Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Yildiz David Conceicao

Cambiaso Thuram Hjulmand Joao Mario 

Kelly Bremer Gatti

Di Gregorio 

Best case quarto posto

Worst case settimo posto 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

Si ma la faccio sulla base delle voci che girano mica è definitiva 

E allora sulla base delle voci che girano puoi mettere pure sancho al posto di conceicao, Moreira al posto di cambiaso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anna200 ha scritto:

Ma poi dico io: vi lame

tate che trattiamo sempre gli stessi nomi……mercato da Giuntoli….bla bla bla

Poi trattano sto Portoghese e iniziano i soliti

”ma chi è questo” 

“villa Boas ci sta bullizzando”

”che schifo”

Ma almeno prima di giudicarlo vediamo se sa calciare il pallone.

ti dico io che l'ho visto

giocatore né carne né pesce, il livello è tipo Rensch della Roma

giocatore da rotazione in un club di buon livello in un campionato come quello olandese portoghese, poco altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

azz Romulo

che ricordo che mi hai sbloccato..... .ghgh

che non era scarso 

solo fracico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anna200 ha scritto:

A parte Kelly mi sembra una buona squadra.

Sarei curiosa di vederne una tua 

Mi fanno ridere le formazioni fatte così senza un senso…aspettiamo quella ufficiale 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Joao Mario: 25 anni, scarto del Porto che è disposto pure a darci un conguaglio, con un nome che in Italia evoca trionfi. Mi chiedo cosa mai potrebbe andare storto.

Ammesso si concretizzi davvero sta roba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C’e’ da dire che fin quando, scrivono che sia pippone, i soliti noti, mi fa ben sperare a maggior ragione che perdono il loro tempo ad andare a cercare altri utenti come loro che scrivono sia un pippone.. se non riportate anche utenti che ne parlano bene, e’ troppo facile continuare con sto flame su flame.

Come sempre il giudizio su un giocatore lo si da alla fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Best case quarto posto

Worst case settimo posto 

Più che altro tolti tre, ci sono quasi 0 giocatori con margini di miglioramento, non crei nessun ciclo con una roba simile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Ho visto giocare diverse volte il Porto ed è un giocatore che non dovrebbe nemmeno immaginare di poter indossare la maglia della Juventus. A 25 anni difensivamente è un buco, offensivamente ha numeri molto modesti, fisicamente è poca roba. 

La seconda domanda non ha proprio senso. Ho visto gente regalare Huijsen quando tutti gli addetti ai lavori sapevano che avesse qualità straordinarie. Io non so cosa pensa quel dirigente o quell'altro e nemmeno mi interessa, so per certo però che sono capaci di fare put.tanate inenarrabili. Questo è fattuale.

Poi c'è un problema di campo che chiaramente a chi fa questi discorsi interessa poco. Non puoi avere sulla stessa fascia uno alto 1,65 e l'altro 1,75 e magari dietro Kalulu che non ne becca una di testa.  

A costruire le squadre così poi si prendono gli schiaffi e ci troviamo a maggio a chiederci come mai li abbiamo presi.

Quindi è inutile il giochino del "figurati se non lo sanno" perché, se lo avessero saputo, sul campo  non faremmo ridere da anni.

2 nomi sarebbero l'ideale dato che a sinistra siamo più difensivi e a destra siamo più offensivi.. guela doue a destra e Diego Moreira a sinistra ..50m e li prendi entrambi col benestare del Chelsea 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Yildiz David Conceicao

Cambiaso Thuram Hjulmand Joao Mario 

Kelly Bremer Gatti

Di Gregorio 

Questa in Conference League spacca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvecare ha scritto:

che non era scarso 

solo fracico

Infatti, purtroppo aveva un sacco di problemi fisici ma rispetto a ste pippe che stiamo trattando era oro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

E allora sulla base delle voci che girano puoi mettere pure sancho al posto di conceicao, Moreira al posto di cambiaso 

con questo mercato ormai "dopato" da arabi, inglesi ecc.... uno come Moreira non lo prendi mai a prezzi decenti

lo Strasburgo aspetterà l'offertona e adios

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Che vi devo dire speriamo che l'algoritmo batta l'angolo dei guru e che ci abbiano visto in sta carneade qualcosa che noi non vediamo 😁😁

Beh, noi non possiamo vederci nulla perché il 99% di noi l'ha visto giocare al più quanto, due volte (senza osservarlo)?

Dai, non scherziamo, stiamo assistendo alla personificazione della sindrome Dunning-Kruger. Gente che non sa nulla che pensa dopo 2 pareri di tifosi del porto e 2 video di YT di sapere tutto del calciatore e dice che vale 10 Costa o che è un aborto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

mi sanguinano gli occhi

c'era una volta la Juventus

L attacco è forte sulla carta. Il centrocampo anche a parte quel Joao Mario a destra. La difesa è un po' da brividi, ma con kalulu per gatti e magari un titolare forte per Kelly non sarebbe così male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Michi07 ha scritto:

ha stats difensive di poco inferiori a Cambiaso, ma molto meglio nei passaggi e nelle occasioni create (10 occasioni contro 4)

Sono statistiche del campionato portoghese?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juveppe ha scritto:

Joao Mario: 25 anni, scarto del Porto che è disposto pure a darci un conguaglio, con un nome che in Italia evoca trionfi. Mi chiedo cosa mai potrebbe andare storto.

Ammesso si concretizzi davvero sta roba

ok vendiamo costa mbangula e weah

per pagare francisco e joao mario

david per muani

restano da prendere

tetzino dx+sx se parte kostic

punta di riserva se parte vlahovic 

centrocampista centrale al posto di dL

e centrale sx di difesa

e non so cosa vogliono fare per sancho

donde li troviamo i soldi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.