Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Capossela

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Per me si parla del nulla, se è vero è una proposta del Porto, non una trattativa. Io non credo manco tanto a Sancho viste le parole di Ornnstein. Direi di giudicare i fatti e non le voci. Al momento è arrivato David. Stop. L'operato si giudicherà sui fatti, non sulle voci.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Inoltre, lo scambio non credo sia possibile per noi...

Operazioni incrociate=permuta quindi no plusvalenza a bilancio...

Almeno da cosa ho capito dal Prof. Bava.

Ma no tutte operazioni separate e concordate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Ma no tutte operazioni separate e concordate 

Ormai basta che:

"le operazioni si concludono nella stessa finestra di mercato, non comportano esborsi monetari (o solo in misura limitata) o comportano obblighi di pagamento o scadenze uguali o simili tra i calciatori in entrata e in uscita, che potrebbero compensarsi a vicenda."

Basta che siano incrociate, anche se separate e rischi che facciano questioni.

Poi, boh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che tristezza questo mercato.. Ora si capisce perché conte c ha sbattuto la porta in faccia.. Comunque si prospettano almeno altri 4-5 anni molto bui 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Alberto da Messina said:

Non credo che comolli voglia essere il primo a non qualificarsi  in champions sul campo dopo 14 anni 

Ricordati che la Juventus da qualche anno a questa parte è una funzione...applicabile a tutto

Incapace = Juventus( Capace )

Ma fino ad oggi nessuno ha dimostrato il contrario modificando Capace con Incapace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Ormai basta che:

"le operazioni si concludono nella stessa finestra di mercato, non comportano esborsi monetari (o solo in misura limitata) o comportano obblighi di pagamento o scadenze uguali o simili tra i calciatori in entrata e in uscita, che potrebbero compensarsi a vicenda."

Basta che siano incrociate, anche se separate e rischi che facciano questioni.

Poi, boh...

Ormai siamo abituati alle questioni..ci manca solo che chinè si accanisca nuovamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 ora fa, -Anton10- ha scritto:

Il Porto è vicino ad Alberto Costa: lo scambio di João Mário fa piacere alla Juventus

Bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, KillVearn ha scritto:

Io mi chiedo cosa si sarebbe letto qui dentro nel mercato del 2004-2005 quando uscimmo da una stagione disastrosa e con i due colpi migliori all'ultimo giorno 😂

Erano già arrivati Capello e Emerson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che Costa rappresenti un punto fermo nell'organico che vuole Tudor. 

Stiamo cedendo elementi che l'allenatore ha messo in secondo piano o che non hanno mai giocato con lui (Weah Mbangula Luiz Gonzalez) mentre stiamo cercando di confermare invece quelli che sono richiesti da lui (Conceicao Muani). 

Certo per avere una squadra competitiva ai massimi livelli occorrerebbe altro e soprattutto non continuare a buttare milioni nel WC. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, GusFring said:

Erano già arrivati Capello e Emerson

Emerson fu una specie di parto però, o ricordo male? Credo fu annunciato il 27 luglio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, davik said:

Sto leggendo un po' di commenti di portoghesi, e sembrerebbe, ripeto, che a naso ci vogliono inchiappettare.

Ormai la voce e sparsa in tutta Europa chi sono I polli da spenare..al Newcastle si dice che stano ancora ubriachi per il Paco Kelly 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Joel Barish ha scritto:

ragazzi mi aggiornate su Sancho per favore? Leggo molta sfiducia... Come mai?

Il Fabrizio Romano inglese ha detto che non c'è nulla con Sancho. Detta  brutalmente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Alberto da Messina ha scritto:

Siamo alla frutta. Da paratici in poi rimpiangiamo sempre il ds precedente 

Ancora non è chiaro, ed è francamente incredibile, che chi fa mercato oggi ha le mani legate per via degli errori connessi in questo anni? Davvero riuscite ad incolpare Comollì?? Ma che avete la memoria di un pesce rosso???? Abbiamo 15 giocatori da vendere, il 99% invendibili. Colpa di Comollì.... 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, BilboBaggins ha scritto:

Zero aspettative positive per il prossimo anno, sto leggendo veramente dei nomi da far rabbrividire. Non chiudiamo nemmeno tra i primi 7 la prossima stagione 

In realtà meritiamo di stare fuori dalle coppe da un bel po 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eppure qui dentro qualcuno ci aveva avvisato...

1 ora fa, Real_Juve ha scritto:

Ancora non è chiaro, ed è francamente incredibile, che chi fa mercato oggi ha le mani legate per via degli errori connessi in questo anni? Davvero riuscite ad incolpare Comollì?? Ma che avete la memoria di un pesce rosso???? Abbiamo 15 giocatori da vendere, il 99% invendibili. Colpa di Comollì.... 

Chi fa mercato oggi non doveva ricevere l'incarico di farlo a giugno inoltrato, dovendo ricostruire staff e area sport da zero. Le squadre si programmano in primavera. Ciò che accade è frutto di scelte scriteriate nei tempi, Comolli è un dipendente...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Real_Juve ha scritto:

esatto…

volevamo la testa di marotta, poi di paratici, poi cherubini, manna, giuntoli ed ora comolli.

nel frattempo siamo passati da allegri a sarri a Pirlo ad allegria Motta ed ora a tudor.

abbiamo cambiato praticamente tutta La Rosa.

eppure le cose vanno sempre male.

evidentemente i problemi stanno più in alto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

In realtà meritiamo di stare fuori dalle coppe da un bel po 

E quest’anno staremo fuori alla grande

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto credo si sia deciso di lasciare la squadra più o meno la stessa per la prossima stagione e rivalutare a gennaio/prossima estate. Non credo ci saranno molti movimenti da qui alla fine. Tutto troppo statico e siamo a 1 mese dalla prima partita di campionato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, LiamGallagher ha scritto:

A questo punto credo si sia deciso di lasciare la squadra più o meno la stessa per la prossima stagione e rivalutare a gennaio/prossima estate. Non credo ci saranno molti movimenti da qui alla fine. Tutto troppo statico e siamo a 1 mese dalla prima partita di campionato 

Se non fosse che è risaputo che la maggior parte dei movimenti solitamente si concentra alla fine della finestra di mercato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, LiamGallagher ha scritto:

Rischi fortemente di non entrare in Champions, questo rischio deve essere messo in conto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.