serietà, ad un buon talento e all'esperienza maturata in tanti anni al Real Madrid e ad un paio di annate all'Arsenal. Al Real (si, il Real Madrid) gioca oltre 2.000 minuti all'anno (e lo faceva anche all'Arsenal). Per caratteristiche è un giocatore che può dare il suo massimo tra i 26 ed i 33 anni visto che è un giocatore di qualità più che fisico. Ora va per i 29 anni e secondo l'articolo costerebbe relativamente poco

Francamente un giocatore del genere, se motivato, potrebbe dare tanta qualità al centrocampo della Juventus che vive della fisicità di Thuram e dell'agonismo di Locatelli. Per il resto non abbiamo giocatori di esperienza e qualità visto che gli ultimi acquisti costosi sono stati tutti un flop colossale

Francamente non so quale centrocampista pensiamo di poter prendere visti i nostri bilanci attuali. E nel prossimo anno contabile avremo si lo sponsor ma non avremo i 30 milioni del Mondiale per Club

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cebalos tecnicamente è bravo e possiede una naturale tendenza alla regia, può fare la mezzala ma pure il trequartista, l'ipotetica incognita credo sia il carattere, non è ancora calcisticamente vecchio e forse il cambio di squadra e la rinnovata considerazione potrebbe rigenerarlo; di certo porterebbe qualità al nostro attuale centrocampo composto da soli gregari, dei quali alcuni pure poco affidabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Marco Angeli ha scritto:

Probabilmente è una delle tante notizie utili a riempire spazi su giornali e siti web. In estate ne girano tanti

Tuttavia, secondo me, è l'ennesima dimostrazione che molti tifosi juventini non hanno "inquadrato" bene il periodo storico che stiamo vivendo. Un ciclo negativo che potrebbe durare a lungo visti i nostri fatturati che sono la metà (e anche meno) di quelli dei top club mondiali. Il tutto in una serie A che non pare proprio in crescita di immagine

Vedo che schifiamo Dani Ceballos, un quasi ventinovenne che gioca molto grazie alla sua serietà, ad un buon talento e all'esperienza maturata in tanti anni al Real Madrid e ad un paio di annate all'Arsenal. Al Real (si, il Real Madrid) gioca oltre 2.000 minuti all'anno (e lo faceva anche all'Arsenal). Per caratteristiche è un giocatore che può dare il suo massimo tra i 26 ed i 33 anni visto che è un giocatore di qualità più che fisico. Ora va per i 29 anni e secondo l'articolo costerebbe relativamente poco

Francamente un giocatore del genere, se motivato, potrebbe dare tanta qualità al centrocampo della Juventus che vive della fisicità di Thuram e dell'agonismo di Locatelli. Per il resto non abbiamo giocatori di esperienza e qualità visto che gli ultimi acquisti costosi sono stati tutti un flop colossale

Francamente non so quale centrocampista pensiamo di poter prendere visti i nostri bilanci attuali. E nel prossimo anno contabile avremo si lo sponsor ma non avremo i 30 milioni del Mondiale per Club

Concordo pienamente, al momento le nostre disponibilità economiche non sono in grado da poter acquisire qualcosa di meglio a livello qualitativo (ammesso che ci sia di meglio su cui puntare).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Ceballos è un po' il Rugani del centrocampo del Madrid. Non si lamenta delle panche, pulisce sempre quando sporca, spegne sempre le luci nello spogliatoio e saluta sempre...

Però, un difetto ce l'ha. Non è biondo e non ha nemmeno gli occhi azzurri.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti