Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Juventus: il piano per Hjulmand, bianconeri forti sul centrocampista con il quale ci sarebbe già un accordo sul contratto"

Post in rilievo

Nuovi contatti con lo Sporting Lisbona che chiede 60 milioni di euro. La Juve confida nella volontà del danese che secondo fonti vicine ai Leões avrebbe addirittura un preaccordo e felicissimo di tornare in Italia. Altra leva bianconera, il gradimento dello Sporting Lisbona per Alberto Costa: legare le due trattative significherebbe attenuare l’esborso cash attraverso una contropartita, al resto provvederebbe l’autofinanziamento ottenuto dalle cessioni di Douglas Luiz e Weston McKennie.

• Haha 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altri piedi grezzi da randellatore da mettere davanti alla difesa. E fin qui può pure starci, ma sta a vedere che saremo pure capaci di pagarlo 60 milioni. E qui non esiste. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore che mi piaceva tantissimo anche a Lecce. E molto sottovalutano la qualità che ha. Però non credo che lo Sporting sia una squadra semplice con cui trattare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gleison ha scritto:

Mi ricordo che a Lecce era un ottimo centrocampista ma come ci è arrivato a valere 60 milioni? Prezzi assurdi

Non li vale. Solo che certe squadre sanno farsi pagare bene i giocatori che vendono. Sparano altissimo, allungano le trattative all’infinito e infine chi li vuole si avvicina sempre di più alla cifra sparata. Anche a 40 milioni te lo danno e lo stai comunque strapagando. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok Alberto Costa, ok anche la volontà del giocatore, ma si deve comunque arrivare a una valutazione di 60 milioni o giù di lì, a me sembra una follia vera e propria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se questo ne vale 60 allora Costa essendo giovane e con grandi margini di miglioramento non può essere valutato meno di 25.

Possibile che devo sentire sempre certe scempiaggini nella valutazioni di certi giocatori? Poi sembra che abbiamo una predilezione nell'andare a chiedere gente a squadre che sono famose per sparare alto e trattare poco.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Non li vale. Solo che certe squadre sanno farsi pagare bene i giocatori che vendono. Sparano altissimo, allungano le trattative all’infinito e infine chi li vuole si avvicina sempre di più alla cifra sparata. Anche a 40 milioni te lo danno e lo stai comunque strapagando. 

Tanto il vero colpo di Mercato lo fanno i prescritti comprando.lookman a 40.Se eravamo noi li ci avrebbero chiesto 70

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tevezmania ha scritto:

Tanto il vero colpo di Mercato lo fanno i prescritti comprando.lookman a 40.Se eravamo noi li ci avrebbero chiesto 70

Stessa cosa che ho pensato io. I prezzi quando ci siamo noi raddoppiano. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più di 20-25 milioni per un mediano non giovane, non noto, proveniente da campionato di terza fascia configurano il reato di circonvenzione di incapace. Cmq a oggi un titolare non serve rispetto ad altri reparti tipo l’attacco, o meglio ne serve uno nettamente più forte e con caratteristiche diverse da Koop-Loca-Thuram. I tre in teoria sarebbero già ben integrati, Locatelli e Thuram hanno il fisico per giocare bassi e non hanno la visione di gioco (specialmente Thuram) o lo spunto palla al piede (Locatelli) per fare le mezzali, Koop in teoria gioca nella zona trequarti, quindi il centrocampo a tre con due mediani bassi e il “trequartista moderno” si costruisce da sé. Il livello generale cmq è rivedibile. Un giocatore molto tecnico, non necessariamente fisico, vertice basso o mezzala, sarebbe un toccasana. Ma gli affari Sancho e Kolo restano più importanti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Altri piedi grezzi da randellatore da mettere davanti alla difesa. E fin qui può pure starci, ma sta a vedere che saremo pure capaci di pagarlo 60 milioni. E qui non esiste. 

Esatto. A me spiace che abbiamo un allenatore che non capisce che necessitiamo di un regista. Un centrocampo piatto non porta da nessuna parte. E' talmente elementare questa considerazione che non capisco come non facciano a capirlo professionisti che sono nel calcio da decenni. Mi sembra di essere tornato ai tempi in cui il Trap pretendeva che il povero Baggio facesse il regista perchè a centrocampo avevamo solo i Conte, Marocchi, Galia. Esperimento fallito naturalmente. Il povero Yildiz non può fare il regista, è un attaccante santa pazienza.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma deve proprio piacergli tanto hjulmand...

credevo che con 60 mln si potessero comprare centrocampisti di indiscusse qualità (come Dani Olmo dal Lipsia al Barcellona).

Non sta a me giudicare, ma 2 anni fa giocava nel lecce, è andato allo sporting, ha segnato 7 gol in due anni e adesso si parla di 60 mln... mha...

In confronto Kevin De Bruyne a 10 mln di commissione non è stato per niente costoso 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Stessa cosa che ho pensato io. I prezzi quando ci siamo noi raddoppiano. 

Ti rendi conto che De Laurentiis ci prende pure per il * con la clausola antijuve per Oshimem. Vedi cosa significa avere un presidente tifoso.Quello farebbe di tutto per far vincere quella cloaca del Napoli. Figuriamoci noi al se mettevamo una clausola del genere con Elkann...cms siamo in netto ritardo rispetto a Napoli e Inda e la cosa è molto preoccupante.Altro anno da "importante è partecipare? "....forse Elkann vuol battere il record dei 9 anni senza successi   in Italia n (86-94).Pablito in  che mani siamo??

9 minuti fa, Stig ha scritto:

Ma deve proprio piacergli tanto hjulmand...

credevo che con 60 mln si potessero comprare centrocampisti di indiscusse qualità

Marotta con 60 milioni compra Lookman + ?Vlahovic 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Esatto. A me spiace che abbiamo un allenatore che non capisce che necessitiamo di un regista. Un centrocampo piatto non porta da nessuna parte. E' talmente elementare questa considerazione che non capisco come non facciano a capirlo professionisti che sono nel calcio da decenni. Mi sembra di essere tornato ai tempi in cui il Trap pretendeva che il povero Baggio facesse il regista perchè a centrocampo avevamo solo i Conte, Marocchi, Galia. Esperimento fallito naturalmente. Il povero Yildiz non può fare il regista, è un attaccante santa pazienza.

Anche io sono dell'avviso che per avere una manovra fluida e veloce occorre far arrivare rapidamente la palla ai tre davanti, che sono gente fantasiosa e tecnica (David, Yildiz e Conceicao).
Un conto è far arrivare loro il pallone quando gli avversari non hanno ancora avuto modo di schierarsi a protezione dell'area e della porta, altra cosa è far pervenire la palla sui loro piedi quando ci sono già due linee compatte a protezione dell'area.

E per sveltire la fase di costruzione (e magari migliorare la precisione dei passaggi) è indispensabile un regista.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon giocatore, ma non vale la metà di quei soldi... lasciamo stare le squadre portoghesi, botteghe troppo care.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Marotta con 60 milioni compra Lookman + ?Vlahovic 

Il barcellona ha comprato con 60mln ha comprato  Dani Olmo, il Napoli a 0€ (+ 10 mln di commissioni) ha preso Kevin De Bruyne. E noi a trattare hjulmand... bho .. non so più che dire

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Turof ha scritto:

E chi è questo? Mai sentito in vita mia... e chiedono 60 milioni? 

Boooohhhhhhhhhhh....

Perchè ci conoscono anche in Europa.

Magari lo Sporting deve rinnovare il centro sportivo.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minutes ago, Stig said:

Il barcellona ha comprato con 60mln ha comprato  Dani Olmo, il Napoli a 0€ (+ 10 mln di commissioni) ha preso Kevin De Bruyne. E noi a trattare hjulmand... bho .. non so più che dire

De Bruyne era perfetto per noi; qualità ed esperienza da vendere a cifre assolutamente abbordabili. Grandissimo errore lasciarlo al Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti