Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Esatto, è l'unico giocatore "prendibile" (ma bisognerebbe poi capire se vorrebbe venire da noi) che prenderei da loro, altro che Frattesi...

Anche perché finché ci sono Bastoni e Dimarco può essere solo la prima alternativa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pappagone ha scritto:

scusa ma sei poco furbo....crea false aspettative cosi' migliorerai i tuoi affari (ancora di piu') uhuh

Si scherza ovviamente.....hai ragione,purtroppo non abbiamo la "forza" di fare un colpo Tonali....

sono anche pescatore, se lanci l'amo dove ci sono i pescetti a volte capita il...boccalone :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

“La Juve non prenderà mai più ultratrentenni” multi cit 

Realta: venduto Savona, preso Vazquez

Comolli is the new Marotta 

Io Savona onestamente non lo cederei a cuor leggero... per me dietro puo' essere una buona riserva per i 3 centrali, Vazquez come riserva sugli esterni a basso costo andrebbe valutato per me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Simy ha scritto:

servono sicuramente due titolari, al posto di kelly e kostic

Ma il tempo è sempre meno...

2 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Perché hai messo Kostic titolare e spostato Cambiaso a sinistra?

Perché Alberto Costa e Weah li stanno vendendo e al momento gli unici sicuri di restare sono Cambiaso e Kostic.

1 minuto fa, Denti gialli 87 ha scritto:

In un mese se ne possono fare di movimenti . Aspettiamo a fine agosto a giudicare 

Sono un po' scettico, ci hanno messo un mese per prendere Conceicao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pappagone ha scritto:

ancora?

Senz apolemica ma non ti bastano le sole che ci hanno rifilato Dea e Melanzane?

basta dare soldi a sti cialtroni.

Sto solo dicendo che a parità di costo a bilancio sceglierei per ovvi motivi Lookman rispetto a Sancho.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

“La Juve non prenderà mai più ultratrentenni” multi cit 

Realta: venduto Savona, preso Vazquez

Comolli is the new Marotta 

Lo ha scritto romeo a più riprese che PURTROPPO la juve si trova nelle condizioni di vendere chi ha mercato (soulè Savona ecc) ed è costretta a tenersi le buste perché non le vuole manco la mamma.

L'unico cambio di rotta a cui possiamo sperare è che i nuovi "big" rendano per quanto pagato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, signos77 ha scritto:

Comunque ti preferivo quando comparivi a notte fonda  a fare citazioni (su Neymar se non ricordo male)  che destabilizzavano l'angolo... .muttley

Non destabilizzavano nulla .sigaro gurate storiche Hamsick .the 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Al momento allora giocherebbe probabilmente Nico e non Kostic.

Inoltre Bremer non è morto

Anche Nico lo stanno vendendo e mi rifiuto di mettere Clauss e roba del genere... 😂

1 minuto fa, Volitans ha scritto:

bro, ormai in italia quelli arrivano, quelli giovani e forti prediligono altro

Eh gia, che amarezza. Infatti quest anno non faccio nemmeno il fantacalcio, mi stanno facendo passare la voglia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Volitans said:

qualcuno deve arrivare ma manca più di un mese..e gli affari non si fanno adesso dove i giocatori li paghi una enormità, gli affari si fanno dalla metà di agosto..ma ste cose ormai si dicono ogni anno da anni 

Eppure continuano a far durare il mercato due mesi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Anche perché finché ci sono Bastoni e Dimarco può essere solo la prima alternativa

Esatto, se poi al giocatore sta bene avere quel ruolo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Volitans ha scritto:

non credo, qundo metti in vendita gli abbonamenti e li finisci addirittura prima degli altri anni...

aspetta

io non ci sarò più

ma con quello seminato

casini giudiziari, zero reazioni,mediocrità palese

pensi che in molti si innamoreranno della Juve?

io stesso mi innmorai per quello che rappresentava, rispetto allo stato puro

adesso mi sembra la copia circense del club che mi fece innamorare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Tra un mese inizia il campionato.

Di Gregorio

Kalulu Gatti Kelly

Cambiaso Locatelli Thuram Kostic

Conceicao Yildiz

David

Al momento ci presenteremmo con questi.

No.

Costa a dx e Cambiaso a sx.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mio mercato ideale ma più o meno realistico, considerato l'allenatore che abbiamo (che non mi fa impazzire, ma va assecondato):

Audero (se Perin vuole andare)

Leoni

Un esterno dx buono (non ho nomi)

Ederson

Sancho

Kolo

DiGre/Audero

Gatti/Savona Bremer/Rugani Kalulu/Cabal

Dx/McKennie Thuram/Miretti Ederson/Locatelli Cambiaso/Kostic (oof)

Chico/Koop Yildiz/Sancho

David/Kolo

Koop e Miretti intercambiabili. Idealmente Mbangula e Adzic in prestito ma ok anche cederli. 

Tutti quelli non menzionati (Weah, Alberto Costa, Perin, Vlahovic, Kelly, Douglas, Nico, etc) possono partire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bobo1987 ha scritto:

No.

Costa a dx e Cambiaso a sx.

Ho messo solo quelli che sono sicuri di rimanere alla Juve, Costa in qualche modo lo venderanno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Ma ufficiale?

ufficiale no...ma sembrerebbe che si stia qualgliando...pare che i turchi accettino la clausola antijuve e il Napoli rinunci alla percentuale sulla rivendita

così ho sentito stamattina da pedullà....io in cuor mio spererei che gli resti ancora sul groppone e che i turchi si tirino indietro, ma pare invece che non sarà così

una squadra turca che paga 75 milioni e da quell'ingaggio mi stranisce, me lo sarei aspettato di più dall'arabia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Perché Alberto Costa e Weah li stanno vendendo e al momento gli unici sicuri di restare sono Cambiaso e Kostic.

Vabbè però con tutto il rispetto ma per lo stesso ragionamento potremmo mettere anche ipotesi di calciatori che ci sono stati offerti/ipotesi di mercato uscite sul nostro conto che sono sicuramente più forti Kostic in quel ruolo essendo che ancora nulla è ufficiale ne in un senso ne in un altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Eppure continuano a far durare il mercato due mesi...

quello è per le cosiddette piccole. le squadre di prima fascia il mercato lo iniziano dopo la metà di agosto..è sempre stato così. il napoli ad esempio lukaku lo ha preso il 27 di agosto...mi pare proprio a ridosso della fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Pappagone said:

ancora?

Senz apolemica ma non ti bastano le sole che ci hanno rifilato Dea e Melanzane?

basta dare soldi a sti cialtroni.

Screenshot_2025-07-17-15-10-37-6.jpg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Ho messo solo quelli che sono sicuri di rimanere alla Juve, Costa in qualche modo lo venderanno.

Kostic sicuro di rimanere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Come puoi fare un paragone con Lucca che rispetto a Dusan guadagna 2.000 lire al mese? Lo sai vero che l’ingaggio INCIDE IN MODO NOTEVOLE sulla valutazione del cartellino? Senza contare che è anche in scadenza. Perdonami ma è un paragone senza senso. E poi oggi a dirla tutta se dovessimo scegliere fra Lucca e Dusan sceglierei il primo anche se non spenderei certo 40 mln per lui (però credo lo abbiano pagato di meno). 

Certo che so che l'ingaggio incide..infatti il nocciolo del messaggio era proprio quello. Vlahovic e la Juve (attuale) stanno pagando dazio per un ingaggio che è stato palesemente spropositato e che ha reso tutta la questione ingestibile sin dall'inizio.

Darlo a 15 mln, per quanto abbia fatto schifo da noi e per quanto andrà a prendere comunque tanto al Milan o ovunque sia (6/7?) è un regalo.

Perchè credo che se fossimo noi al posto del Milan e stessimo prendendo Vlahovic a 15 mln staremmo qui a stappare le bottiglie buone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ms415 ha scritto:

Lo ha scritto romeo a più riprese che PURTROPPO la juve si trova nelle condizioni di vendere chi ha mercato (soulè Savona ecc) ed è costretta a tenersi le buste perché non le vuole manco la mamma.

L'unico cambio di rotta a cui possiamo sperare è che i nuovi "big" rendano per quanto pagato

Puoi anche tenerti le buste che hai già senza aggiungerne altre tipo Vazquez da Gamaz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.