Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Maxseven ha scritto:

E se Comolli dovesse cedere Locatelli?

Il Forum imploderebbe non sapendo se continuare a dire che Locatelli è scarso o lamentarsi per la sua cessione.

Credo si creerebbe una specie di buco nero.

Si creerebbe un paradosso spazio temporale in cui Locatelli sarebbe contemporaneamente fenomeno e pippa che distruggerebbe l'universo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Ragazzino.

Io ricordo la mattina in cui lessi sul televideo che sarebbe arrivato cappello.

E la sera a casa di mio zio in cui al telegiornale delle 20 dissero che avevamo preso Rui Barros.

:d

La colpa è tua

sul forum che c’era prima Comasco guró Capello in anteprima mondiale .ghgh 

l’unica VERA gurata nel senso proprio del termine insieme a quella che diede Romeo su Pirlo .ok 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Che poi le qualità le ha...ma è il tipico esempio di giocatore che non regge la maglia... Se sblocca quello svolta la carriera...ma credo sia veramente tanto difficile 

le qualità le ha ?

trotterella

non ha corsa 

non regge un contrasto 

non sa difendere posizione o palla

lo metterei nei 3 di centrocampo con due punte davanti. Li dovrebbe fare meno danni se si inserisce magari fa qualche gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Maxseven said:

Il Forum imploderebbe non sapendo se continuare a dire che Locatelli è scarso o lamentarsi per la sua cessione.

Intanto fallo accadere poi ci penseremo sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SteppoBianconero ha scritto:

Vediamo chi ci porta Mendes ora...

Io non penso si dipenda da lui

magari essendo già in gioco per Conceiçao gli avranno chiesto se riusciva a portarci qualche milioncino di plusvalenza

dovessim oaffidarci solo ad intermediari e faccendieri ci sarebbe da preoccuparsi non poco .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, The Barnacle ha scritto:

Riepilogo 23/07 (Giornata assolutamente anonima)

L'offerta di scambio Costa - Joao Mario viene dal Porto. La Juve vorrebbe qualcosa di più dei 3 milioni di conguaglio, trattativa che dovrebbe essere questione di giorni. [Fabrizio Romano] 

Alberto Costa valutato 15M€ più 1M€ bonus, Joao Mario 12M€. Il Porto pagherà 3M€ più 1M€ bonus. [Fabrizio Romano] 

La Juve continua a lavorare a fari spenti per Kolo Muani, il giocatore si è trovato benissimo e continua a dare la priorità alla Juve [Fabrizio Romano]

Juve tra Dodò e Joao Mario [CdS] 

Costa e Joao Mario, trattative separate [Record] 

Il Porto paga costa 15+1. La Juve Joao Mario 12 [O jogo] 

Per dare un’alternativa in più in difesa a Igor Tudor, la Juventus è pronta a chiudere per Nelson Semedo, 31enne ex Barcellona capace di giocare sia al centro della difesa che in corsia e svincolatosi dal Wolverhampton lo scorso 30 giugno. (La Repubblica)  

Conclusa la doppia operazione con il FCPorto: Alberto Costa volerà in Portogallo mentre Joao Mario è atteso stasera in Italia (Di Marzio)

Joao Mario firmerà un contratto di 5 anni a 2 milioni + bonus a stagione (N. Schira) 

Domani visite mediche di Joao Mario [G.Albanese]

Napoli forte su Miretti. L’operazione a titolo definitivo o in prestito con obbligo di riscatto. Nei prossimi giorni si entrerà nel vivo. Operazione da 10-15 milioni  (Sky sport) 

Napoli pronto a offrire prestito con obbligo a 10/15 milioni per Miretti (Di Marzio) 

Napoli, Fabio Miretti è da tempo un pallino di Giovanni Manna. La trattativa con la Juventus è appena iniziata, con gli azzurri che pensano al prestito con obbligo del centrocampista. (O. Accomando)

La Juve punta forte su Sancho, ma prima deve vendere Weah (The telegraph)

Giornata anonima dove si fa il secondo acquisto ufficiale trrzo se consideriamo Conceicao.

Speriamo in altre 10 giornate anonime così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Ragazzino.

Io ricordo la mattina in cui lessi sul televideo che sarebbe arrivato cappello.

E la sera a casa di mio zio in cui al telegiornale delle 20 dissero che avevamo preso Rui Barros.

:d

Magari

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Questo può essere,probabilmente a noi manca regia anche a centrocampo per cui pure Conceicao diventa depotenziato.

concordo sul fatto che possa essere un grande subentrante,a squadre più stanche potrebbe essere devastante,ma sempre però in una squadra costruita con criterio 

Guarda io sinceramente sono curioso di vedere già quest'anno se come "trequartista" riesce a diventare un po' più associativo, anche la capacità di saltare l'uomo già a centrocampo potrebbe essere importante nelle transizioni positive.

Appurato che la qualità per il gioco posizionale e il "tiki taka" non le hai, spero che l'idea sia quella di puntare su uno come Tudor per sopperire alle mancanze tecniche con intensità, recupero alto e transizioni veloci.

Sempre in attesa di tempi migliori a livello di rosa eh sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juvecare ha scritto:

le qualità le ha ?

trotterella

non ha corsa 

non regge un contrasto 

non sa difendere posizione o palla

lo metterei nei 3 di centrocampo con due punte davanti. Li dovrebbe fare meno danni se si inserisce magari fa qualche gol

Non si valuta mai un giocatore su una stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Mi sento di correre il rischio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Ma che e' stasera, il festival dell'amarcord del boomer ? Poi vi chiedete perche' i ragazzi giovani come me e garry entrano poco...bacucchi !!!

Se per Garry intendi Garrison devo dire che sei tu in versione amarcord 

diobono sembri Jerry Calà che parla di Umberto Smaila .asd 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Che poi con Mosca era imbarazzante se ci ripenso oggi…però restavo sveglio e andavo in camera di mio padre per vedere le “bombe” .asd 

spesso mi addormentavo o arrivavo in ritardo e chiedevo “ha detto qualcosa su di noi?” uhuh 

10 minuti fa, sfonda ha scritto:

Mi ricordo studio sport alle 13 su italia uno. Lì hanno detto dell'acquisto di Ibrahimovic

L'angolo dei ricordi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In esclusiva a Tuttomercatoweb è intervenuto Vitor Gouveia, tecnico che lo scorso anno ha lavorato per i Dragoes in qualità di viceallenatore al fianco di Vitor Bruno, vedendo da vicino Joao Mario, futuro giocatore bianconero."Si tratta di un terzino molto offensivo – dice – ha un grande potenziale d'attacco pur partendo dal basso. Attaccando sull'esterno sa essere molto incisivo e sa segnare, sa saltare l'uomo e rendersi pericoloso sui cross: negli ultimi 30 metri è davvero forte. L'Italia può completarlo.

Nell'uno contro uno sa farsi valere. Dal punto di vista tattico probabilmente può ancora apprendere qualcosa nella capacità di coprire maggior spazio, sono certo che in Italia lo farà ben presto".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Io non penso si dipenda da lui

magari essendo già in gioco per Conceiçao gli avranno chiesto se riusciva a portarci qualche milioncino di plusvalenza

dovessim oaffidarci solo ad intermediari e faccendieri ci sarebbe da preoccuparsi non poco .sisi 

Fratello credo che quei buoi siano scappati dalla stalla da un pezzo .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juvecare ha scritto:

speriamo semedo… tenendo pure kostic abbiamo sistemato gli esterni senza spendere.

mancano poi difensore cc e sancho

Mamma mia...

TSO immediato per questo utente storico, è impazzito! 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Vediamo chi ci porta Mendes ora...

Ehh ragazzi però non è che qualsiasi portoghese sia di Mendes 😂

Ad oggi di Mendes abbiamo Chico e forse Yildiz, che però non sono sicuro sia effettivamente il suo agente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Che poi le qualità le ha...ma è il tipico esempio di giocatore che non regge la maglia... Se sblocca quello svolta la carriera...ma credo sia veramente tanto difficile 

Io lo vedo veramente fermo .boh 

non so se è una questione fisica o mentale..magari entrambe le cose ma lo vedo proprio lento come velocità di base

posto che il suo più grande problema ( se così lo si vuol chiamare ) è che è un ibrido dal punto di vista tattico

non eccelle come mezz’ala

non eccelle da metodista

da trequartista neanche a parlarne

boh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

So che non interessa a nessuno ,ma poco fa è arrivato a Torino Joao Mario sefz

E da mo che lo sappiamo, notizia di 10 pagine fa con filmato dell'arrivo 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Mah 

a me sembra tanto che stanno cercando di grattare i muri 

la cessione di Costa per me è una vaccata unica..giocatore giovane con mentalità aggressiva..non aveva subito il salto a Torino 

io non lo avrei ceduto

volevano prendere il ragazzo del porto? Metti 10 milioni e lo porti a Torino affiancandolo a Costa 

operazione che non condivido…nulla contro il ragazzo appena arrivato ma Costa lo avrei tenuto assolutamente

Beh non aveva subito il salto a Torino mica tanto, non é stato pronto nelle prime dieci partite e iniziava a essere un oggetto misterioso 

Non proprio un impatto immediato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juvecare ha scritto:

speriamo semedo… tenendo pure kostic abbiamo sistemato gli esterni senza spendere.

Sei ironico ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juvecare ha scritto:

Numericamente saremmo sicuramente a posto però non è che impazzirei per fare la conference l'anno prossimo 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.