Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Bremer il primo bianconero a varcare i cancelli della Continassa, anche Milik anticiperà il rientro previsto il 24 luglio"

Post in rilievo

Leggendo ”Milik anticiperá il ritiro” ho sperato in una cosa diversa dall’arrivare un po’ prima al campo d’allenamento…

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco perché insultare un giocatore che cmq si è rotto più volte. Non è che non giochi perché non gli va.

A volte non vi capisco.....boh

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che TS è vicino alla Juve, per carità di patria, dovrebbe cercare di ignorare il più possibile Milik.

Meglio non rimestare in certe piaghe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo rimosso Milik.

Un rottame ambulante che ci ritroviamo perchè a suo tempo l'esperto di ippica volle il suo riscatto a tutti i costi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se recuperato Milik me lo tengo per gli ultimi 20/25 minuti di partita e un calciatore che se sta bene ( una parola grossa).più di qualche castagna dal fuoco c'è l'hai tolta David Milik e se riusciamo a trattenere Kolo Muani può andare bene lì davanti almeno per quest'anno che ci si concentra sul centrocampo reparto dovei veramente facciamo ridere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rientro in piena efficienza di Bremer è fondamentale. Se lui e Cabal tornano quelli di prima, con Gatti, Kalulu e Rugani la difesa è a posto.

Su Milik che dire ... non è fisicamente affidabile e non gioca da una vita, non ci può contare più di tanto. Peccato perché è tutt'altro che scarso e potrebbe essere d'aiuto per far rifiatare i titolari davanti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Umanamente mi dispiace per Milik.

Spero si sia rimesso e possa ancora giocare ad alti livelli.

Tuttavia, contestualmente, spero si sia imparata la lezione.

E si guardi altrove una volta per tutte.

.ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Zebra69 said:

Milik ...una leggenda....ha il record...13 mesi fuori per una rottura del menisco.

Ha passato la sua vita calcistica più in infermeria che sul campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, El Pistolero ha scritto:

La prima di campionato Bremer la giocherà o continuerà a dover essere preservato?

probabilmente lo preserveremo fino al 2026

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Chissà se un giorno ci spiegheranno anche questa cosa dei tempi biblici che impiega un nostro giocatore a rimettere piede in campo rispetto a tutti gli altri club per lo stesso tipo d'infortunio...

Due, a mio parere, le possibili spiegazioni: medici incompetenti o qualcuno che ha il terrore di- dare il placet per giocare...unica alternativa sfiga colossale. Non si tratta di un giocatore ma di tutti gli infortunati che rientrano molto dopo quelli di altre squadre...  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E vorrei pure vedere, non vedono il campo da un anno (e va a capire se lo vedranno già alla prima amichevole). Detto questo, siamo indietro, sarebbe bene che la società cominciasse a far arrivare qualche volto nuovo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Camaleonte15 said:

State calmi, avete visto cos’e’ successo a Scalvini e Scamacca per aver affrettato il

rientro.

Bremer potra’ rientrare quando il periodo di rodaggio sara’ concluso, lo stabiliranno i medici e lo staff di Tudor quando saranno sicuri che non ci sara’ rischio di ricadute e anche a livello muscolare la gamba avra’ ritrovato piena stabilita’ , forza ed elasticità.

Un mese o 2 in piu non cambia nulla, l’importante e’ che torni al 100%.

Affrettare? Qui stiamo facendo l'esatto opposto...

In origine sarebbe dovuto rientrare a fine campionato per essere poi al meglio per i mondiali, adesso invece è in dubbio per settembre addirittura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti