Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vincent Pericard

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, foreverjuventus ha scritto:

Pure Miretti svenduto insomma, uno che a 21 anni ha più di 100 partite in serie A con diverse ottime prestazioni chiediamo 10/15mln, che schifezz… al Napoli di Conte poi, fosse stato al contrario minimo il doppio ti chiedevano

Le ottime prestazioni di cui parli si contano probabilmente sulle dita di una mano, e sono quasi tutte condensate all'esordio 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Il Napoli segue Miretti, ma la Juventus spara alto. La richiesta è di 20-30 milioni.

Il Messaggero

Io a loro farei un prezzo di favore... 40 milioni potrebbero andare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Il Napoli segue Miretti, ma la Juventus spara alto. La richiesta è di 20-30 milioni.

Il Messaggero

Giusto per dire, 20-30 milioni sarebbe il prezzo equo, non uno "sparare alto". Al Napoli non meno di 40.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

ecco, qui se la juve accetta mi inalbero veramente,ma non per il giocatore eh' ma perchè non vorrei mai fare affari col cineperacottaro

questi mettono le clausole antijuve sui giocatori che vendono....se gli vendono Miretti a 10/15 milioni questi mi fanno incaxxare veramente

indipendentemente da Miretti che sia forte, meno forte un brocco o un fuoriclasse.....cosiccome Nico per L'Atalanta, se lo vogliono costa tot, sia adesso che il 31 agosto e non si deve mollare un euro come han fatto loro con Koop

sarebbe arrivata l'ora di riprendere un po di credibilità...magari all'inizio ci puoi perdere un po se salta qualche svendita, ma è un investimento a lungo termine per tornare a sembrare una società seria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Conceicao è stato pagato 32, smettiamo di riportare cifre insensate. Il prestito dell'anno scorso (a 7+2, inclusi 5 di ingaggio) non era un pddr. Era un prestito secco scollegato a questa stagione. Si ripartiva da zero. 

Cambia poco, non sto criticando il suo acquisto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Il Messaggero

Fuffa…

cosa vuol dire 20-30 ? Posso capire 20/25 man 10 di differenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

No, questo non accadrà mai. Se dovesse accadere sarebbe un ottimo indicatore del fatto che la Juventus è morta.

Perchè, ancora servono prove?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Ma il carattere di Joao Mario è stato valutato via zoom?

Esatto. Qui si sono già partite le crociate per capire se è colpa di Comolli, Tudor o di qualche procuratore corrotto. Per me è un'operazione di bilancio e basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, lopio ha scritto:

E anche quello tuo non era. Quindi hai faticato solo per superare di un' unghia il livello dello scorso anno. Dire che han fatto nulla è una panzana.

Si ma il discorso è che siamo gli stessi, tranne Mario per Alberto, che non serve a niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La percezione qui dentro  di quanto possiamo imporci al momento è commovente. Ci serve vendere, purtroppo è così e possiamo farci ben poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo facendo il mercato fuori dall'Eurospin. Mentre chiediamo l'euro del carrello offriamo i nostri giovani a prezzo stracciato. Prezzo massimo 10/15mln. Che finaccia.

E qui si parlava di smiliardate a destra e manca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono due le cose. O questo sta facendo prezzo a caso solo per fare incazzare la tifoseria juventina o i dirigenti della Juve stanno boicottando la Juve. A tutto c'è un limite. Se è questa la cifra siamo alla follia pura. Se è questa la cifra andate via tutti

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anaksunamun ha scritto:

:|

.doh

capisco che era stato prestato al genoa,so di non averlo seguito molto.... ma 10-15 mln mi sembrano francamente un pò pochini sbaglio? e comunque per la gazzetta i milioni vanno dai 20 ai 30 come richiesta della juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Anaksunamun ha scritto:

Ho visto l'ultimo video di Romeo.

Mi è sembrato molto ma molto perplesso e dispiaciuto dall'uscita di Alberto Costa.

Operazione incomprensibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Zatchbell99 ha scritto:

Ma non eravamo stramiliardari che fra poco compriamo il vaticano e san marino e ci costruiamo dei campi di allenamento?

No, mai stati ricchi. Nostro padre è stramiliardario, se non ci dà i soldi siamo poveri esattamente come il figlio della commessa della Coop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Sono due le cose. O questo sta facendo prezzo a caso solo per fare incazzare la tifoseria juventina o i dirigenti della Juve stanno boicottando la Juve. A tutto c'è un limite. Se è questa la cifra siamo alla follia pura. Se è questa la cifra andate via tutti

Prezzo deciso da GianFuffa, quando fino a ieri si parlava di 25-30 .asd

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Stiamo facendo il mercato fuori dall'Eurospin. Mentre chiediamo l'euro del carrello offriamo i nostri giovani a prezzo stracciato. Prezzo massimo 10/15mln. Che finaccia.

Follia queste cifre per miretti.

io ci vedo del dolo negli ultimi anni!

depauperato un patrimonio di giovani interessantissimi per 4 spicci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque una estate senza guru e gurate come questa in 17 anni di angolo mai esistita,

Non voglio assolutamente fare polemica,sia chiaro è solo un osservazione anche perché questo posto senza gurate non dovrebbe avere senso,ma credo che siamo noi utenti a tenerlo in vita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Victor Sullivan ha scritto:

Evidentemente siamo messi davvero male economicamente, altrimenti tutte ste plusvalenze non hanno senso. Che poi va bene dare via pure Miretti eh, ma gli altri pure un titolare di serie A partirebbero da 20/25 mln

Siamo ridicoli.

partiamo dall’allenatore: per me Tudor è un buon allenatore, ma nel contesto in cui ci troviamo dovevi prendere un allenatore da centrocampo a 3 o al massimo da 352. Prendendo Tudor hai bruciato 150 milioni di investimenti dopo un anno (DL, Koop, Nico). 

devi rifare l’ennesima rivoluzione tattica, ti sei messo sul groppone delle situazioni ingestibili ad un anno dal loro acquisto e ci siamo ridotti a dover fare altre 1000 cessioni per fare 3 acquisti.

Ridicolo sotto ogni punto di vista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.