Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

Manca solo che "copre bene e può giocare con un regista accanto". Vero Kimi?

Il Douglas Luiz visto qui in Uk e' stato uno dei migliori centrocampisti della PL negli ultimi anni.

Purtroppo non ha mantenuto le attese visto anche quanto e' stato pagato, e i veri motivi del suo flop da noi forse non li sapremo mai al 100%

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei che Koopmeiners è talmente gobbo che i bonus del suo cartellino metà prevedevano magari il suo rendimento e ha fatto schifo solo per fare risparmiare alla Juve  2 di bonus

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Esatto, è occhio che secondo me uscirà il nome di zhegrova tra poco

MAGARIIIIIIII

Che poi se non sbaglio era seguito anche da Giuntoli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

Un allenatore deve saper fare il modulo adatto alla squadra, non uno solo. Sul resto concordo 

E non si sapeva che tudor fosse da difesa a 3 e, in generale, da 3421? Io questo dico, tu Comolli lo sapevi? si. così facendo hai bruciato almeno 80 milioni di investimenti dopo un anno? si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Però scusami, Huijsen lo cedi e contestualmente prendi Kalulu, non Kelly.

Soulè ha fatto fatica ad affermarsi alla Roma che fino a gennaio era in una situazione disastrosa e ha trovato continuità solo quando si è rotto Dybala, altrimenti avrebbe fatto ancora panchina, ma da noi avrebbe fatto svoltare la squadra?

Però bisogna dirle tutte.

Huijsen è stato ceduto senza nemmeno avere la decenza di valutarlo e volevano prendere Todibo. Kalulu è stato la mossa della disperazione quando è saltato quel paracarro di Todibo.

Se Soulè ha fatto fatica a Roma mi sento di dire che Nico ha fatto fatica al quadrato a Torino. Fare questo switch e smenarci pure dei soldi non ne valeva proprio la pena, per usare un eufemismo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Esatto, è occhio che secondo me uscirà il nome di zhegrova tra poco

Perché notoriamente Tudor gioca con esterni offensivi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa ha fatto Hancko per essere trattato come una bestia ? A memoria una cosa del genere non è mai accaduta . Tratti un giocatore , lo fai venire in ritiro e lo tratti come meriterebbe di essere trattato Vlahovich ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Raga, scusate l'ot, ma Il Milan è sceso in campo con 5-4-1 con Pulisic a centrocampo e Leao unica punta 😂😂scusate non ce la faccio, troppi rico😂rdi...

Milanisti scandalizzati perché non hanno mai visto una squadra col baricentro così basso .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anna200 ha scritto:

Nell’ultima stagione disputata nel campionato portoghese, Joao Mario, terzino destro classe 2000, è stato il giocatore del Porto che ha creato il maggior numero di occasioni da gol in seguito a una progressione palla al piede. Come evidenziano i dati, ben 16 volte ha generato una chance per i compagni dopo aver portato la palla per almeno 5 metri, superando la pressione avversaria e rompendo le linee difensive.

Un fenomeno!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Till Lindemann ha scritto:

Perché Huijsen avrebbe fatto peggio di Kalulu? Conceicao e Nico Gonzales hanno fatto una stagione migliore di Soule? Continuare a difendere l'indifendibile 

Ad oggi 50 milioni per Huijsen sono una follia. Poi è chiaro che ragionando in una prospettiva quinquennale l’investimento ci sta. Ma se guardiamo oggi, tra Kalulu e Huijsen c’è una bella differenza di rendimento.

E lo dice uno che farebbe mercato solo con gli Huijsen (possibilmente non a quelle cifre)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Milanisti scandalizzati perché non hanno mai visto una squadra col baricentro così basso .ghgh

Poracci.Non sanno cosa li aspetta .ghgh.ghgh.ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Il Douglas Luiz visto qui in Uk e' stato uno dei migliori centrocampisti della PL negli ultimi anni.

Purtroppo non ha mantenuto le attese visto anche quanto e' stato pagato, e i veri motivi del suo flop da noi forse non li sapremo mai al 100%

Antonio Corsa ha detto che Motta ci ha messo del suo e il giocatore... beh diciamo che non ha fatto molto per cercare di far cambiare idea all'allenatore e di entrare in sintonia con il gruppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo a Bola e Record, Joao Mario ha lasciato il ritiro del Porto dopo pranzo ed è partito alla volta di Torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Fratello volevano Todibo. Mentre regalavano Huijsen erano pronti a mettere 40 milioni per Todibo. Kalulu è arrivato perché fortunatamente ci hanno fregato quel ces.so di Todibo. Lasciamo perdere

Quello che é....sta di fatto che Hojsen / Kelly é un parallelo che non esiste, se non per fare polemica.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, el titan ha scritto:

Il Milan è l'unica società italiana messa peggio di noi a livello di dirigenti, dopo aver ceduto Rejnders e Theo hanno preso Modric dall'IINPS e pure Allegri che dovrebbe fare il dirigente e non certo l'allenatore. Modric compirà a breve 40 anni, dai, a tutto c'è un limite 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dada Life ha scritto:

No ero abbonato a Sky e Dazn, tolgo entrambi 

ahh ok ok..io mai stato abbonato, mai regalato un cent a quelli la

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, GiobbaX said:

Secondo a Bola e Record, Joao Mario ha lasciato il ritiro del Porto dopo pranzo ed è partito alla volta di Torino.

non so ma su sto Joao Mario ho sensazioni positive, quello che mi preoccupa e' il centrocampo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GiobbaX ha scritto:

Si sarà abbuffato di pasteis de nata .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Zatchbell99 ha scritto:

E non si sapeva che tudor fosse da difesa a 3 e, in generale, da 3421? Io questo dico, tu Comolli lo sapevi? si. così facendo hai bruciato almeno 80 milioni di investimenti dopo un anno? si

..e se tutti ritenessero che il 3421 fosse un modulo migliore, o comunque un buon modulo, per questa rosa?

Francamente non vedo come un 433 possa essere perfetto per questa rosa.

Yildiz (giocatore migliore della squadra) largo abbiamo visto che rende molto meno, Locatelli abbiamo visto che a due rende molto di piu', Kalulu da terzino sarebbe bloccato e non certo di spinta. Non dico che sia meglio il 3421 ma il 433 avrebbe delle criticità importanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.