Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Lucas Vazquez classico esempio di giocatore che se viene, bene, se non viene, bene lo stesso.

Onestamente tra i canterani rimasti molti anni a Madrid nelle rotazioni è sempre stato quello che mi ha entusiasmato di meno. Adesso ha pure una certa età. Non credo ne valga la pena anche per caratteristiche. A noi serve uno che ari la fascia senza sosta. L'esterno che usa il fioretto lo abbiamo già dall'altra parte 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Simo78 ha scritto:

il vasquez da prendere è quello del genoa, duttile e affidabile. 

Giusto, non capisco perché venga ignorato...Ottimo difensore e con la cattiveria giusta, che oggi ci manca.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, francyy ha scritto:

Allora Modesto capiamoci bene… se devi portare uno della scuderia vedi di portare Tonali e mollare Frattesi

per carità lasciamo perdere i giocatori della scuderia della compagna di Modesto

che poi Chinè trova il modo di trovare qualche gabola per metterci il bastone in mezzo alle balle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

Praticamente rischiamo di dover rifare tutta la fascia destra se cediamo in ordine Weah/Costa/Nico e mi pare strano 

Veniamo da una annata impostata per il 4-2-3-1 in cui l'ampiezza era data dagli attaccanti esterni. 

Mi pare fisiologico che partendo ora con Tudor ed il suo 3-4-2-1 ci ritroviamo a dover operare sul mercato per riequilibrare la rosa.

Sugli esterni a tutta fascia per me non abbia un solo elemento che possa essere considerato un titolare affidabile (no... nemmeno Cambiaso) quindi si dovrà per forza intervenire

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma veco è stato bannato di nuovo?

Proprio come Kelly quindi...

Come Kelly proprio no , Kelly e’

venuto ed è un male e se non veniva era un bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, alexpremium89 said:

Allora se io ero Gonzalez aspetterei prima di possibilmente accettare l'offerta Araba finche Lookman sara ceduto ... :( 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma veco è stato bannato di nuovo?

Proprio come Kelly quindi...

No, Kelly dal primo momento è stato un dramma.

Vazquez è un giocatore che pagheresti zero e che nell' ultima stagione ha giocato spesso titolare nel Real Madrid (non nella Casertana).

Non è un giocatore che mi fa impazzire, ma non è nemmeno un brocco, ci sta avere in rosa un giocatore di esperienza internazionale, abituato a vincere.

Se arriva o non arriva mi è abbastanza indifferente, l' importante è non andare ad investire risorse sulle riserve e pagare solo per comprare titolari.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Secondo me idealmente ne servono 2, uno che entri nelle rotazioni come semi titolare e uno che abbia buoni margini di crescita ma parta dietro

Sono d'accordo..uno serve forte forte con le caratteristiche richieste dal mister e un altro poi dipenderà dalle uscite che riusciremo a fare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Allora se io ero Gonzalez aspetterei prima di possibilmente accettare l'offerta Araba finche Lookman sara ceduto ... :( 

Si così intanto non prendiamo nemmeno sancho e poi rimaniamo col cerino in mano. Gonzalez deve togliersi dai pelotas subito . E fargli capire che l'offerta dell'Inter per lui non esiste e sono cazzhate giornalistiche date da Marotta ai suoi fedeli Di marzio e compagnia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Ma quali intenzioni? È un processo in cui ha fatto tutto lui: accusa, difesa, prove, giudice e giuria, tutto .asd 

Va bhé voci su Savona  e Vasquaz ci sono ma, a parte il fatto che non vedo alcun collegamento (Vasquez al massimo sostituirebbe Costa o Weah visto il ruolo), mi sembravano quei classici post giusto per flammare un po' di prima mattina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Juvheart ha scritto:

Il centrocampista non serve una mazza?ci facciamo tutto l'anno con Locatelli Thuram?abbiamo bisogno di un centrocampista di un livello altissimo secondo me 

Mckennie in quel ruolo non ci può giocare e ho grossi dubbi anche su Koop 

Poi abbiamo bisogno anche di quei ruoli da te citati 

Al massimo abbiamo bisogno di un ricambio per quei due ..mettere un titolare vuol dire fare partire 100m .. servono prima di tutto un esterno sinistro titolare e uno destro titolare...sono quelli che ti cambiano la squadra perchè nel 3421 si costruisce da lì 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Si così intanto non prendiamo nemmeno sancho e poi rimaniamo col cerino in mano. Gonzalez deve togliersi dai pelotas subito . E fargli capire che l'offerta dell'Inter per lui non esiste e sono cazzhate giornalistiche date da Marotta ai suoi fedeli Di marzio e compagnia. 

Si ma ad oggi 18/07 non esiste nemmeno l'offerta Araba o dell'Atletico Madrid o dell'Inter o dell'Atalanta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

dall’arabia non è arrivata nessun’offerta. Ad oggi solo chiacchiere, di offerte ufficiali ZERO. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Non c'è niente da aspettare, le 2 proposte non sono paragonabili, se accetti l'Arabia l9 fai per i 10 mil netti annui proposti, se vai alla dea rischi di accontentarti dello stesso ingaggio che prendi oggi, a questo punto.resti dove sei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vasquez che e simpatico come Moratti se arriva diventa intoccabile in 5 minuti lo sappiamo tutti ,tra i nomi usciti ( osceni) tutto sommato a fare da chioccia a costa può starci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Lucas Vazquez classico esempio di giocatore che se viene, bene, se non viene, bene lo stesso.

un 34enne,  perchè di questo si tratta, è il classico esempio di giocatore da non prendere a prescindere, a maggior ragione se per mestiere deve arare la fascia. pussa via.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Arsenio Juven ha scritto:

Ma come no?

Se io ti abituo a comprare da me a 10 una cosa che,secondo te, vale 30, non appena te la metto fuori a 25 ti  stupisci e chiedi di pagarla 10

la Juve ha abituato tutti a svendere, normale che chiunque ti offra 3 noci

creando precedenti ne paghi le conseguenze

La Juventus non vuole svendere ma spesso deve farlo a causa dei stipendi troppo alti dei giocatori. Spero che abbiano finalmente imparato la lezione e in futuro ci pensino tremila volte prima di pagare certe cifre.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, NEC ASPERA TERRENT ha scritto:

Djursgården. Che tradotto dallo svedese fa più o meno "La cascina degli animali." Te pensa che metropoli.

Quella sera al Delle Alpi urlai a Legro di andare a lavorare. Non ci vidi più dopo che si prese un tunnel epocale dal sig. nessuno di turno. 🙄

Guarda, ripensarci pure dopo tanti anni mi fa salire il crimine... 😁

ps. Angolo del glottologo: la vocale Å delle lingue scandinave viene pronunciata come una O larga. La loro O è praticamente sempre pronunciata stretta.

trauma infantile quel 2-2 dell’andata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda

Perchè c'è un post pinnato in alto(tra l'altro non e' gurata)ma semplicemente riporta notizie di alcuni giornali portoghesi? 😊

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Non si capisce perche ancora non Hanno uficializato Conceiçao 

immagino firmerà il 24 quando torna dalle vacanze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.