Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Trezegol_88

"TJ - Concluso lo scambio con il Porto tra Alberto Costa e Joao Mario"

Post in rilievo

Quoto

10:46 - È FATTA PER JOAO MARIO ALLA JUVE - Fabrizio Romano, tramite X, ha rivelato che si è conclusa la trattativa per lo scambio tra Juventus e Porto per Alberto Costa e Joao Mario: "João Mário alla Juventus, Alberto Costa al Porto… ci siamo! Accordo per lo scambio raggiunto dopo l’esclusiva di lunedì sera. Alberto Costa valutato 15 milioni di euro più 1 milione di bonus. João Mário valutato 12 milioni di euro. Il Porto pagherà 3 milioni più 1 milione di bonus come compensazione".

Fonte: tuttojuve.com

• Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona operazione sia sotto l'aspetto finanziario sia tecnico Entrambi i giocatori mi sembra ricoprano lo stesso ruolo, ma J. Mario, da quello che sto leggendo, pare essere più esperto, pronto e completo di Costa.

SPIDER

• Mi Piace 3
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Ora va preso il titolare però... perché non può essere lui.

Ci sta che sia lui "il titolare"...

Con Savona "riserva".

Sempre che non si venda anche lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dastan85 ha scritto:

Ci sta che sia lui "il titolare"...

Con Savona "riserva".

Sempre che non si venda anche lui.

-2 alle vacanze... queste me le faccio tutte offline mi sa che è meglio...

• Mi Piace 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si può programmare mai qualcosa quando ogni giocatore che arriva è cedibile anche dopo 6 mesi per la minima plusvalenza? Costa non è un fuoriclasse assolutamente,anzi,  però appena diventa titolare dopo 3 partite già lo vendi per prenderne un altro simile per guadagnare 2/3 milioni e ricominciare tutto da 0, come può un allenatore aver fiducia ?

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai completamente apatico e indifferente a qualsiasi cosa faccia questa società. Questa non è più la Juventus da anni, è un qualcosa che la ricorda molto vagamente e da cui io non mi sento rappresentato ne vorrò spendere un solo euro dei miei soldi. Uccisa completamente una passione trentennale. 

• Mi Piace 9
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

-2 alle vacanze... queste me le faccio tutte offline mi sa che è meglio...

Bro, svagati, pensa a divertirti che tra poco leggeremo di offerte di 30 milioni per Dodò (!)...

Ne siamo capacissimi eh sefz

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certe operazioni credo che abbiano "scopi" puramente "economici" e per dichiarazioni ai fini meramente "fiscali". Non ho altre spiegazioni altrimenti..uno scambio con un giocatore più vecchio (e meno talentuoso per me) nello stesso ruolo non si giustifica altrimenti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad ogni modo vengono confermate le cifre di incasso mentre le cifre di pagamento, puntualmente, sono peggiorative (ieri il giocatore costava 10 milioni, oggi costa 12).

Succede quasi sempre. Incredibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Sisley-69 said:

Certe operazioni credo che abbiano "scopi" puramente "economici" e per dichiarazioni ai fini meramente "fiscali". Non ho altre spiegazioni altrimenti..uno scambio con un giocatore più vecchio (e meno talentuoso per me) nello stesso ruolo non si giustifica altrimenti. 

Piu vecchio - e’ 5 anni piu’ grande. Accostare la parola vecchio ad un 25enne non si puo’ sentire. Anzi meglio, cha ha piu’ esperienza.

siccome per lei Mario e’ meno talentuoso, mi puoi elencare che cosa ha di meno di Alberto nel suo gioco? Grazie mille

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.