Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(A Bola) "Juventus e Porto stanno chiudendo lo scambio Alberto Costa-Joao Mario"

Post in rilievo

1 ora fa, berna79 ha scritto:

E comunque il porto ci ha appena fatto scucire 32 milioni se proprio Costa lo dobbiamo vendere che caccino 20 milioni cribbio. Basta sempre fare la parte dei polli.

polli juventini.jpeg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Probabilmente è un'operazione a regia Jorge Mendes, maturata durante le trattative per Chico, per far rientrare 5/6 milioni a Torino. Il Porto è contento cmq, perché Alberto gode di ottima reputazione in patria... tutti i club portoghesi lo volevano già dal Guimarães se ci fai caso...

Ci credo.

È un buon giocatore, era da tenere.

Credo abbiano fatto un'ottima operazione.

Ahinoi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, _Alex_ ha scritto:

Sì, ma con Ciao Mario noi cosa dovremmo farci?

E' l'esterno destro titolare del Porto, scarso non è. Loro prendono Alberto perché pensano che abbia enormi margini di miglioramento, mentre Joao Mario probabilmente ne ha di meno avendo 25 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Non so, leggo però che ha iniziato a giocare nel porto da Gennaio dopo che hanno ceduto Gonzalez e Galeno, negli anni precedenti era un panchinaro fisso 

Mah ormai  ci si capisce poco onestamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Premesso che Joao Mario non so chi sia e non lho mai visto giocare, ma mi spiegate chi critica a priori l'operazione che problemi abbia? 

Ha 25aa, quindi è relativamente giovane e ha esperienza internazionale dato che ha giocato già in Europa e con la sua nazionale. Poi magari è un brocco assoluto ma guardiamolo Almeno in faccia prima di criticarlo 

Ce lo danno per 10 milioni e ci pagano Costa 15......il PORTO.....squadra che sa vendere e vendere anche molto bene.....noi invece sembriamo solo interessati ai due spicci di plusvalenza....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Mah ormai  ci si capisce poco onestamente 

Credo che, come mi hanno spiegato gli amici @Karma Cop e @Stino91, sia solo una mera questione di plusvalenze.

Non c'è una ragione tecnico/sportiva dietro ad un affare (si fa per dire) del genere.

Tristezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contrario all'eventuale operazione, però mi vien da chiedere: A Bola non è lo stesso giornale secondo cui Tudor aveva bloccato la cessione allo Sporting perché puntava sul giocatore? Igor ha cambiato idea in una settimana? Oppure il Porto gli è più simpatico?

Non potete credere o meno ad una fonte a seconda di come tira il vento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Sono contrario all'eventuale operazione, però mi vien da chiedere: A Bola non è lo stesso giornale secondo cui Tudor aveva bloccato la cessione perché puntava sul giicatore? Igor ha cambiato idea in una settimana? Oppute il Porto gli è più simpatico?

Non potete credere o meno ad una fonte a seconda di come tira il vento. 

A Bola semplicemente scrive quello che gli dettano i club portoghesi. Fa parte del calciomercato, se gli dicono inventa una trattativa loro inventano, se gli dicono fai trapelare questo o quello loro fanno trapelare questo o quello... lavorano così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Guercho ha scritto:

Nessuno ha visto a Joao Mario.

Giocatore fortissimo. Dispiace per Alberto ma a me questa operazione mi piace e anche molto.

I tifosi del porto lo giudicano indecente. Spero abbia ragione tu e non loro

Adesso, Gobbo88 ha scritto:

è questo il famoso moneyball?

No. Fa più parte del moneyneed

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore fortissimo. Dispiace per Alberto ma a me questa operazione mi piace e anche molto.

Porto così gonzi da cedere un fortissimo per un giovane emergente e perderci 5 milioni? Mi pare strano strano...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

A Bola semplicemente scrive quello che gli dettano i club portoghesi. Fa parte del calciomercato, se gli dicono inventa una trattativa loro inventano, se gli dicono fai trapelare questo o quello loro fanno trapelare questo o quello... lavorano così.

Quindi potrebbero essere tutte castroneves quelle su cui ci stiamo scannando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Quindi potrebbe essere tutte castroneves quelle su cui ci stiamo scannando

Certo, sono anni che fanno così .ghgh In questo caso però credo abbiano fatto trapelare una trattativa reale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di solito un terzino fortissimo che gioca nel Porto non va via per meno di 35/40 milioni...

Joao Mario ha un contratto che scade nel 2027 ed è un classe 2000.

Una cifre così bassa proprio non si spiega se non pensando male.

Può anche essere che alla Juve siano talmente con la cinghia stretta che siano stati indotti ad accettare di rimediare qualche milione per il timore di non chiudere per qualche altro obiettivo (tipo Sancho).

Se scambi due giocatori, dello stesso ruolo, e quello che arriva lo paghi 5/6 milioni in meno, non ti viene il dubbio che il migliore dei due sia il tuo?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, berna79 ha scritto:

E comunque il porto ci ha appena fatto scucire 32 milioni se proprio Costa lo dobbiamo vendere che caccino 20 milioni cribbio. Basta sempre fare la parte dei polli.

Il Porto non accetterebbe perché già pregusta la plusvalenza che farà con Alberto Costa.

Che non accettino è un loro diritto. Nostro diritto dovrebbe essere quello di non farsi fregare per l'ennesima volta.

Hanno bisogno di soldi, mi sembra evidente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, xtreme ha scritto:

Se scambi due giocatori, dello stesso ruolo, e quello che arriva lo paghi 5/6 milioni in meno, non ti viene il dubbio che il migliore dei due sia il tuo?

In prospettiva futura molto probabilmente. Nell'immediato ho i miei dubbi. Ragionano sull'immediato, e sui 5/6 milioni che rientrano a Torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il nostro mercato si deve declinare in questo modo:

1- Cessione dei giovani che hanno mercato per ottenere 2 noccioline di plusvalenze e sostituirli con qualcuno probabilmente più scarso

Oppure

2- corteggiamento grullo di esuberi di altre big, meteore inutilmente costose (tipo Sancho).

Ebbene, se questo è il nostro destino...

MA STIAMO FERMI, PIUTTOSTO.

Non facciamolo il mercato.

Per carità del cielo .doh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Certo, sono anni che fanno così .ghgh In questo caso però credo abbiano fatto trapelare una trattativa reale...

Vuoi farmi bestemmiare? 😅

Io mi faccio andar bene quasi tutto, anche le cessioni dei giovani se sono considerati fuori dal progetto o comunque poco utili, d'altra parte sono stato etichettato "tuttoapostista"; però vendere un ragazzo su cui l'allenatore punta e che ha dato evidenti segnali di poter diventare molto forte non lo posso accettare, tanto più se vedo che in patria è pieno di estimatori... Ci sarà un motivo se tutte le squadre portoghesi lo vogliono fino a darti un titolare di 25 anni più conguaglio, o no? 

Ma * miseria, non è sufficiente fare plusvalenza con Weah e Mbangula? Ad un certo punto anche basta, dai! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.