Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Per Kolo Muani non è finita ma tra Comolli e il PSG è braccio di ferro sulla formula"

Post in rilievo

Il piano di Comolli su Kolo Muani è quello di arrivare alla punta alzando la quota onerosa del prestito unita al diritto di riscatto. Insomma, si potrebbe ipotizzare una mossa simile a quella dello scorso anno per Francisco Conceiçao. È chiaro che una vera concorrenza complicherebbe i piani della Juventus ma in ogni caso la trattativa non sembra vicina a sbloccarsi. In attacco, oltre a David, Tudor ha oggi a disposizione Vlahovic e Milik: troppo poco considerando che i 2 sono in partenza. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex65viareggio ha scritto:

Situazione ingarbugliata. 

Ovviamente, nei primi giorni dell'insediamento di Comolli, i giornalai parlavano di facilità del nostro nel mercato francese. 
Kolo Muani era quasi semplice. 
Dimostrazione del fatto, se serviva, che i giornalai non sanno nulla. Inventano all'impronta. Anche e soprattutto molti insider che qui godono di credito illimitato, 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Skylinker ha scritto:

Ovviamente, nei primi giorni dell'insediamento di Comolli, i giornalai parlavano di facilità del nostro nel mercato francese. 
Kolo Muani era quasi semplice. 
Dimostrazione del fatto, se serviva, che i giornalai non sanno nulla. Inventano all'impronta. Anche e soprattutto molti insider che qui godono di credito illimitato, 

Aspettiamo prima di giudicare.
Sono d’accordo con te che i giornalai talvolta brancolano nel buio ma sono altrettanto convinto che qualcosina di vero c’e’ 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Aspettiamo prima di giudicare.
Sono d’accordo con te che i giornalai talvolta brancolano nel buio ma sono altrettanto convinto che qualcosina di vero c’e’ 

Posso solo dirti...speriamo davvero. Si inizia a leggere di Hojlund....dobbiamo sperare in Kolo..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In attacco siamo prigionieri di Vlahovic. Finché il serbo non andrà via temo non arriverà nessuno. Anzi secondo me c’è il serio rischio di trascorrere la stagione con David e Vlahovic li davanti, poi il prossimo anno prenderemo una punta di livello. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo non è un fenomeno e costa tanto, se si trova un accordo ci fa comodo, ma se la situazione è così difficile tanto vale andare su un altro profilo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vs News ha scritto:

Vlahovic e Milik: troppo poco considerando che i 2 sono in partenza

I due sono in partenza? Cioè secondo questo articolo contano di cedere un giocatore che non gioca un minuto da più di un anno. Basta questo a capire la consistenza dell'articolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che hanno chiuso i rubinetti, di più. E noi come scemi a sperare di entrare in champions col pensiero di poter aggiungere qualche tassello importante. Oramai siamo crollati, la Juve, quella vera è un lontano ricordo. E chissà che bello a lottare per avere KM magari fino alla fine del mercato e non averlo nemmeno. Da questa società mi aspetto qualsiasi tipo di disastro. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Finirà che sborseremo i 50 milioni richiesti dal PSG.

facciamo anche 55 ma a rate!😁 

a parte gli scherzi, costa troppo per il suo valore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Secondo te lo sceicco è uno che cede??

Assolutamente no. E onestamente, io guarderei altrove. Kolo Muani non sposta niente. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, mirco84 ha scritto:

facciamo anche 55 ma a rate!😁 

a parte gli scherzi, costa troppo per il suo valore. 

E su questo siamo tutti d'accordo. Il problema però è un altro: abbiamo un nome per sostituirlo? Al momento solo Vlahovic. E a mio avviso finirà proprio così: Kolo Mouni al PSG o altrove e noi con David e Vlahovic (che perderemo a zero il prossimo anno).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Kolo Muani non sposta niente. 

In Italia non ci sono tanti attaccanti superiori a lui. Anzi. Forse sarebbe il più forte...

C'è chi ha vinto lo scudetto con Lukaku sefz 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Finirà che sborseremo i 50 milioni richiesti dal PSG.

Stavolta non credo. Abbiamo preso David come titolare e vogliamo "tenere" Kolo Muani come prima alternativa, ruolo per il quale non vai a spendere cifre folli. Se va in porto, è la classica operazione in cui a fine prestito non riscatti il giocatore alle cifre pattuite salvo l'improbabile caso in cui si dimostri più forte del titolare, e quelli del Psg purtroppo lo hanno capito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti