Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Max Power

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 ore fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

In una manciata di anni depauperati tutti i giovani scovati da Tognozzi a 4 soldi: Hujsen, Kaio Jorge, Barranechea, Iling, Mgangula, De Winter e Dragusin.

Tutta gente che pesava a 0 sul bilancio che sarebbero quasi tutti titolari sostituiti da bidoni strapagati come kelly o Luiz, solo una parola: VERGOGNA 

Severo ma giusto 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Attaccare1978 ha scritto:

Gran squadra ? Questi sono un ammasso di mediocri , in una Juve vera gente come mctominay anguissa e lobotka farebbe fatica a stare in panca , questa è gente che non vorrei alla Juve per essere chiari , mctominay e’ un 96 , e a quasi 30 anni ha fatto la prima stagione buona in carriera in un campionato mediocre come il nostro dove basta avere un po’ di fisicità e si fa la differenza ,per essere chiari ha segnato più quest’anno che in 10 anni di carriera , anguissa ha 30 anni e fino a 27 stava in serie B in Inghilterra , lobotka ne ha 31 e fino a 28 anni stava in panca a Napoli dove lo prendevano a pernacchie. Ora noi siamo nella melma perché giriamo con gente tipo Locatelli che fa ridere i polli , ma per tornare Juve non possiamo certo desiderare dei mediocri come mctominay anguissa e lobotka , questa è gente che può andare bene giusto nella disastrata serie A attuale. 

Non saranno una gran squadra come dici te, ma a maggio probabilmente vinceranno lo scudetto e, salvo miracoli, saranno una quindicina di punti sopra noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 10ste ha scritto:

Forse con tudor hanno cambiato strategie di mercato, con Conte non credo proprio che adesso eravamo messi così… non penso proprio. 

si conte era sul punto di fare le valigie sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 10ste ha scritto:

Forse con tudor hanno cambiato strategie di mercato, con Conte non credo proprio che adesso eravamo messi così… non penso proprio. 

Sì saremmo stati così, con in più Conte che minacciava di andarsene 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cipollo ha scritto:

Eddai ma perché deve farci schifo la tecnica a noi.

cafu

roberto Carlos 

dani alves

marcelo

Questi erano terzini, Moreira e' un'ala spostata a fare il tornante(neanche il terzino)in questa stagione.

Poi chi ha detto che la tecnica deve farci schifo? Di sicuro io no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 10ste ha scritto:

Conte sapeva a cosa sarebbe andato incontro venendo alla Juve, infatti è rimasto la….avrà mille difetti ma di certo non è uno sprovveduto.Tudor accetta quello che gli portano in silenzio, del resto si trova sulla nostra panchina per caso e non per meriti reali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Questa è una bella bordata, non giriamoci intorno e non vorrei venisse da pezzi della società che non vedevano bene l'arrivo di Comolli, perché questo non è un articolo nato per caso. 

speriamo serva a chiudere le trattative in corso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, davis ha scritto:

se la serie a non riacquista attrattività

che ci pensi la proprietà della Juventus, alla competitività, e all'attrattiva della Juventus. Quella della serie A è una scusa, il Real e il Barcellona non sono attrattivi perchè giocano in Liga. Il PSG non è attrattivo perchè gioca in Ligue o il Bayern perchè fa la Bundes. L'unico sistema che rappresenta un plus è la Premier League ma, voglio dire, pensare di risolvere i problemi creando un circo com la Premier è pura utopia, a breve, oltre che una solenne perdita di tempo, per tantissimi ed evidenti motivi. Per me noi ci nascondiamo dietro le rogne della serie A, che ne ha, e che però sono un alibi.

La responsabilità è di chi la Juventus la possiede, devono pensarci loro come è sempre stato. Non succederà mai che la serie A diventi il primo campionato al mondo e di conseguenza la Juventus di nuovo un top club.

Bisogna che arrivino proprietà importanti, spero a Torino, o che si sveglino dal torpore le attuali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Se anche Tuttosport inizia a preoccuparsi significa che sono volatili per diabetici. Articolo di stamattina impietoso! Evidenziando che solo la Lazio, che ha il mercato bloccato, sta facendo peggio di noi. Quasi perculando la dirigenza. Un bel missile per Comolli. 

Finalmente. Era ora.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, oroo ha scritto:

Pensavo di averle lette tutte cosa? andate chi? A chi parli? Ai telespettatori di C’è posta per te? Muani è un nazionale francese, ha fatto i buchi in terra in germania e alla Juve non ha fatto male per niente. David non lo conosco - dubito FORTEMENTE che per te o chiunque altro qui valga il contrario - non ha dimostrato nulla, e se proprio vogliamo dirla tutta, un mese fa con la nazionale è stato buttato fuori dal Guatemala cui non è stato in grado di segnare.

David preso con ingaggio a 6+2 viene a fare il titolare.

Mettiti l’anima in pace 👍

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, davis ha scritto:

Ogni anno il mercato è peggio del precendente e sarà sempre peggio se la serie a non riacquista attrattività 

Abbiamo 4 lire in croce e i nostri esuberi non interessano a nessuno.

Di tutti i nomi che ci accostano mi interessa solo Sancho che però è un'incognita grossa come una casa dal punto di vista mentale.

Ma che dobbiamo fare...fatturiamo neanche 400 milioni laddove all'estero hanno superato il miliardo 

veramente eravamo proiettati ai 600 mio di fatturato.....ma se ci dobbiamo ridimensionare è giusto farlo alla grande...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 77luca ha scritto:

che ci pensi la proprietà della Juventus, alla competitività, e all'attrattiva della Juventus. Quella della serie A è una scusa, il Real e il Barcellona non sono attrattivi perchè giocano in Liga. Il PSG non è attrattivo perchè gioca in Ligue o il Bayern perchè fa la Bundes. L'unico sistema che rappresenta un plus è la Premier League ma, voglio dire, pensare di risolvere i problemi creando un circo com la Premier è pura utopia, a breve, oltre che una solenne perdita di tempo, per tantissimi ed evidenti motivi. Per me noi ci nascondiamo dietro le rogne della serie A, che ne ha, e che però sono un alibi.

La responsabilità è di chi la Juventus la possiede, devono pensarci loro come è sempre stato. Non succederà mai che la serie A diventi il primo campionato al mondo e di conseguenza la Juventus di nuovo un top club.

Bisogna che arrivino proprietà importanti, spero a Torino, o che si sveglino dal torpore le attuali.

Stickare in home page a carattere 72 e chiudere pure tutto, grazie.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Sì saremmo stati così, con in più Conte che minacciava di andarsene 

Una delle sostanziali differenze di Tudor rispetto ai Conte e ai Gasperini e’ proprio quello: se

pure si lamenta nessuno se lo fila.

Se ci fosse stato Conte a quest’ora saremmo

davanti a 2 scenari:

1 - 90% del mercato già fatto in entrata 

2 - Arrivederci e grazie e’ stato un piacere.

Tudor non ha né la

capacita’ né la voglia di mettersi contro la società.

Pensera’ “meglio star zitto che se questi ci ripensano mi mandano a casa”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anna200 ha scritto:

David preso con ingaggio a 6+2 viene a fare il titolare.

Mettiti l’anima in pace 👍

Ho già scritto sopra che sono questioni che non mi riguardano e non mi interessano , si parla di calciatori, non faccio il ragioniere, lo scribacchino, il passacarte a titolo gratuito, io. 👍🏻

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche La Roma con il far play in meno di 24 ore chiude quasi tre operazioni.

Serve che Tudor faccia il Tudor e giovedì inizi a tirare fuori il malumore.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Perdonatemi, ma chi non si aspettava difficoltà su questo mercato, dopo il disastro perpetrato da Giuntoli, era un illuso.

Abbiamo una rosa piena di giocatori invendibili o quantomeno invendibili alla cifra che ci serve per non fare minusvalenza.

Gli asset di valore li abbiamo già buttati un anno fa.

Ci vorrà tempo per sistemare il quadro generale e creare un circolo virtuoso.

nulla di nuovo, aspettative esagerate che creano poi i soliti malumori che si attorciglieranno al gruppo squadra, questa stagione fin dalla prima partita. Fino a quando i tifosi pretenderanno l’impossibile, arrivando a disconoscere gli attuali giocatori anziché supportarli ciecamente, la squadra farà sempre più fatica ad esprimersi, inibendosi, rispetto ad altre piazze.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Questi erano terzini, Moreira e' un'ala spostata a fare il tornante(neanche il terzino)in questa stagione.

10 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

No no Kimi

intendevo in generale ehh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, 10ste ha scritto:

Ci fosse stato Conte c'erano molti più argomenti di cui parlare a sto punto.

Tipo lui che impazziva per questo mercato .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tecnico croato, aveva avanzato la richiesta di poter lavorare con un gruppo già il più definito possibile, fin dai primi giorni di ritiro. Ma, evidentemente, non sarà così. 

Accumuleremo un ritardo importante e che ci costerà sicuramente p.ti all'inizio.. ma soprattutto mi preoccupa il fatto della preparazione questi non capiscono va bene tutte le difficoltà che la preparazione è atletica È fondamentale si è visto l'anno scorso quelli che sono arrivati alla fine Cop Niko lo stesso Kiko ha avuto un sacco di infortuni muscolari anche se di piccola entità..

Per il ritiro è oro che cola se fosse arriverà sancho

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Ma come si fa a vendere per 12 mil mbangula

Ma quando entra Mbangula dalla panchina sei contento? Giocatore al momento molto acerbo, ha qualche colpo, ma a tratti sembra inadeguato. Contro il psv all'andata, nonostante il gol, si è proprio visto, non ha azzeccato un pallone. 12 milioni è quello che vale visto che è giovane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tutto questo pessimismo vorrei però evidenziare un dato: il tempo per noi è un vantaggio, con la rosa più giovane del campionato un anno in più può aumentare esperienza e di conseguenza prestazioni e continuità dei giocatori; Chico, Yldiz, Savona, Thuram erano al primo anno tra i grandi in serie A, faranno di sicuro meglio. Viceversa il tempo è nemico delle 2 squadre con le rose più vecchie, gente che a fine campionato camminava, come Chala, l'armeno, Lukaku, Politano, Di Lorenzo, ecc....di sicuro quest'anno renderanno ancora qualcosa meno

• Mi Piace 2
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Anna200 ha scritto:

Una delle sostanziali differenze di Tudor rispetto ai Conte e ai Gasperini e’ proprio quello: se

pure si lamenta nessuno se lo fila.

Se ci fosse stato Conte a quest’ora saremmo

davanti a 2 scenari:

1 - 90% del mercato già fatto in entrata 

2 - Arrivederci e grazie e’ stato un piacere.

Tudor non ha né la

capacita’ né la voglia di mettersi contro la società.

Pensera’ “meglio star zitto che se questi ci ripensano mi mandano a casa”

Il conte del primo anno non andava via nemmeno con le cannonate perché era la sua grande occasione, Tudor rimane lì per quello. Comunque se questa era la situazione e economica per il mercato conte ha fatto a non venire e noi abbiamo fatto bene a non prenderlo. Mi spiace ma è così. Conte andava preso lo scorso anno quando c'erano le risorse per poterlo accontentare, gli è stato preferito motta tra il giubilo di gran parte dei tifosi e la situazione oggi è questa. Non è che se prendevi conte saltavano miracolosamente fuori i soldi per un super mercato. Giuntoli ha sprecato malamente l'annata buona è ora bisogna rimettere insieme i cocci.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

E De Bruyne. Avranno vinto con le congiunzioni astrali io però ho detto che sarebbero stati tra i favoriti con l’arrivo di Conte e per questo ho ricevuto Shit Storm e Conte definito un allenatore finito. E oggi ancora tutti a piangere che non è arrivato . Insomma nulla di nuovo sotto il sole,

Appunto. Di quegli ultimi due vinti negli ultimi tre anni. Il Manchester City non aveva storia e se la sta creando. Tante volte ho letto qui dentro teoria astruse sul fatto che è una squadra senza storia non potrà mai vincere, appunto lo stiamo vedendo…

Uguali proprio al city degli sceicchi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi preoccupano i non arrivi per il ritiro di altri attaccanti...ma se davvero si devono inserire difensori e mediano allora si che è preoccupante, far saltare la preparazione vuol dire ritardare l'inserimento e il rischio di perdere punti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.