Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Bremer il primo bianconero a varcare i cancelli della Continassa, anche Milik anticiperà il rientro previsto il 24 luglio"

Post in rilievo

Nella settimana dell'inizio del ritiro della Juventus domani tornerà a Torino Gleison Bremer che in settimana sarà il primo a varcare i cancelli della Continassa, il brasiliano si allenato costantemente anche in vacanza e ora è pronto a sudare anche al centro sportivo e poi con i compagni, con lui previsto un rientro anticipato anche di Milik. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora con milik.......

Ad oggi la situazione prime punte è decisamente preoccupante, due slot occupati da gente ormai impresentabile, uno che guadagna un botto e offre prestazioni irritanti e l'altro che ormai è un ex giocatore, l'unico buono può essere david ma è tutto da vedere nel calcio italiano. Il tempo passa, idee tante, fatti pochi. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

La prima di campionato Bremer la giocherà o continuerà a dover essere preservato?

ovviamente rientrerà dopo la sosta di settembre e non da subito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bremer @@

Ce ne vorrebbero altri due per avere una difesa forte, ma il suo rientro accende un lumicino di speranza sulla tenuta del reparto difensivo. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, re david ha scritto:

Bremer @@

Ce ne vorrebbero altri due per avere una difesa forte, ma il suo rientro accende un lumicino di speranza sulla tenuta del reparto difensivo. 

Speriamo anche nel rientro di Cabal. Un giocatore che mi piace molto 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Bremer deve essere pronto per la prima giornata di campionato, carbonella che si ruppe il crociato più o meno quando se lo ruppe bremer è tornato prima e ha giocato e segnato un gol al mondiale per club…

Chissà se un giorno ci spiegheranno anche questa cosa dei tempi biblici che impiega un nostro giocatore a rimettere piede in campo rispetto a tutti gli altri club per lo stesso tipo d'infortunio...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspetto che Bremer faccia bene la preparazione e che sia pronto già dall’inizio della stagione, siamo ben oltre i tempi di recupero normali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Pistolero ha scritto:

La prima di campionato Bremer la giocherà o continuerà a dover essere preservato?

State calmi, avete visto cos’e’ successo a Scalvini e Scamacca per aver affrettato il

rientro.

Bremer potra’ rientrare quando il periodo di rodaggio sara’ concluso, lo stabiliranno i medici e lo staff di Tudor quando saranno sicuri che non ci sara’ rischio di ricadute e anche a livello muscolare la gamba avra’ ritrovato piena stabilita’ , forza ed elasticità.

Un mese o 2 in piu non cambia nulla, l’importante e’ che torni al 100%.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti