Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Jorge Mendes ha proposto alla Juventus lo svincolato Semedo ex Barcellona e Wolverhampton"

Post in rilievo

3 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Dai ragazzi cerchiamo di non abboccare a tutto però. Mi sembrano nomi sparati a caso. 

Come Joao Mario, Ah no sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Semedo non può essere il titolare della Juventus, non lo considero neanche buono come riserva...

Si parla di due giocatori per ruolo. Il titolare sarebbe Joao Mario e Semedo la riserva, nel caso di partenza di Savona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra67 ha scritto:

Si parla di due giocatori per ruolo. Il titolare sarebbe Joao Mario e Semedo la riserva, nel caso di partenza di Savona.

Spero di no, Joao Mario e Semedo per me sono un downgrade di Savona, Alberto e pure Weah.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lohengrin ha scritto:

Cristiano Ronaldo?

Mi riferisco agli ultimi anni, da quando i migliori portoghesi vanno tutti al psg ( Nuno Mendes, Vitinha, Joao Neves ) mentre noi prendiamo la manovalanza ( Costa, Veiga, Conceicao, Joao Mario )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VERGOGNAAAAAAAA ma pensano che siamo tutti scemi qua? Ma vedetevela voi QUESTA roba qua che faccio fatica anche solo chiamarla Juventus. Da me non vedono più un euro sti indegni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Stino91 said:

Mi riferisco agli ultimi anni, da quando i migliori portoghesi vanno tutti al psg ( Nuno Mendes, Vitinha, Joao Neves ) mentre noi prendiamo la manovalanza ( Costa, Veiga, Conceicao, Joao Mario )

Certo, avevo capito cosa intendevi.

Ma, a parte che non definirei ancora Conceicao "manovalanza", era solo per sottolineare come sia una questione di cicli sportivi. Probabilmente, quando prendemmo Ronaldo, i tifosi del PSG avranno fatto lo stesso ragionamento che stai facendo adesso tu.

Non escludo che fra qualche anno (spero pochi) le posizioni si invertano nuovamente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, bombazo ha scritto:

Mamna mia nomi da brividi, tanto vale tenersi la mediocrità che abbiamo tra Costa e Savona a destra e Cambiaso, Kostic, Cabal a sinistra 

Due appunti.

Costa, Cambiaso, Cabal NON sono mediocri.

Costa è gia venduto 😓

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Lohengrin ha scritto:

Non escludo che fra qualche anno (spero pochi) le posizioni si invertano nuovamente.

Lo spero davvero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, zebra67 ha scritto:

Se avessi letto una cosa del genere l'altro ieri mi sarei messo a ridere

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stino91 ha scritto:

Chissà come mai vanno lì 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Possono anche essere nomi proposti e quindi non cercati dalla Juventus. Quello che però la realtà ci descrive è una società non solo con pochi soldi, ma anche con zero idee (ed è la cosa più grave). Un progetto lo puoi criticare, il nulla no.

e soprattutto quanto siamo considerati? per arrivare a proporci questi profili qui?..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jorge Mendes pensasse alle squadre di sua proprietà e si levasse dal * cortesemente che di strozzini marchettari ne abbiamo avuti gia abbastanza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti