Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

Se ti ci metti anche te mi incàzzo ancora di più. Ricordati che già ti sto facendo un piacere...

Ma di che parli,io sinceramente non capisco 

Pensi che lo prendano x Sancho?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Non si è capita una cosa fondamentale:Locatelli gioca sempre perché è l’unico centrocampista IN ROSA dotato di senso tattico. Ovvero senso della posizione ovvero non parte e va a scorrazzare per il campo secondo voglie,ma sa tenere la posizione e coprire la difesa. Immaginiamo un mediano che ama inserirsi,se qualcuno in squadra perde palla,lui si trova davanti e la difesa è scoperta. Ecco nella Juve attuale non esiste un centrocampista difensivo con queste caratteristiche,poteva esserlo Barrenechea. Ecco perché Locatelli gioca sempre,e’ lapalissiano secondo me

Ma anche perché alla fine è l'unico con un po'  di geometrie oltre a D.Luiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, francyy said:

Che Sancho non arriva perché c’è il dossier a suo sfavore. Di solito è attendibile 

Per quanto rispetti Zampini, non c'è mica bisogno di un dossier per sapere che Sancho è un tipo alla Cassano, personalmente io credo che se arriverà, lo farà alle condizioni della Juve, sul RedCafè pensano che li stiamo prendendo per il collo e che faremo un offerta solo quando il Manchester sarà disperato abbastanza per darcelo a condizioni ancora più favorevoli delle attuali, non dimentichiamoci che in questo caso quelli che devono vendere sono loro, noi non "dobbiamo" prendere Sancho. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Due cose:

1-Hai beccato la persona sbagliata. Io non avrei preso ne' Koop ne' DL. E considera che adoravo Koop quando era in Olanda. Ma le cifre erano folli, non lavrei preso per fare il trequartista ed avrei attuato una strategia di mercato assolutamente diversa. Avrei puntato sui giovani, completando la rosa con giocatori di esperienza ma dai costi bassi.

2-Un dirigente dovrebbe ragionare meglio di un utente di un forum. Oltretutto è fondamentale capire subito il carattere di chi prendi. Gli errori di Giuntoli sono stati gravissimi proprio sotto il punto di vista della strategia e della comprensione degli uomini

DL è stato spiegato in lungo e in largo che è stata un'operazione per cedere Iling e si sperava McKennie. Quando è saltato l'americano è stato messo dentro Barrenechea, ma il discorso è lo stesso. 

Koop potevi anche non apprezzarlo e considerarlo troppo caro, ma credo che nessuno potesse mai prevedere che finisse in un pozzo così profondo.

Anche la scelta di Motta, poteva non convincere dal punto di vista tattico, ma nessuno pensava che fosse un kamikaze che avrebbe fatto esplodere lo spogliatoio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Halo94 ha scritto:

Eppure dopo il 2006 abbiamo fatto il più grande filotto di scudetti consecutivi della nostra storia e della intera serie A 

Serie A che dopo il 2006 vale come il campionato australiano però 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Il meccanismo perverso lo potrebbe interrompere solo la proprietà con un intervento massiccio di liquidi. Altrimenti è sempre un inseguire trattative fattibili, più che utili. Questo sia in ingresso che in uscita.

Poi contestare le operazioni lo faccio anche io, però sempre tenendo presente che le scelte sono sempre più o meno obbligate.

Però, Bro, io faccio fatica a seguire il trend daje all’elkane

Ovvero, John Elkann mi sta abbastanza sui cogliòni per l’empatia da pesce lesso che dimostra, per la passione travolgente che trasmette e per la capacità di scegliere le persone sbagliate. 

Però il miliardo e cento milioni in aumenti di capitale è arrivato grazie a lui; e la sponsorizzazione a cifre importanti pure, come anche il rinnovo, dopo un anno di vana ricerca. 

Non c’è nessuno in Italia che solo si avvicini a queste cifre, nessuno, e pochi in Europa, a parte i due sceicchi. 

E se i ricavi non sono decollati, a differenza dei costi, lo dobbiamo essenzialmente alla cattiva gestione del buon Andrea Agnelli - juventino vero a cui vorrò sempre bene - e dei suoi uomini e successori, nella seconda parte della sua presidenza, oltre che al covid e alla ingiustizia sportiva italiana. 

Non vale neppure il refrain tanto di moda qua dentro che “ci mettono i soldi solo per tappare i buchi, mai per investire”. A parte il fatto che tappare i buchi non è poca cosa, ma è falso: l’operazione Ronaldo era sta sostenuta da un’adeguata e ingente immissione di denaro fresco a sostegno dell’investimento e del piano sottostante. 

E’ andata male, per mille motivi. Pazienza. 

Ma, detta francamente, chi vorrebbe un cambio di proprietà mi fa abbastanza sorridere. 
Le possibilità di andare in meglio sarebbero bassissime. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

E invece sono ANCHE scelte obbligate.

Prendi Muani, noi offriamo prestito con diritto, il PSG vuole l'obbligo.

Tu non hai la possibilità di fare l'obbligo perché non hai soldi.

Quindi la "scelta" si sposterà su uno tra Nuñez o Hojlund in base a chi accetta il prestito con diritto.

Poi quello che arriva magari fa flop e noi stiamo qui a dire che non sono in grado di capire che è meglio Muani di Nuñez?

Io aggiungerei: 

Kalimuendo
Jackson

Omocoso del Porto

Sorloth

Goncalo

Quello biondo del Monaco che non me viene in mente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MARTIN34 ha scritto:

Per me arriva Kolo. Comolli si era sbilanciato nella conferenza di presentazione e di solito non lo fa mai. Se lo ha fatto è perché era veramente fiducioso 

Eh, ma metti che nel frattempo al PSG è arrivata un'offerta di soldi sicuri dalla premier. Le condizioni cambiano velocemente, magari Comolli era pure convinto di riuscire a vendere Vlahovic, poi ha scoperto di avere davanti un muro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Io aggiungerei: 

Kalimuendo
Jackson

Omocoso del Porto

Sorloth

Goncalo

Quello del Monaco che non me viene in mente

Per Omorodion dubito che accettino il prestito con diritto, però magari adesso siamo in ottimi rapporti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Io aggiungerei: 

Kalimuendo
Jackson

Omocoso del Porto

Sorloth

Goncalo

Quello biondo del Monaco che non me viene in mente

Quello biondo del Monaco è Biereth, l’anno prossimo costerà minimo 70-80 milioni

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Qualcosa sotto sicuramente c’è ragazzi. Senza alcun dubbio. Bisogna solo capire cosa.

Poi, chiaro, da un DS della Juventus ti aspetti che sappia quello che faccia e Comolli è appena arrivato quindi ci andiamo piano con le valutazioni augurandoci che sappia quello che faccia 

Guardo il tuo nickname e la tua foto, mi sento vecchio e penso a quanto sarebbe impattante uno così nella Serie A di oggi .ghgh 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Leggo che Joao Mario ha il numero più alto di partecipazione ad azioni poi finite in gol. Però il numero di assist è tutt’altro che esaltante 7 in 42 partite, in tutte le competizioni ( zero gol)

Va bhé é un terzino, non un esterno d'attacco.

Cambiaso, leggo grazie all'AI, ha fatto 13 assist in 125 partite (anche se la serie A é più difficile della Liga Portoghese).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Eh, ma metti che nel frattempo al PSG è arrivata un'offerta di soldi sicuri dalla premier. Le condizioni cambiano velocemente, magari Comolli era pure convinto di riuscire a vendere Vlahovic, poi ha scoperto di avere davanti un muro

Se i Club sono Man utd e Newcastle.. Per me son nomi fatti uscire dal Psg perche’ stanno puntando ad altri generi di attaccanti.

Il Man utd prima di prenderne uno deve avere la certezza di cedere uno dei 2 che hanno, mentre il Newcastle, senza cedere Isak, non penso vogliano investirne 50 per il panchinaro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Per me arriva Kolo. Comolli si era sbilanciato nella conferenza di presentazione e di solito non lo fa mai. Se lo ha fatto è perché era veramente fiducioso 

Di solito... Lo abbiamo sentito una volta 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dada Life ha scritto:

Avrei preso De Winter al posto del portoghese che può giocare anche da terzino 

ma come ruoli non c'entrano

uno è un centrale l'altro è terzino o largo in fascia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, homer75 ha scritto:

Voli dal Portogallo ne abbiamo? .sigaro A che ora arriva? .sigaro 

il volo, sempre che arrivi in aereo, deve essere dall'Austria. Il Porto è in ritiro a Aigne Im Ennstalm, a metà strada tra graz e salisburgo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Società allo sbando. Se  il mercato finisce così, è giusto sperare nella umiliazione e nel sesto posto per una ennesima catastrofe economico-sportiva. Tanto andare avanti così non ha senso. Meglio passare alla storia del club come la peggiore gestione di sempre. Si dovranno vergognare. 

Spero almeno che i tifosi sappiano contestare quel pusillanime che ci tiene per le palle dal 2006!

Ma neanche per sogno. Un conto è essere delusi, un altro tifare contro. Non scherziamo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Halo94 ha scritto:

Eppure dopo il 2006 abbiamo fatto il più grande filotto di scudetti consecutivi della nostra storia e della intera serie A 

Solo perché dal 2010 ha lasciato gestire il cugino (poi fatto fuori per la farsa plusvalenze, approfittando anche per ritirare il ricorso al Tar).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.