Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Núñez chiama la Juventus, gli agenti dell'attaccante lo offrono ai bianconeri che hanno preso tempo per dare una risposta"

Post in rilievo

Il Liverpool è in attesa di annunciare il super colpo da 90 milioni, Hugo Ekitike dall’Eintracht Francoforte e Núñez ha di nuovo ottenuto il via libera per trovare una squadra da cui ripartire, a patto di portare un’offerta compresa tra i 50 e i 60 milioni. Il giro d’Europa di agenti e intermediari è passato anche da Torino, con la Juve particolarmente interessata, sempre partendo dalla possibilità di trattare magari sulla base di un prestito con obbligo condizionato. Discorso avviato anche con la Juve. Che prima, però, deve vendere.

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mia previsione personale: non acquisteremo nessun attaccante poiché Vlahovic resterà fino a scadenza. Il prossimo anno poi compreremo un attaccante di livello. 

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non sono riusciti ancora a venderlo è solo perché chiedono cifre fuori luogo, e onestamente spero che non saremo noi a dargliele.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Minnesota_23 ha scritto:

Mia previsione personale: non acquisteremo nessun attaccante poiché Vlahovic resterà fino a scadenza. Il prossimo anno poi compreremo un attaccante di livello. 

Verosimile. I dubbi mi sorgono sul livello dell’attaccante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pablito77! ha scritto:

Verosimile. I dubbi mi sorgono sul livello dell’attaccante. 

Un top arriverà, se andasse via il serbo lo prenderebbero già quest’anno, ma quello di Vlahovic é un film già visto e rivisto. Purtroppo il calcio è in mano ai procuratori. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ogni zona del campo stiamo andando su scarti o esuberi delle altre big.

Peraltro costosissimi.

Ma c'è un piano a monte?

Un progetto a lunga scadenza?

Ci sono dei giocatori studiati, visionati che non siano delle meteore invendibili in cerca di sistemazione?

Esiste una rete di scout?

No perchè così è piuttosto triste.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non sembra molto più forte di Vlahovic. A questo punto credo che il serbo possa rimanere fino a fine contratto. Speriamo che almeno si impegni, visto quello che guadagna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Núñez a Liverpool ha deluso anche più di Vlahovic , assurdo che chiedano 60 milioni per uno con una media da 8 gol stagionali negli ultimi 4 anni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

Ah ma allora non solo da noi deludono quelli presi a 60 milioni 

In realtà lo hanno pagato 80 più bonus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Stino91 said:

Núñez a Liverpool ha deluso anche più di Vlahovic , assurdo che chiedano 60 milioni per uno con una media da 8 gol stagionali negli ultimi 4 anni 

Pagato 100 milioni dopo una stagione buona in Portogallo. I requisiti per un fallimento c'erano tutti. Del resto Operazione simile alla nostra (80 milioni dopo 1 stagione e mezza buona alla fiorentina). 

E c'è chi ha dubbi su David che so 4 anni che segna 20 gol a stagione 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrò letto 7 gol e un numero simile di assist la scorsa stagione. Ne numeri da bomber ne di chi vale 50-60 milioni. Dipende tra chi stanno scegliendo, ammesso che stanno scegliendo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, devil88bg ha scritto:

Pagato 100 milioni dopo una stagione buona in Portogallo. I requisiti per un fallimento c'erano tutti. Del resto Operazione simile alla nostra (80 milioni dopo 1 stagione e mezza buona alla fiorentina). 

E c'è chi ha dubbi su David che so 4 anni che segna 20 gol a stagione 

Anche perché nel gioco del Liverpool di Klopp era uno che come caratteristiche ci azzeccava poco o nulla, volevano rispondere mediaticamente all’acquisto di Haaland da parte del city ed hanno finito per strapagare uno che neanche gli serviva  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

50-60 milioni per sto rottame che in 3 stagione, ed oltre 140 presenze on il Liverpool, ha segnato 40 gol...cioè, Vlahovic nelle ultime 2 stagioni ne ha fatti 35 con 82 presenze. Ci lamentiamo del Serbo e poi ne vogliamo prendere uno che segna molto di meno? Ma per favore! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti