Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

26 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Mah…secondo me Vlahovic non è un giocatore da grande squadra, guarda non fosse per la condizione fisica ritengo Milik più forte del croato. Lui deve giocare in piazze meno importanti. Non credo andrà al Milan ma lo spero, perché poi si ritroverebbero loro uno che non sloggia e con un ingaggio importante. 

Lo scrissi tempo fa, l’unica soluzione ideale per noi sarebbe stata la pista araba, ma a quanto pare il nuovo Van Basten si sente troppo top player per andare da loro 

Non so, che non sia da grande squadra lo tendo a pensare anche io...però davvero secondo me la pressione dell'ingaggio enorme è da tenere in considerazione nel percorso fatto da noi. E' arrivato a 20 anni, pagato 90 mln e gli è stata data la 7 di Ronaldo..diciamo che anche noi ci abbiamo messo parecchio del nostro.

Quello che mi fa rosicare è che a 15 mln è un affarone. Chiaro, devi pagargli un ingaggio probabilmente ancora troppo alto per il suo valore..però ammortizzi con una cifra di acquisto considerevolmente bassa. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Perché?

Perché Savona è nullo sia in difesa in marcatura che a livello offensivo. Ha solo corsa e una discreta pulizia ..Costa per me ha molto più potenziale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, garrison said:

va bhé, che volevi, gli applausi?

Che poi MAGARI, Comolli fosse il "new Marotta", altro che.

Ma per adesso é un processo alle intenzioni.

E fattela una risata ogni tanto che fa bene alla vita..

#ComolliLeague

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minutes ago, Attaccare1978 said:

Come Kelly proprio no , Kelly e’

venuto ed è un male e se non veniva era un bene 

Era una battuta...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Amadir ha scritto:

Io ho sempre dormito. Mai visto il valore aggiunto di stare sveglio nel mentre.

Giuro che vorrei dormire non lo faccio per eroismo sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Moreira è di Mendes giusto?

Con in campo Moreira cambiaso yildiz conceicao o sancho contemporaneamente sopperiresti all assenza di fantasia in mezzo al campo 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Amadir ha scritto:

Arrivò a 33 anni firmando un biennale. E già all'epoca io non l'avrei fatto arrivare perchè ne aveva appunto 33 ed il ruolo era dispendioso. Sono sempre stato coerente su questo, sorry. Uniche eccezioni giocatori veramente epocali tipo Pirlo o CR7.

In generale sono d'accordo con te ma tipo evrà ebbe un ottimo impatto da noi, credo sia abbastanza oggettivo no? 

Abbiamo una squadra senza attributi e credo che serva gente che sappia come si vince e che non si accontenta. Gente che non festeggia per un quarto posto ma che voglia di più fino alla fine. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

perchè ora che ci sarebbe di diverso?

è meglio la A dei Polifemo o dei cambi di proprietà a * da cinesi a fondi come è avvenuto due volte a Milano, con i due cinesi spariti senza alcun passaggio ufficiale o altro?

o la A di Frankenstein che va a mettere un quasi settantenne sclerotico che non ha guidato i giovani mai in vita sua a guidare la Under 21?

la A di un cafonazzo mezzo arricchito come De Laurentiis che al netto della sua incapacità di guidare il suo settore (che gli fu regalato da suo zio Dino) pensa di spiegare all'Europa come si fa calcio?

all'epoca diciamo c'era quantomeno un po' di democrazia e maggior classe (Denti Avariati a parte) e maggior capacità e molte meno veline e corsie preferenziali per i soliti noti

Non si arriva a capire che nel calcio allora,giravano 10volte meno soldi di oggi.

Per quello la Juventus,nonostante anche allora dovesse autofinanziarsi,era al top come storia comanda.

La serie A dei presidenti nababbi girava intorno a cifre ridicole oggi,e’ chiaro poi che con gli scieicchi e il fair play finanziario,una squadra che pretende di AUTOFINANZIARSI e ragiona su logiche di 30anni fa,oggi è destinata a precipitare tra le realtà di terza fascia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Altro che tre acquisti, ce ne servono 8 sefz 

1 attaccante (+David)

probabilmente 2 laterali

1 trequartista (+Conceicao)

1 difensore centrale sinistro, e forse pure 1 centrale destro (se succede qualcosa a Kalulu?)

1 centrocampista 

vero

ma dovremmo cedere o regalare

1 attaccante Vlahovic

probabilmente 2 laterali, Weah e Nico G. o Costa

1 tuttocampista Mecchenni

1 DC Kelly

1 centrocampista DL

per tutti questi potremmo pure tirare su anche 25/30 milioni

poi auguri per dover comprare:

1 attaccante (+David)

probabilmente 2 laterali

1 difensore centrale sinistro, e forse pure 1 centrale destro (se succede qualcosa a Kalulu?)

1 centrocampista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal Manchester non possiamo prendere anche Tyrell Malacia, che come Garnacho e Sancho, si allena a parte perchè fuori dal progetto? Qualcuno lo conosce?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Markio ha scritto:

Altro che tre acquisti, ce ne servono 8 sefz 

1 attaccante (+David)

probabilmente 2 laterali

1 centrocampista 

1 attaccante

1 laterale

1 trequartista

1 centrale/sx

1 centrocampista

Di centrali dx hai Gatti, Kalulu ed eventualmente anche Savona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Intanto su Instagram la Juventus ha postato un video (dove non si vede il giocatore) con la caption: guess the player ... .uhm

Sara per il rinnovo di Yildiz? O l'ufficialita di Conceicao?

di sicuro non per Yamal 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, yashin ha scritto:

Alberto Costa non convinto di andare allo Sporting 

La trattativa che dovrebbe portare Alberto Costa, terzino destro portoghese classe 2003 della Juventus, allo Sporting, potrebbe far registrare una brusca frenata.

Il giocatore non sarebbe particolarmente convinto di trasferirsi ai biancoverdi, dal momento che considererebbe il ritorno in patria un passo indietro per la sua carriera.

Qualora dovesse restare alla Juve, Alberto Costa avrebbe comunque il gradimento di mister Tudor, che non lo escluderebbe quindi dal progetto tecnico bianconero. 

Corriere dello sport.

Concordo con Alberto Costa 

Apponiti e resta con noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Non si arriva a capire che nel calcio allora,giravano 10volte meno soldi di oggi.

Per quello la Juventus,nonostante anche allora dovesse autofinanziarsi,era al top come storia comanda.

La serie A dei presidenti nababbi girava intorno a cifre ridicole oggi,e’ chiaro poi che con gli scieicchi e il fair play finanziario,una squadra che pretende di AUTOFINANZIARSI e ragiona su logiche di 30anni fa,oggi è destinata a precipitare tra le realtà di terza fascia 

ma è palese

non si capisce che per esempio Locatelli è stato pagato 80 miliardi delle vecchie lire

ditemi quanti giocatori son stati pagati quella cifra ai tempi

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercato Juventusiasmante bah 

@El Raco06

Beh sì, servono tornanti come Diego Moreira, altrimenti si tratta di difesa a cinque (e avresti ragione). Il 3421 richiede tanta qualità dietro alle punte e sulle fasce.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adrian85 ha scritto:

In generale sono d'accordo con te ma tipo evrà ebbe un ottimo impatto da noi, credo sia abbastanza oggettivo no? 

Abbiamo una squadra senza attributi e credo che serva gente che sappia come si vince e che non si accontenta. Gente che non festeggia per un quarto posto ma che voglia di più fino alla fine. 

Se noi ragioniamo sempre e solo pensando alla vittoria,fra 5 anni potremo competere per il campionato cipriota forse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

Ma centrocampisti di qualità niente niente?? 

manco qua dentro escono i nomi di cc decenti

e di solito c'è chi ti scova e cita il giocatore del campionato uzbeko

figurati a comprarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ico83 ha scritto:

Mercato Juventusiasmante bah 

@El Raco06

Beh sì, servono tornanti come Diego Moreira, altrimenti si tratta di difesa a cinque (e avresti ragione). Il 3421 richiede tanta qualità dietro alle punte e sulle fasce.

Se fossero Moreira Cambiaso Yildiz e Sancho? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vendere Savona per fiondarsi su Leoni, è cosa buona e giusta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.