Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vincent Pericard

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Sim94 ha scritto:

scrivete direttamente, visto che ora vi quoteremo in 50 per cheidere cosa?

Quando fu preso Poulsen, lui e Secco erano in ufficio dei dirigenti con il contratto firmato da Xabi Alonso, ma furono rimbalzati da Blanc perchè, secondo l'allenatore, Xabi Alonso non era molto professionale.

Inoltre come osservatore dei portieri, aveva scoperto De Gea nel 2010 ma fu rimbalzato anche lì

Ed anche con Lloris

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Venderei Thuram piuttosto che Miretti, e Thuram mi piace molto. 

Magari thuram lo vendi pure allo stesso prezzo di Miretti....ricordiamo che quest'ultimo è una mezz'ala tecnica anche di discreto livello ma non la butta mai dentro nemmeno per sbaglio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Paul Kersey ha scritto:

Diciamo che la finta pandemia, Ceferin e Santoriello hanno creato molti più problemi di quanti ne avessimo realmente!

Scusa l'off topic, ma mi dà un po' fastidio leggere che fosse finta. Io lavoro in una rsa e quando è "entrato" il virus ho visto morire in un mese tante persone quante quelle che di solito morivano in due anni. Tra queste, un ragazzo di 40 anni che vi lavorava. Stessa cosa in tutte le altre rsa e negli ospedali. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, golditrezegol said:

Facciamo un esempio. Yamal è finito alle cronache per un caso al suo compleanno. Quindi col dossier comportamentale se il Barcellona impazzisce e ci vende Yamal a 40 perché qualcuno ha ipnotizzato il loro presidente, non prendiamo Yamal per il dossier comportamentale 👍

La scienzzza....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhé, andiamoci piano, Zampini merita un po' di rispetto (magari dovrebbe scegliersi meglio alcuni amici però é uno sempre sul pezzo intelligente e stra-juventino)

Onestamente su juventibus mi interessano solamente le opinioni di Gippa e di Lorenza Giustizieri .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

E non al Napoli

se non credi nel ragazzo fai il prezzo e lo vendi a quel prezzo a chiunque altrimenti hai mentalita’ provincialotta o  non sei sicuro delle tue valitazioni che anche piu grave 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, PIWI ha scritto:

Purtroppo fino a che avranno il pappone al comando, i loro conti non saranno mai disastrati

Per ora è così, ma adesso hanno cambiato totalmente il loro modo di fare mercate , conseguenza delle promesse fatte a Conte per farlo restare.

Gli Osimehn e i Karacosi che rivendi a cifre alte non ci sono tutti gli anni e se vuoi continuare a vincere non li puoi cedere sempre..quando ricominceranno a dover cedere i pezzi più forte Conte scapperà come sempre e la situazione del Napoli tonerà ad essere la solita..

E noi, come sempre,  prima o poi torneremo anche se a sto giro ci vorrà magari un po' più di tempo.ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giglioeugenio ha scritto:

Quando fu preso Poulsen, lui e Secco erano in ufficio dei dirigenti con il contratto firmato da Xabi Alonso, ma furono rimbalzati da Marotta perchè, secondo l'allenatore, Xabi Alonso non era molto professionale

e che c'entra Marotta che all'epoca stava, presumo, alla Sampdoria!?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, A.D.P. ha scritto:

Nell'ultima stagione abbiamo messo in vetrina Kolo, Veiga e Costa in modo che PSG, Chelsea e Porto possano incassare decine di mln

Ci siamo ridotti a fare il Frosinone d'Europa?

Ok, però inutile ricordare che senza Veiga e soprattutto Kolo Muani i soldi dalla prossima Champions li vedevi con il binocolo.

E' un periodo storico complicato, toppiamo il naso e speriamo che passi velocemente.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giglioeugenio ha scritto:

Quando fu preso Poulsen, lui e Secco erano in ufficio dei dirigenti con il contratto firmato da Xabi Alonso, ma furono rimbalzati da Marotta perchè, secondo l'allenatore, Xabi Alonso non era molto professionale

Credo non ci fosse ancora Marotta però 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Aspetto di capire da chi ieri sponsorizzava l'angolo echo chamber dove tollerare solo opinioni conformi alla visione unica qual è la linea tuttaoposters sulla eventuale cessione di Miretti al Napoli per la solita manciata di monetine.

Dovesse accadere avremmo tutto il diritto di lamentarci. Non prima. E nemmeno discutere del dossier di zampini che è una cosa che non sta né in cielo né in terra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, J. Jonak ha scritto:

Principiante. Lamentarsi prima è meglio, così se farà schifo puoi dire di aver avuto ragione, se farà bene te ne potrai dimenticare e far finta di nulla!

Anche questo è vero 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Pawn Heart said:

Scusa l'off topic, ma mi dà un po' fastidio leggere che era finta. Io lavoro in una rsa e quando è "entrato" il virus ho visto morire in un mese tante persone quanto quelle che di solito muoiono in un anno. Tra queste, un ragazzo di 40 anni che vi lavorava. Stessa cosa in tutte le altre rsa e negli ospedali. 

lascia perde...qua dentro i complottisti verso tutto e tutti so tanti sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Marchisio dopo l'anno in B è stato mandato ad Empoli esattamente come Miretti a Genoa

Non si era guadagnato un bel niente

Non aveva fatto vedere niente di più di quanto avesse fatto vedere miretti adesso 

Ma non ricordi neanche la storia dei giocatori che citi

Mi lasci perplesso

Marchisio aveva 26 presenze quando fu mandato ad empoli dopo 1 stagione in prima squadra... Miretti si è fatto 2 stagioni intere più quella d'esordio... 58 partite ... Marchisio meno della metà... tu di che stai parlando?  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mattdl ha scritto:

se non credi nel ragazzo fai il prezzo e lo vendi a quel prezzo a chiunque altrimenti hai mentalita’ provincialotta o  non sei sicuro delle tue valitazioni che anche piu grave 

Non vendi un giovane ai campioni d’Italia, a quel prezzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“Mi sento in imbarazzo ogni volta che questo ragazzo indossa la nostra maglia” alcuni commenti sul topo player preso da monsieur comolli … raccapricciante il dato statistico il processore del programma dello scienziato gira ancora con un intel 386

IMG_7263.jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Facciamo un esempio. Yamal è finito alle cronache per un caso al suo compleanno. Quindi col dossier comportamentale se il Barcellona impazzisce e ci vende Yamal a 40 perché qualcuno ha ipnotizzato il loro presidente, non prendiamo Yamal per il dossier comportamentale 👍

Si chiama "dossier comportamentale" perchè scrivere "Nico Gonzalez non ha ricevuto offerte e se non lo vendo non posso prendere nessuno" era brutto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo troppo ottimismo nell’angolo, mica c’è qualcuno che andrebbe a fustigarsi i testicoli fuori dalla continassa con le campane e un cartello con su scritto “la fine è vicina”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Però cominciano ad accumularsene un po' troppe di voci strane sui giovani (Mbangula, Weah, Costa, Miretti, Savona)... noi possiamo non crederci - o non credere alle cifre - ma poi puntualmente si rivelano esatte. 

A me pare evidente che abbiano deciso di tenere i giovani solo se già pronti a fare la differenza, usando gli altri per fare cassa senza la pazienza di vederli crescere mantenendone il controllo. E temo che più che dal bilancio queste scelte siano dettate dalla convinzione (errata e maturata durante l'ultima infelice stagione) che i giocatori "già pronti" ti portino subito risultati migliori. 

Per me erano tutti vendibili...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La storia del dossier è un puttttttanata e non capisco come possiate credere a certe xxxxxx

Cioè, questi trattano per mesi e quando trovano la quadra si "accorgono" del carattere ?

Certo che qui dentro credete proprio a tutto eh, anche a quando Di Marzio sosteneva Kolo + Osimhen + David ... 🤣

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.