Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(A Bola) "Juventus e Porto stanno chiudendo lo scambio Alberto Costa-Joao Mario"

Post in rilievo

1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Di marzio dice che è fatta

Si, pare possa arrivare già stasera. Spero solo che non pensino che questo possa essere il titolare e vadano su Molina.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Ho visto gli highlights ieri sembrava un frigorifero... anzi pareva si fosse mangiato un frigo intero con anche i piedini di sostegno. Magari Conte farà il miracolo ma si è presentato in condizioni pietose. Per andare avanti in età avanzata serve la professionalità di CR7, che in pochissimi hanno.

Decido di prendere un giocatore di esperienza, che ha giocato e vinto ad alti livelli, solo se è un fenomeno riconosciuto. 
E De Bruyne lo è, a prescindere dalle sue attuali condizioni (vedremo con Conte).

Altrimenti mi tengo i Savona e i Miretti (ma anche i Soulé, gli Huijsen, i Dragusin, i De Winter, i Fagioli, i Kean). Senza nemmeno pensarci. 

8 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

ha fatto due gol. bene

Miretti, a 21 anni, ha fatto 7 gol in A.

Alla sua età, Marchisio nemmeno uno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bilbao77 ha scritto:

Come per esempio Mbangula......😁😁😁

?? Non capisco cosa intendi, sincero eh

1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Quando fu lanciato da Allegri, Miretti esprimeva buone qualità che lasciavano presagire un radioso futuro, specialmente se fosse migliorato in zona gol.
A livello di conclusioni è un pò migliorato, ma non ha ancora compiuto quello step che ne avrebbe alzato il livello e conseguentemente il valore di mercato.
Ecco perché, a mio avviso, non vale più di 20-22 milioni.
Classico giocatore che ad oggi può fare il titolare in molte formazioni di A, ma non nelle big.

Ripeto, per me dovrebbe restare in rosa se si riesci a sfoltire un po’ il reparto perché anche questo è un problema attuale ma il valore di mercato è un altra cosa e credo che massimo 25mln in un mercato italiano siano il valore attuale del giocatore. 

55 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Nella logica perversa di un tifoso può anche sembrare sensato che un giovane che gioca 75 partite alla Juventus sotto i 21 anni sia un demerito :d 

Ma sicuramente non lo è per gli addetti ai lavori

Tu purtroppo fai parte della schiera di quei personaggi a cui piace “giocare” con le parole e deviare il succo del discorso. 

Rileggi cosa ho scritto genio, nessuno ha parlato di demerito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Decido di prendere un giocatore di esperienza, che ha giocato e vinto ad alti livelli, solo se è un fenomeno riconosciuto. 
E De Bruyne lo è, a prescindere dalle sue attuali condizioni (vedremo con Conte).

Altrimenti mi tengo i Savona e i Miretti (ma anche i Soulé, gli Huijsen, i Dragusin, i De Winter, i Fagioli, i Kean). Senza nemmeno pensarci. 

Sono d'accordo, la mia era solo una divagazione specifica sul belga perché l'ho visto e mi ha impressionato per come si fosse presentato al raduno.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Scusa tu hai visto qualche giovane che ha dato via la Juve che è esploso a parte Huijsen che è ancora da vedere se il Real Madrid non ha preso una cantonata 

Probabilmente non hai seguito Soulé con Ranieri. 

Ps. Bentancur è un giocatore importante in Premier e, con noi, ha fatto molto meglio di Koopmeiners e Luiz messi insieme. 
E prova ad andare a prendere Dragusin. Vedi se ti chiedono 20 milioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

Riusciamo a dare via solo i giovani…siamo diventati davvero ridicoli 

Ma ha solo 25 anni quello che arriva, forse è più pronto? È più sicuro come calciatore? A me non sembra una brutta operazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno fermi il disastro preannunciato....questo scambio è un'assurdità in tutti i sensi. Operazione solo per portare a casa 4 milioni. Imbarazzanti. Come ci siamo ridotti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Si, pare possa arrivare già stasera. Spero solo che non pensino che questo possa essere il titolare e vadano su Molina.

Sinceramente non lo conosco, però anche a me molina poi non dispiacerebbe e visto che dobbiamo prendere altri giocatori di fascia se va via anche weah, direi che molina sarebbe un buon colpo titolare con joao come riserva sulla carta... però mi astengo da giudizi perché vogkio vederli in campo😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Ripeto, per me dovrebbe restare in rosa se si riesci a sfoltire un po’ il reparto perché anche questo è un problema attuale ma il valore di mercato è un altra cosa e credo che massimo 25mln in un mercato italiano siano il valore attuale del giocatore. 

Premessa: se resta in rosa non mi fascio certo la testa, ho solo commentato il suo valore di mercato.

Per capire il suo destino bisogna vedere se riescono a piazzare Douglas Luiz e se magari anche McKennie è considerato nella lista dei partenti.
In tal caso, Miretti potrebbe avere delle chances di raggranellare un minutaggio accettabile.
Io dò per scontato che Locatelli e Thuram le giocheranno quasi tutte e si tenterà di recuperare Koopmeiners, stavolta schierato come centrocampista vero e proprio, senza strani esperimenti.
Quindi, nel caso avvenissero le sopracitate due cessioni, Miretti potrebbe avere degli spazi.

In caso contrario, sai bene come la penso: se un giovane deve rimanere per stare nella naftalina una intera stagione, è solo una mortificazione. Specie per uno che ha già 83 presenze in A e una decina nelle Coppe Europee.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio fatica a nominare Juventus questa roba qua che siamo ora! Ci hanno ucciso una passione che dura da decenni. Peccato, io di certo non darò più un singolo euro a questa società da cui non mi sento più rappresentato. Farò altro nel week end, grazie a dio ci sono tante altre alternative per passare il tempo libero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Probabilmente non hai seguito Soulé con Ranieri. 

Ps. Bentancur è un giocatore importante in Premier e, con noi, ha fatto molto meglio di Koopmeiners e Luiz messi insieme. 
E prova ad andare a prendere Dragusin. Vedi se ti chiedono 20 milioni. 

Soule non sembra granché così come dragusin non mi pare che gioca Real Madrid Liverpool o psg .Bentancur l abbiamo venduto comunque a 25 milioni e non credo che ora vale 50.Se vi bagnate per Alberto Costa stiamo freschi 😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Soule non sembra granché

Soulé, tatticamente parlando, vale una decina di Conceicao. 

come dragusin non mi pare che gioca Real Madrid Liverpool o psg .

Ripeto vai a chiederlo. E vediamo che cifra ti propongono. 

Bentancur l abbiamo venduto comunque a 25 milioni e non credo che ora vale 50.

Hjulmand ne vale 80?

Se vi bagnate per Alberto Costa stiamo freschi 😅

Chi? 
Io lo avrei venduto ieri, Alberto Costa. Per prendere Wesley.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Miretti ha 21 anni. Ventuno. 
Alla sua età, Marchisio aveva messo insieme 26 presenze in serie A, senza segnare nemmeno una rete (Miretti ne ha 83, con 7 reti). 
Pensa se avessimo ragionato allo stesso modo e lo avessimo regalato. 

Non impareremo mai. 

E' vero ciò che dici, ma c'è da fare un piccolo appunto.

Miretti si è trovato ad operare in una juve minore, con un allenatore che stravedeva per lui (tra l'altro stesso procuratore... ehm), ma allegri stravedeva pure per de sciglio quindi fa poco testo.

Marchisio senza la B difficilmente sarebbe venuto fuori in pianta stabile alla juve, parole sue tra l'altro. Ma per me parliamo di due carature differenti, poi, per carità, in una juve mediocre miretti in rosa ci può stare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Hjulmand ne vale 80?

Chi? 

Sì sì come no 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A perché Alberto Costa era maicon?😅

Assolutamente no. Però dovremmo lavorare per migliorare la Squadra, non per prendere gente ugualmente scarsa (e più invendibile tra l'altro).

Sarò felice di smentirmi comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Hjulmand ne vale 80?

Chi? 

Ma da un estimatore di de light e Vlahovic cosa ne può uscire ?😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.