Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Juvecare ha scritto:

scherzi vero?

Eh no.

Così come non potevi prendere come esempio la stagione a Bergamo così non puoi farlo con la nostra.

Koop è molto intelligente tatticamente, ha un sinistro molto educato, ha un lancio lungo molto preciso e sa anche usare bene il corpo.

Il problema è che se non funziona la testa non funziona niente...e la testa è la cosa più difficile da aggiustare 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, J80 ha scritto:

Sei ironico ?

assolutamente no

mi aspetto molto peggio

pure molina si sta accasando 

joao mario/semedo

cambiaso/ kostic mi paiono una buona batteria di esterni 

per il livello attuale della juve intendo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

Fratello credo che quei buoi siano scappati dalla stalla da un pezzo .sisi

Ma no anzi

Comolli mi da l’idea di un decisionista…per me ci crede anche troppo…non lo considero un top poi ovviamente spero di sbagliare 

è appena arrivato..per lo più immagino abbia continuato sul lavoro messo giù da Giuntoli…vedi Kalulu o David…il rinnovo di Gatti congelato quando chiedeva 3 netti e alla fine quelli gli hai dato su Conceiçao un mese di trattativa per spalmare il pagamento su 4 esercizi? Serviva un mese?  .boh 
il porto voleva quei soldi e quelli gli hai dovuto dare

come detto prima io Costa non lo avrei ceduto…

vediamo…aspetto la fine del mercato per giudicare se ci siamo rinforzati o meno 

di sicuro mi aspetto almeno la conferma di Muani…dovessimo rimanere così aggiungendo Sancho PER ME saremmo molto più deboli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Ragazzino.

Io ricordo la mattina in cui lessi sul televideo che sarebbe arrivato cappello.

E la sera a casa di mio zio in cui al telegiornale delle 20 dissero che avevamo preso Rui Barros.

:d

I tempi delle notizie in anteprima su televideo 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Eh no.

Così come non potevi prendere come esempio la stagione a Bergamo così non puoi farlo con la nostra.

Koop è molto intelligente tatticamente, ha un sinistro molto educato, ha un lancio lungo molto preciso e sa anche usare bene il corpo.

Il problema è che se non funziona la testa non funziona niente...e la testa è la cosa più difficile da aggiustare 

tu lo vedi titolare? 

e se no che resta a fare alla juve con quei costi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Io lo vedo veramente fermo .boh 

non so se è una questione fisica o mentale..magari entrambe le cose ma lo vedo proprio lento come velocità di base

posto che il suo più grande problema ( se così lo si vuol chiamare ) è che è un ibrido dal punto di vista tattico

non eccelle come mezz’ala

non eccelle da metodista

da trequartista neanche a parlarne

boh 

Diciamo che è lento. Lo è sempre stato...

Quello si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Juvecare ha scritto:

speriamo semedo… tenendo pure kostic abbiamo sistemato gli esterni senza spendere.

mancano poi difensore cc e sancho

Semedo? Ma che è… Abbiamo appaltato la fascia destra all’ambasciata portoghese?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Juvecare ha scritto:

speriamo semedo… tenendo pure kostic abbiamo sistemato gli esterni senza spendere.

mancano poi difensore cc e sancho

Ed un attaccante,  credo.

Comunque Semedo anche no, per favore!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Beh non aveva subito il salto a Torino mica tanto, non é stato pronto nelle prime dieci partite e iniziava a essere un oggetto misterioso 

Non proprio un impatto immediato

Sì ma come è stato impiegato?

io valuto quello che ha fatto vedere in campo…le doti fisiche e tecniche..la personalità nell accompagnare l’azione, nel cercare la conclusione

a me non era dispiaciuto affatto…ripeto parliamo di un ragazzino in fin dei conti che arriva a Torino e trova una Juventus disastrata

per me abbiamo fatto una vaccata ma non perché potevamo spuntare un prezzo più alto semplicemente perché il ragazzo per me farà una bella carriera 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Anche Pizzigoni parla bene di Joao Mario . Dopo Andresihno siamo a due giornalisti di spessore che sanno di calcio che ne parlano in modo lusinghiero. 

Tecnicamente molto buono, d' altronde nasce ala poi retrocesso da terzino da Sergio conceicao.

Il piede è notevole. Viene visto in prospettiva di una Juve che tiene di più la palla e può essere più performante rispetto ad Alberto con le difese chiuse 

anche andersigno ha parlato bene? lunica cosa che mi lascia perplesso è che se fosse così forte perchè il porto lo cede a soli 1 2mil? porto che è bottega carissima....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecare ha scritto:

tu lo vedi titolare? 

e se no che resta a fare alla juve con quei costi?

Nono...io lo venderei subito.

Se hai le doti ma non riesci a metterle in mostra è come se non le hai.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Ma no anzi

Comolli mi da l’idea di un decisionista…per me ci crede anche troppo…non lo considero un top poi ovviamente spero di sbagliare 

è appena arrivato..per lo più immagino abbia continuato sul lavoro messo giù da Giuntoli…vedi Kalulu o David…il rinnovo di Gatti congelato quando chiedeva 3 netti e alla fine quelli gli hai dato su Conceiçao un mese di trattativa per spalmare il pagamento su 4 esercizi? Serviva un mese?  .boh 
il porto voleva quei soldi e quelli gli hai dovuto dare

come detto prima io Costa non lo avrei ceduto…

vediamo…aspetto la fine del mercato per giudicare se ci siamo rinforzati o meno 

di sicuro mi aspetto almeno la conferma di Muani…dovessimo rimanere così aggiungendo Sancho PER ME saremmo molto più deboli

Non lo so l'operazione Costa la spiego solo col fatto che il giocatore hanno voluto muoverlo intermediari e procuratori. È un'operazione troppo del caxxo per avere altre spiegazioni 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Io lo vedo veramente fermo .boh 

non so se è una questione fisica o mentale..magari entrambe le cose ma lo vedo proprio lento come velocità di base

posto che il suo più grande problema ( se così lo si vuol chiamare ) è che è un ibrido dal punto di vista tattico

non eccelle come mezz’ala

non eccelle da metodista

da trequartista neanche a parlarne

boh 

La descrizione che hai fatto è effettivamente il Koop 2024/25, però le 2 stagioni precedenti Gasp l'aveva fatto rendere molto bene, quindi forse bisogna solo lavorare sui movimenti più che sulla posizione in campo ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Diciamo che è lento. Lo è sempre stato...

Quello si

Mi dici quale è il suo ruolo?

non è polemica o domanda retorica

perche io non l’ho ancora capito 

nella Juventus attuale..non quella delle finali di Champions…parlo di oggi..

nella Juventus attuale Koop non toglie il posto ne a Thuram ne a Locatelli ne a Chico ne ad Yildiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, davik ha scritto:

In esclusiva a Tuttomercatoweb è intervenuto Vitor Gouveia, tecnico che lo scorso anno ha lavorato per i Dragoes in qualità di viceallenatore al fianco di Vitor Bruno, vedendo da vicino Joao Mario, futuro giocatore bianconero."Si tratta di un terzino molto offensivo – dice – ha un grande potenziale d'attacco pur partendo dal basso. Attaccando sull'esterno sa essere molto incisivo e sa segnare, sa saltare l'uomo e rendersi pericoloso sui cross: negli ultimi 30 metri è davvero forte. L'Italia può completarlo.

Nell'uno contro uno sa farsi valere. Dal punto di vista tattico probabilmente può ancora apprendere qualcosa nella capacità di coprire maggior spazio, sono certo che in Italia lo farà ben presto".

traduzione, in attacco se la cava, in difesa 'na tragedia

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Lo vedo spesso,adesso lavora in Svizzera però gli ho rotto le palle e mi ha aggiustato la serratura di casa sefz

bei ricordi, lui si che era un bomber

e dire che qua, a parte noi due,nessuno saprà mai che avrebbe segnato più di Vlahovic uhuh

vabbè si scherza...Però ripensandoci .ghgh

Eh tu scherzi, ma il primo tocco era migliore senz'altro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Numericamente saremmo sicuramente a posto però non è che impazzirei per fare la conference l'anno prossimo 

Però forse è quello che ci serve, una bella stecca sui denti che faccia capire a chi di dovere che non si può andare avanti con questo trend, dove arrivare quarti viene accettato come un buon risultato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

Non lo so l'operazione Costa la spiego solo col fatto che il giocatore hanno voluto muoverlo intermediari e procuratori. È un'operazione troppo del caxxo per avere altre spiegazioni 

A me sembra si stia andando dietro al centesimo 

potevo capire l urgenza di cedere prima della chiusura del bilancio ma oggi tu ti ritrovi a cedere giocatori giovani e validi a prezzi imbarazzanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

anche andersigno ha parlato bene? lunica cosa che mi lascia perplesso è che se fosse così forte perchè il porto lo cede a soli 1 2mil? porto che è bottega carissima....

Perché non siamo più abituati a "uscire vincitori" noi dalle trattative.

Può pure essere che abbiamo riconosciuto qualcosina di più al Porto per Conceicao e questo ce lo hanno dato a meno.

Ma anche di Costa si diceva che volessimo un pacchetto da 20 totali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Black&WhiteShadow ha scritto:

Stanno intervistando i compagni di classe di Joao Mario perché nessuno sapeva chi mizziga era questo qua prima di ieri. 

Guarda che ha presenze anche con il Portogallo eh. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.