Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Tra Comolli e Darko Ristic summit imminente per Vlahovic, non è caduta l'ipotesi rinnovo di contratto ma sempre in ottica mercato"

Post in rilievo

1 ora fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Secondo me sono perfettamente d'accordo tra loro.

Avide sanguisughe.

Speranze zero in un finale positivo 

Non credo simpatizzi il Milan, semplicemente e' in guerra contro la juve

Se la Juventus facesse muro perderebbe un giocatore da 12 milioni ma lui rimanendo inattivo perde 1 anno a 25 anni.

Considerando poi i suoi infortuni ( pubalgia ecc) non vedo come potrebbe contrattare contratti a due cifre.

Se una squadra della Premier lo volesse lo prenderebbe a prescindere. Hanno comprato a cifre folli cani e porci

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è se vuole continuare a giocare in grandi squadre europee che fanno la champions. L'uovo domani lo avrebbe garantito in Arabia ma lui vorrebbe grandi palcoscenici, se resta fermo un anno in Europa lo cerca al massimo una di serie B o della championship. Anche in Turchia non vuole andare, invece sarebbe il suo livello.

E al Milan non glielo darei a meno di 23 milioni, che credo sia ciò che pesa a bilancio, piuttosto panca e tribuna e via, sono anche azz.i suoi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine andrà al Milan, non vedo altri scenari possibili.

L indizio principale è che nonostante hanno solo una prima punta in rosa, non sta cirolando in giro il nome di nessun altro attacante in ambito zozzoneri.

Ci prensenteranno un offerta ridicola, tipo 8/10 millioni, e noi, piuttosto che perderlo a 0 dovendo pagare per un anno il suo terrificante stipendio, saremo costretti ad accetarla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, ESPLORATORE said:

Solo un demente rinuncia a 12 milioni per una stagione.

Ma infatti non ci rinuncia, non mi pare sia questo il problema in quanto avra' una buonuscita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Kelevra21 said:

La migliore soluzione è uno scambio Molina - Vlahovic.

Preferirei non vedere Dusan con la maglia del Milan

Per noi di sicuro, bisogna vendere se all'Atletico sono d'accordo e se lui accetta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Alla fine andrà al Milan, non vedo altri scenari possibili.

Il Milan non si sta ammazzando a prenderlo, lo prenderà solo se sarà una opportunità di mercato ovvero costerà poco e la Juve pagherà una parte di stipendio o gli darà una buonuscita per compensare il minor stipendio. 

La speranza è che se lo prenda l' Atletico senza indugi ma se il giocatore mette il like alla vittoria del Milan in amichevole vuol dire che vuole andare lì. 

La Juve farebbe bene a prendere Kolo prima che si accasi altrove perché il Milan terrà la Juve in sospeso fino a fine Agosto anche per paralizzare il mercato di una concorrente .

Da notare che si parla anche di interessamento del Milan per Kolo, altra manovra di disturbo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Kelevra21 ha scritto:

La migliore soluzione è uno scambio Molina - Vlahovic.

Preferirei non vedere Dusan con la maglia del Milan

Se temi che con Allegri improvvisamente diventi un fenomeno, allora sì, altrimenti sono uccelli per diabetici per loro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, FedeJuventus ha scritto:

Ma infatti non ci rinuncia, non mi pare sia questo il problema in quanto avra' una buonuscita.

Piuttosto che dargli la buonuscita me lo tengo.

Piuttosto che dargli la buonuscita lo pago fino all'ultimo centesimo e, se si allena bene, lo faccio giocare senza problemi ma a fine contratto ciao ciao a mai più rivederci. E con il suo procuratore chiudo per sempre ogni canale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FedeJuventus ha scritto:

Così poi inizieranno tutti a fare così, sarebbe la scelta più assurda possibile.

Un club con gli attributi dice al procuratore o portate un offerta decente subito se no il giocatore non va da nessuna parte last minute a nostre spese.

Fai una munus enorme, paghi 3/4 dello stipendio e rinforzo pure una diretta concorrente consentendogli con una punta regalata di usare i soldi per rinforzarsi in altri ruoli, sarebbe oltre l'autolesionismo.

P.S. Poi si vede a gennaio magari si aprono scenari diversi e il giocatore inizia a sclerare con la prospettiva di farsi altri 6 mesi senza giocare fino a giugno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

E anche oggi tutto tace, allucinante 

Classica situazione che si sblocca, se si sblocca, gli ultimi giorni di Agosto

Purtroppo ha uno stipendio folle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Così poi inizieranno tutti a fare così, sarebbe la scelta più assurda possibile.

Un club con gli attributi dice al procuratore o portate un offerta decente subito se no il giocatore non va da nessuna parte last minute a nostre spese.

Fai una munus enorme, paghi 3/4 dello stipendio e rinforzo pure una diretta concorrente consentendogli con una punta regalata di usare i soldi per rinforzarsi in altri ruoli, sarebbe oltre l'autolesionismo.

P.S. Poi si vede a gennaio magari si aprono scenari diversi e il giocatore inizia a sclerare con la prospettiva di farsi altri 6 mesi senza giocare fino a giugno.

Eh ma per elkann sossoldi, anche pochi sono piú importanti della dignità.

E comunque il vero schifo è il totale silenzio su tutto, ogni argomento lasciato allo sbando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C’è una cosa che proprio non mi torna.

Compri un giocatore, lo metti a bilancio, ammortizzi il cartellino... insomma, fai tutto per bene come in un manuale di contabilità sportiva. Alla scadenza del contratto è ammortizzato: quindi tecnicamente ‘non pesa’. Se se ne va a zero, amen. Non hai incassato, ma manco ci hai rimesso.

E allora perché dovrei svenderlo oggi al Milan per tre noccioline e un caffè? Magari con la ciliegina della buonuscita? Così ci rimetto sul cartellino e pure sullo stipendio. Doppia fregatura, stile ‘prendi due, paga tre’.

Lo so, c’è il ragionamento del ‘liberi spazio’, ‘tagli un ingaggio’ e ‘fai pulizia in rosa’. Ma non è che siccome ho un paio di vestiti fuori moda li regalo al primo che passa.  Al massimo li metto in soffitta finché non tornano di moda.

Io farei come il buon pappone partenopeo: schiena dritta, muso duro e niente saldi di fine stagione. Dico al procuratore: vuoi andare via? Benissimo, ma trovi tu chi sgancia ciò che chiedo. Altrimenti il tuo assistito resta qui, si allena, e magari fa pure la mascotte. Costa 12 milioni all’anno? È una follia, ok. Ma tra un anno la favola finisce comunque, senza svendere il castello.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Notts County ha scritto:

C’è una cosa che proprio non mi torna.

Compri un giocatore, lo metti a bilancio, ammortizzi il cartellino... insomma, fai tutto per bene come in un manuale di contabilità sportiva. Alla scadenza del contratto è ammortizzato: quindi tecnicamente ‘non pesa’. Se se ne va a zero, amen. Non hai incassato, ma manco ci hai rimesso.

E allora perché dovrei svenderlo oggi al Milan per tre noccioline e un caffè? Magari con la ciliegina della buonuscita? Così ci rimetto sul cartellino e pure sullo stipendio. Doppia fregatura, stile ‘prendi due, paga tre’.

Lo so, c’è il ragionamento del ‘liberi spazio’, ‘tagli un ingaggio’ e ‘fai pulizia in rosa’. Ma non è che siccome ho un paio di vestiti fuori moda li regalo al primo che passa.  Al massimo li metto in soffitta finché non tornano di moda.

Io farei come il buon pappone partenopeo: schiena dritta, muso duro e niente saldi di fine stagione. Dico al procuratore: vuoi andare via? Benissimo, ma trovi tu chi sgancia ciò che chiedo. Altrimenti il tuo assistito resta qui, si allena, e magari fa pure la mascotte. Costa 12 milioni all’anno? È una follia, ok. Ma tra un anno la favola finisce comunque, senza svendere il castello.

Tra l’altro vogliono spendere 40 milioni per Jashari e non hanno 20 milioni per Dusan.

Ma per piacere, paghi moneta e vedi cammello. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Eh ma per elkann sossoldi, anche pochi sono piú importanti della dignità.

E comunque il vero schifo è il totale silenzio su tutto, ogni argomento lasciato allo sbando.

Li mette nel calderone con quelli che ha perso nel 2006 SVENDENDO la Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, FedeJuventus ha scritto:

Per noi di sicuro, bisogna vendere se all'Atletico sono d'accordo e se lui accetta

L'Atletico sarebbe una buona destinazione per lui. 8 milioni glieli darebbero e poi è una buona piazza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Kelevra21 ha scritto:

L'Atletico sarebbe una buona destinazione per lui. 8 milioni glieli darebbero e poi è una buona piazza

Uno dei problemi da risolvere in casa Juventus è quello legato al futuro di Dusan Vlahovic che come spiega Sportmediaset aspetta solo il Milan ma intanto sta bloccando completamente il mercato bianconero: "La Juventus spera di ricavare 25-30 milioni di euro dalla cessione e il numero 9 per il momento non ne vuole sapere di andarsene, anche a costo di aspettare la naturale scadenza del contratto nel 2026. Dopo aver rifiutato le ricche offerte provenienti dall'Arabia Saudita, Vlahovic aspetta una mossa da parte del Milan, che però potrebbe arrivare solamente a fine agosto.

Gianni Balzarini, sul suo canale YouTube, ha parlato della situazione di Dusan Vlahovic. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Quale società sta aspettando Dusan Vlahovic? il Milan. Il Milan perché lui sta rifiutando tutto il resto. Ha rifiutato ancora la Turchia, a quanto mi risulta, e quindi è il Milan. E qua, ragazzi miei, è il Milan che deve tirar fuori i soldi. è il Milan che deve tirar fuori i soldi, però questa situazione può indurre Vlahovic a fare anche un pochino di pressione sul Milan o forse anche sulle sue pretese, le sue pretese di ottenere per forza questa buona uscita, perché non sta scritto da nessuna parte che tu debba ottenere una buona uscita se ti accordi con una società che ti paga meno di quanto ti pagasse quella che ti vende. Il Milan gli offre sette. Non sta scritto da nessuna parte che Vlahovic e Ristic debbano chiedere una buona uscita per colmare il gap. Questa è la situazione attuale". 

La situazione è chiara e il suo mi piace alla vittoria del Milan non è casuale. Niente Fenerbace, niente Atletico, niente di niente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Umbs ha scritto:

Tra l’altro vogliono spendere 40 milioni per Jashari e non hanno 20 milioni per Dusan.

Infatti solo per quello se mi si presentano l'ultimo giorno a elemosinare manco alzo il telefono per rispondere, ricordiamo che questi sono gli stessi che quando volevamo prendere Donnarumma a un anno dalla scadenza ci hanno sparato 50/60 milioni, giocatore perso poi a zero l'anno dopo per non darlo a noi a una cifra sensata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Uno dei problemi da risolvere in casa Juventus è quello legato al futuro di Dusan Vlahovic che come spiega Sportmediaset aspetta solo il Milan ma intanto sta bloccando completamente il mercato bianconero: "La Juventus spera di ricavare 25-30 milioni di euro dalla cessione e il numero 9 per il momento non ne vuole sapere di andarsene, anche a costo di aspettare la naturale scadenza del contratto nel 2026. Dopo aver rifiutato le ricche offerte provenienti dall'Arabia Saudita, Vlahovic aspetta una mossa da parte del Milan, che però potrebbe arrivare solamente a fine agosto.

Gianni Balzarini, sul suo canale YouTube, ha parlato della situazione di Dusan Vlahovic. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Quale società sta aspettando Dusan Vlahovic? il Milan. Il Milan perché lui sta rifiutando tutto il resto. Ha rifiutato ancora la Turchia, a quanto mi risulta, e quindi è il Milan. E qua, ragazzi miei, è il Milan che deve tirar fuori i soldi. è il Milan che deve tirar fuori i soldi, però questa situazione può indurre Vlahovic a fare anche un pochino di pressione sul Milan o forse anche sulle sue pretese, le sue pretese di ottenere per forza questa buona uscita, perché non sta scritto da nessuna parte che tu debba ottenere una buona uscita se ti accordi con una società che ti paga meno di quanto ti pagasse quella che ti vende. Il Milan gli offre sette. Non sta scritto da nessuna parte che Vlahovic e Ristic debbano chiedere una buona uscita per colmare il gap. Questa è la situazione attuale". 

La situazione è chiara e il suo mi piace alla vittoria del Milan non è casuale. Niente Fenerbace, niente Atletico, niente di niente. 

Devono tirare fuori i soldi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Umbs ha scritto:

Appunto 

Il Milan vuole speculare , aspettare metà agosto e prenderci per la gola quando saremo costretti a cedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Appunto 

Il Milan vuole speculare , aspettare metà agosto e prenderci per la gola quando saremo costretti a cedere

Un club serio non si fa prendere alla gola da nessuno basta vedere l'Atalanta la scorsa stagione voleva 60 per Koop e 60 ha avuto pure se il giocatore aveva completamente rotto con la società.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.