Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Capossela

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

52 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Romeo Agresti: Abbiamo avuto prestiti di Kolo e Veiga, Adesso Veiga è ceduto per 40 milioni e Kolo ha offerte da 50 milioni

Questo non è un atteggiamento da Juve, che valorizza i giocatori degli altri, come un Frosinone di turno

E' la dimensione auspicata da J. Elkann. 0 ambizioni

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zatopek ha scritto:

Eh no fratello, perdonami, ma se Vlahovic e Arthur sono in rosa,  non è colpa di Giuntoli.

E non sono pesi da nulla.

Come è vero che se riusciamo a tirare su 2 lire dal mercato è merito della geniale intuizione della next gen.

Quindi nel bene e nel male il lavoro di quegli anni pesa ancora oggi, così come le vaccate e le cose buone di Giuntoli pesano su chi dirige oggi.

Arthur è ancora in rosa perchè Giuntoli gli ha rinnovato il contratto o ad oggi non ci sarebbe più. Vlahovic è arrivato non per Agnelli ma all'epoca chi comandava era Arrivabene che fu messo proprio da JE come cagnaccio dei conti e a decidere. AA era già ampiamente distaccato dal mondo juve e il distacco ufficiale arrivò proprio pochi mesi dopo.

Poi onestamente l'errore Dusan per me è quello più comprensibile degli ultimi 10 anni. Per quello che aveva fatto vedere, nessuno avrebbe immaginato un finale del genere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Dale_Cooper said:

Mah, questo topic è sempre stato una cosa a parte.. quasi una zona franca. Già anni fa si andava tranquillamente di off-topic ogni tre per due eh. .ghgh Solo che magari si trattava di ironia, meme, supposizioni random e tutto veniva digerito meglio perché c'era un'aria più leggera... Che poi oddio, di pessimismo mercataro qua ce n'era pure ai tempi di CR7 eh. .asd I vari "eccallà" su ogni tweet di giornalista random ci sono dai tempi di Falcao... .ghgh  

Poi oggi è normale che anche l'ot sia più pesante, dato che si respira insicurezza e frustrazione. Ma la natura del thread è sempre stata questa.. una specie di bolla in cui si mischiano news vere, spifferi, commenti e sfoghi. sefz

Chi cerca un aggiornamento "pulito" e ordinato lo trova magari nei topic di mercato in JF, questo invece è (ed è sempre stato) più caotico, più umorale...

Sì Dale ma certe volte passa la voglia di commentare, c'è una tossicità assurda. Sarà pure che le gurate siano diminuite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verità è che siamo troppi, bisogna cedere ma se non hai interessamenti veri non ci puoi fare niente, puoi anche essere il n1 delle vendite ma se non esistono compratori poco ci puoi fare...

Djalo è ancora a Torino

Arthur è ancora a Torino

D. Luiz è ancora a Torino

Vlahovic è ancora a Torino

Milik è ancora a Torino

Kostic è ancora a Torino

Nico  è ancora a Torino

McKennie ?

sono tutti giocatori che pesano tantissimo nei costi annuali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, andrea200 ha scritto:

Quindi non sarebbe vero quello che è stato riportato ieri sera da Manchester, cioè che non c' è stata mai trattativa.....

prendo il tuo post ad esempio ma chiaramente parlo in generale. la colpa è vostra che credete ad ogni peto (basta che sia catastrofico) e non credete magari a trattative ben avviate perchè le classificate come "farlocche". qui dentro non esiste  un minimo di equilibrio.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roman Reigns OTC ha scritto:

Faccio fatica a capire come non capiate che mai come quest’anno la Juve abbia la necessità impellente di presentarsi al raduno al completo. Faccio davvero fatica.

nulla contro di te che sia chiaro, ma che si voglia arrivare alla seconda metà di agosto per poi ripetere l’errore fatto con koopmainers e la sua mancata preparazione mi sembra davvero fuori da ogni logica. 

Ma tutte le squadra vogliono presentarsi al ritiro con la squadra al completo, però è oggettivamente impossibile in quanto dobbiamo perennemente buttare un occhio e mezzo al bilancio.

Non puoi permetterti, per esempio, di acquistare prima il Sancho/Molina/Hujlmand di turno se non cedi il Weah/Nico/Douglas Luiz, perchè già farai fatica a venderli alle tue condizioni, figuriamoci se li metti "fuori rosa"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Probabilmente Conceicao e Sancho erano alternativi.

Alternativi se non esce nessuno. Di Marzio ha sempre detto che per farli entrambi serve un’altra uscita, che sia Nico o Weah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Jekks ha scritto:

Purtroppo gli espertissimi hanno fatto scappare tutti i guru, nessuno pretendeva da loro di essere Romano o Romeo tranne qualcuno.. Adesso ogni cosa che non esce dal profilo di Romano è bollata come balla

Temo che i guru siano tutti scomparsi perche’ e’ cambiato il management 1 volta all’anno negli ultimi 5 anni e Comolli ha gia’ dichiarato che non fara’ uscire nulla .

Sono finiti i tempi di Marotta e Paratici che passavano le veline per propri tornaconti personali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi il grande Di Marzio

ha dato due mesi a parlare di contatti super-iper-mega positivi, vicini alla chiusura, si viaggia spediti verso l esito positivo della trattativa, ora parla di trattativa in standby…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Jekks ha scritto:

Tu credi che politica e calcio in Italia siano slegati? Il calcio in Italia è una delle industrie più grandi 

Non è tanto il ritorno,o non solo ,è legato al consenso,dissenso…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, elmudo ha scritto:

La verità è che siamo troppi, bisogna cedere ma se non hai interessamenti veri non ci puoi fare niente, puoi anche essere il n1 delle vendite ma se non esistono compratori poco ci puoi fare...

Djalo è ancora a Torino

Arthur è ancora a Torino

D. Luiz è ancora a Torino

Vlahovic è ancora a Torino

Milik è ancora a Torino

Kostic è ancora a Torino

McKennie ?

sono tutti giocatori che pesano tantissimo nei costi annuali

Arthur è qua da quando trattavo le cartiere Pigna.

Nel frattempo ho cercato di prendere il Brescia, poi il Parma, poi mi hanno arrestato, poi sono uscito, poi ho perso il lavoro e ora alleno gli under del Limbiate.

E Arthur è ancora qua.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, andrea200 ha scritto:

Quindi non sarebbe vero quello che è stato riportato ieri sera da Manchester, cioè che non c' è stata mai trattativa.....

Non hanno mai scritto questo. Hanno solo detto che non è così vicino come ci raccontano 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Farfallino ha scritto:

Scusate Romano ieri sera parlava di una proposta del Porto, scambio Costa-Joao Mario (terzino dx) con conguaglio a nostro favore, qualcuno lo conosce?

Titolo: "Il Porto vuole Alberto Costa".

Sottotitolo: "Vuole levarsi di torno un giocatore, tenta di fregare la Juventus facendole credere di perderci sapendo di guadagnarci molto di più tra 12 mesi quando rivende il giocatore."

Quando mai una società come il Porto ti offre un giocatore valido aggiungendoci 3 milioni?

Loro, come lo Sporting Lisbona, hanno capito che con Alberto Costa possono realisticamente farci una buona plusvalenza in poco tempo e stanno provando una delle più tristi supercazzole che io ricordi.

Non credo infatti di avere mai visto una società portoghese scambiare un giovane giocatore valido con una società di serie A aggiungendoci pure dei soldi.

Se due tra le tre società portoghesi più importanti ti chiedono un giovane, per di più portoghese, direi che quella è una chiara dimostrazione del suo valore.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Birindelli154 ha scritto:

ha dato due mesi a parlare di contatti super-iper-mega positivi, vicini alla chiusura, si viaggia spediti verso l esito positivo della trattativa, ora parla di trattativa in standby…

No ti sei perso che Di Marzio ha sempre detto che senza cessioni potevamo prendere uno tra Conceicao e Sancho. Per farli entrambi deve uscire Nico o Weah. Ancora una volta aveva ragione lui, nonostante le offese. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

Se non esce Gonzalez non possiamo fare l'operazione, siamo schiavi del bilancio. Entro il 2026 dobbiamo rientrare nei paletti UEFA e Gonzalez sul bilancio pesa come un macigno. Se solo riuscissimo a cedere Luiz Gonzalez e Vlahovic entro Agosto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Apokabye ha scritto:

Comunque guardando il modus operandi attualmente se non avessimo la Next gen saremmo in bancarotta

lLa vera assurdità non è tanto questa, quanto il fatto che società rimaste indietro di decenni senza infrastrutture moderne, senza un progetto Next Gen o una squadra femminile siano oggi in testa al campionato italiano e ricevano persino elogi per i conti in ordine. Questo mi fa pensare che ci sia più una scelta politica dietro, piuttosto che un reale merito sportivo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo Tuttosport il costo totale di conceicao considerando quanto speso scorso anno più le commissioni a Mendes sarà pari a 45 milioni di euro

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, goleador78 ha scritto:

E' la dimensione auspicata da J. Elkann. 0 ambizioni

Ma basta.

Abbiamo avuto un ds che non è stato in grado di gestire un materiale economico e tecnico importante e che ci ha sostanzialmente distrutti, riportandoci indietro di 3 anni.

Ha sperperato centinaia di milioni.

Siamo la società che ha speso di più per distacco sul mercato, sia come spesa complessiva, sia come differenza tra entrate e uscite.

Purtroppo il tutto gestito da una persona che si è dimostrata completamente incompetente.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi fatevi un bagno a mare/piscina o lavorate in attesa di farlo. Farsi il fegato amaro per il calciomercato è deleterio. Quando arriveranno ufficialità si potranno dare giudizi. Forza Juve!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, il marsigliese ha scritto:

Cvd sancho non esiste.

Cilostwrebbe troppo per quello che possiamo fare adesso.

Il titolare è david ed il sostituto sarà un carneide preso il 30 agosto sul gong in pddr da qualche squadra moldava di serie z.

Laggente vuole nomi esotici.

teniamo nico...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Romeo l’ha sempre detto, Sancho e Conceicao sono alternativi.

Lha detto Romano settimana scorsa, l’ha ribadito GDM oggi: su Sancho non c’è nessuna offerta e nessun accordo. 

Se non escono Nico e Weah non affondano per l’inglese, mi sembra evidente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.