Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "La Juventus si inserisce nella corsa per Leoni, occhio al prezzo: il Parma ha già rifiutato 25 milioni"

Post in rilievo

La Juventus si inserisce nella corsa a Giovanni Leoni. Il diciottenne del Parma è seguito da tutte le big perché prototipo del difensore moderno. Nelle scorse settimane è arrivata già un’offerta molto importante al Parma da 25 milioni che è stata rifiutata, il prezzo quindi non sarà basso.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente un nome che mi piace.

A forza di sentire dei Sancho e dei Conceicao mi stava venendo la depressione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah.

18 anni,abbiamo dato via Hujsen e ne prendiamo un altro che ha tutto da dimostrare in più strapagandolo perché sicuro bisognerà fare l'asta con le blatte.

Perché il Real non li ha spesi su di lui 60 milioni se e' così forte.

Per fargli fare cosa poi,la riserva di Gatti?

Abbiamo un centrocampo che fa piangere,un solo attaccante (il ciabatta nemmeno lo considero) e andiamo a spendere su un difensore che non ha mai giocato in Europa.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me ne vale 30-35, visti i prezzi in giro, e sarei davvero contento se la Juve se lo aggiudicasse.
Mi sembra un eccellente marcatore, maturo e concentrato nonostante la giovane età.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Per me ne vale 30-35, visti i prezzi in giro, e sarei davvero contento se la Juve se lo aggiudicasse.
Mi sembra un eccellente marcatore, maturo e concentrato nonostante la giovane età.

Certo,  con i prezzi che girano basta poco, qualche buona partita per raggiungere quelle valutazioni.  Non mi esprimo più di tanto sulle capacità del ragazzo perché a mio modo di vedere 17 partite in serie A finora non sono un curriculum abbastanza esauriente.  Però su questi giocatori ci si deve credere e puntare e poi si vedrà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe bello, ma anche per lui vale il discorso di tutti gli altri, non possiamo pagarlo eccessivamente. Più di 30 per me non esiste, è vero che è giovane e con grandissimo potenziale, ma ricordiamoci anche che ancora non ha fatto niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Wikipedia c'è scritto che e' un difensore dell'Inda dunque mettetevi l'anima in pace 😂

Comunque 17 partite in serie a e vale 30 milioni? Ma non scherziamo su.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Certo,  con i prezzi che girano basta poco, qualche buona partita per raggiungere quelle valutazioni.  Non mi esprimo più di tanto sulle capacità del ragazzo perché a mio modo di vedere 17 partite in serie A finora non sono un curriculum abbastanza esauriente.  Però su questi giocatori ci si deve credere e puntare e poi si vedrà 

Ciao AngriJuve. Certo, calma e gesso e massima prudenza, però il ragazzo mi ha fatto davvero un'ottima impressione. L'ho seguito 3 volte quest'anno e l'ho visto sempre attento, applicato, concentrato e già in possesso di un pizzico di malizia. Dispone di una notevole forza che però riesce a controllare e a non tramutare in falli di gioco.
Davvero un ottimo prospetto, su di lui scommetterei anche per cifre importanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei pochi calciatori della serie A per cui vale la pena fare un sacrificio economico.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una dirigenza all'altezza della Juve con 30 mln (visto che ne hanno rifiutati 25) saprebbe trovare un difensore giovane e di esperienza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Leoni ne parlano dall' anno scorso su quando potesse diventare forte, mi stupi che non si mosse nessuna delle big ( noi per primi) che il Parma lo prese per 6 milioni, questi sono gli investimenti da fare, che anche se va male ci rimetti poco! Vero che avevamo hujsen, ma andrò contro corrente dicendo che non è forte come lo dipingono, magari lo diventerà! A Roma disastri, visto con il real contro di noi, face un buco in area clamoroso, kolomuani lisciò che non se lo aspettava, quindi non ho rimpianti per lui ma non aver investito 6 milioni per Leoni si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con bremer che non si sa se torna quello di prima leoni e’ da prendere prima di subito, nel caso bremer torni quello che conosciamo formerebbero una coppia fortissima, con un centrocampista giusto in Italia c’è la giocheremmo con tutti, 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, JuventusFootballClub ha scritto:

Se marotta e comolli vogliono un giocatore, lo prende marotta al 100 x cento. Mi sembra il periodo in cui noi avevamo moggi e loro mazzola o branca. Le trattative andavano sempre come voleva moggi. 

Che nostalgia …😊

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ripeterò all’infinito , andava preso dopo il mezzo campionato da titolare in B alla Samp a 17 anni , a 5/6 milioni, dopo appena16 partite in A ora lo vai a pagare 5 volte tanto , è stato un errore gravissimo non accorgersene prima che fosse forte  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti